Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 7 a notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

se ti sospettano ti possono votare dal cimitero.

se hanno certezze su di te votano chi ho detto

 

certo, se noi votiamo te, non possiamo ricevere i sospetti dal cimitero, ma amen D:

 

Tieni conto che stamattina, quando han potuto, han votato Polle.

Se avevano certezze potevano chiudere Elendor a due con me e Tidus, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

possiamo parlarne eh :D

ma in sedi più intime dai....

la prox volta da meretrice, saprò da chi andare!

 

35 minuti fa, Frannie dice:

Tanto per me il lupo originario c'è già in arringa :D

Quindi terrei buona la tabella di jack.

Jack magari riportala per sicurezza in fondo

aleman dici? :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Frannie dice:

Diciamo che la nota che ci ha lasciato moon è eloquente.

Ps. Ma la colomba sono io che non ho capito chi è?

Perché in extremis sarebbe utile sapere chi è giusto? 

Io penso di averla capita.
Comunque verra' fuori quando ritiene opportuno sppongo.
Se magari i lupi non l avessero capita potrebbero sbagliare su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so davvero come facciate a farvi certi film, ma seriamente. Ma secondo voi, da lupo originario (ultimo lupo rimasto quindi, dopo il rogo di alex) avrei davvero fatto quello sproloquio cercando ogni pagliuzza in tutto quello che avevano scritto Moon e Tartina per cercare di chiarire la questione?

E vi ricordo che sono stato io il primo a dire che, permanendo il dubbio, era meglio rogare, anyway, Tartina, perché il giorno dopo avremmo avuto la certezza su tutto quello che era successo. Ed infatti il giorno dopo abbiamo avuto la sicurezza che alex fosse lupo e tartina maniaco. Non avrei mandato anche Moon in arringa o cercato, anche vagamente di rogare Jack? 

Al rogo di Christina non ho votato chi era già a 2 per provare a salvarla e nemmeno ho messo un voto su di lei per affossarla e farmi considerare buono.

Valutando gli atteggiamenti e i fatti, ditemi ONESTAMENTE che cosa vi fa pensare che io possa essere lupo originario?

 

Per gli stessi motivi del voto a Christina e per l'atteggiamento tenuto escludo da una vita Polle di poter essere lui il lupo originario, e la notte con Moon, tristemente defunto, ne è la prova certa. Non avrei avuto interesse a screditarlo talvolta? Non è successo MAI!

 

Non sono nemmeno posseduto attivato.

 

Ho ripetuto più volte che tra Elayne, Elendor, Night e Tidus ci fossero 2AG, 1L e 1C, e sono stato il primo a dire che Sunnina poteva essere l'AG morta, per via del suo post sull'essere una puttanella in questa partita e che questo avrebbe aperto altri scenari.

 

Ed infatti ho considerato e mostrato tutti gli scenari possibili, fino a stamattina, compresa la possibilità che se Elayne davvero non era AG come sosteneva c'era pure la possibilità che Polle non fosse posseduto attivato. Che interesse, da lupo, potevo avere a dare una possibilità a Polle, visto che per la seconda notte non c'è stato sbrano e Polle, protetto la sera prima, DI CERTO non sarebbe stato protetto e quindi sarebbe stato rogo facile? 

 

I fatti sono questi. Ora, se davvero riuscite a credere che un'arringa romanzata in cui elencavo i diversi ruoli presenti nella sala del consiglio, cioè vivi, (per escludere il mio) sia una dichiarazione di essere lupo, ALLORA DAVVERO NON AVETE LETTO UNA BENEMERITA CIPPA DI QUESTA PARTITA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, se avete intenzione di riattivare le sinapsi, si deve scegliere tra Night e Tidus chi votare per il rogo, perché il lupo iniziale è evidentemente tra loro due. Lucky si è dichiarata dal primo giorno non contadino semplice, quindi non c'è bisogno della zingara per capire chi è. Per cui se c'è qualche altro volatile in giro, parli ora o mai più.

Per me, il posseduto attivato, se c'è è Polle, ma come detto, c'è anche la possibilità che non ci sia proprio. Ma prima troviamo l'originale, poi decidete voi chi bruciare, perché ovviamente del non essere posseduto attivato non potrò mai convincervi con certezza, né io, né Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Jack scusa ma sono cotto.

 

Mi ridici la tua tabella per favore solo per distinguere tra certezza e sospetto che non ho mica capito? 

Facciamo così per lo spirito:

. se sapete che night è lupo votate pleo

. se sapete che tidus è lupo votate  momo

. se sapete che polle è lupo votate me

. se sapete che aleman è lupo votate elendor

. se sapete che lucky è lupo votate frannie

. se non sapete chi sono i lupi votate come vi pare (tra i sospetti)


In realta' non c'e' un modo per farci comunicare i sospetti da sotto, perche' alla fine voteremo noi i sospetti.

Ma non so bene come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, aleman dice:

Moon conta C

Colomba non conta

Pettegola conta C

Frannie conta C

momo conta C (ma non vota)

Jack conta C

Pleo non conta e non vota (che uomo inutile)

 

Aleman, Polle, Nightbay, Elendor, Tidus (2AG, 2L, 1C)

 

6C 2L 2AG (votano in 10)

Rogo Elendor + sbrano = 5C 2L

Rogo (chi resta tra Elendor, Night e Tidus) + sbrano = 4C + L

Mi metto nel peggiore dei casi, che Poppolo ci convince e bruciare Moon:

Rogo Moon + sbrano = 2C + L

Rogo (uno tra me e Polle) se sbagliamo è persa.

 

Questo significa che non possiamo bruciare Moon, per essere sicuri, e quindi o la vinciamo noi, non bruciandolo, e rogando bene (io so che, se c'è, è Polle ma voi no, quindi dovrete scegliere), o la vince lui andando di notte su quello che scampa il rogo. 

 

 

 

Riprendendo questo post, aggiornandolo con la consapevolezza di Elendor AG e Moon morto ora siamo così:

 

Moon conta C

Colomba non conta

Pettegola conta C

Frannie conta C

momo conta C (ma non vota)

Jack conta C

Pleo non conta e non vota (che uomo inutile)

Elendor conta C

 

Aleman, Polle, Nightbay, Tidus  (2C - 2L oppure 3C 1L ma scartiamo questo caso e mettiamoci nei casi peggiori possibili)

 

Siamo 11, 7C 2L votano  solo 9

Roghiamo (Night/Tidus)  + sbrano = 5C +2L 

Roghiamo quello che l'ha scampata + sbrano = 4c+1L

Se non finisce rimaniamo io e Polle

Roghiamo (Polle/Aleman) + sbrano = 2C +1L

Roghiamo quello che rimane e vinciamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Facciamo così per lo spirito:

. se sapete che night è lupo votate pleo

. se sapete che tidus è lupo votate  momo

. se sapete che polle è lupo votate me

. se sapete che aleman è lupo votate elendor

. se sapete che lucky è lupo votate frannie

. se non sapete chi sono i lupi votate come vi pare (tra i sospetti)


In realta' non c'e' un modo per farci comunicare i sospetti da sotto, perche' alla fine voteremo noi i sospetti.

Ma non so bene come fare

 

Ahhhh ok.

 

Se sono certi votano uno di quelli che hai detto a seconda di dov'è la certezza.

 

Se invece non hanno certezze votano uno degli altri.

 

Ora ho capito.

 

Ok funziona. Oggi usiamo questa, domani possiamo rifarla simile se non hanno certezze ma sostituendo il se sapete col se sospettate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...