Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

beh la sua unica difesa dopo un po' è diventata "vedrete domani che tartina è viva"

e ha iniziato molto presto a dire che rogando lui o tartina, l'altro non sarebbe morto. era arrendevole.

Non ha parlato di sospetti cattivi

non ha parlato dei rubavittoria

non era interessato a nulla

non mi ha nemmeno votato

 

 

ha detto le sondate che aveva fatto e ha chiesto un altro giorno per farsi verificare... verifica un po' scarsetta in realtà..

ribadisco che ha giocato male, ma alla luce di quanto è accaduto ora non sono più tanto sicura che non dicesse la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

con duke innamorato di criceto dici? ma non direi...

guarda caso muore di morte misteriosa proprio quello che chiedeva strenuamente protezione

 

Infatti è più probabile che sia lupa.

 

Però non possiamo dare il 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Come ho giá detto la cosa che più depone a favore di jack è che sia uscito proprio su alex. Fosse giá uscito su di me sarei morto, sepolto e non avreste dubbi su di lui.

 

sì, questo è vero!

Ma vuoi mettere dare una sentenza lupo sul viaggiatore temporale, quando già si diceva che esti potesse essere ruolo d'indagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

vabbè è un'arringa per la prossima fase,già se l'è scampata una volta ed è quasi assente in partita,qualcosa deve pur dire prima o poi

 

io già me lo vedo che si bulla di non essere mai andato in arringa... :dash1:

però vorrei che fossimo tutti d'accordo su chi mandare.. senza fretta. Perchè il tempo c'è... fosse per me ce lo manderei... però si può aspettare un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

sì, questo è vero!

Ma vuoi mettere dare una sentenza lupo sul viaggiatore temporale, quando già si diceva che esti potesse essere ruolo d'indagine?

 

Ah beh sì se eran nella merda posson aver rischiato il tutto per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

niente perchè il maniaco l'ha bloccata

ah me lo sono perso ok

 

cmq la davo medium pure io a frannie in effetti

vabè cmq pure tu stai con l idea che alex poteva essere buono? ma come ti viene?

 

tanto se volete fare sta cosa dei doppioni che vi piace tanto (che equivale a spegnere il cervello), dovete bruciare pure tartina

 

magari è maniaco tartina e sblocchiamo frannie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

ah me lo sono perso ok

 

cmq la davo medium pure io a frannie in effetti

vabè cmq pure tu stai con l idea che alex poteva essere buono? ma come ti viene?

 

tanto se volete fare sta cosa dei doppioni che vi piace tanto (che equivale a spegnere il cervello), dovete bruciare pure tartina

 

magari è maniaco tartina e sblocchiamo frannie

 

prima di bruciare tartina ha senso bruciare te, se parliamo di "doppioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

jack, oggi vai tu al rogo, questo è poco ma sicuro xD   ti potrà salvare solo un voto dal cimitero. in tutti gli altri casi io gioco minimizzando il rischio

ma che cavolata

ma allora preferisco domani e oggi tartina

magsri si sblocca frannie bruciando tartina

tsnto se vuoi minimizzare il rischio domsni tocca a lei secondo sta logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...