Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Le "cose dopo" sono:

 

- Meretrice + Lupo (e bè, dobbiamo uccidere i Lupi, quindi che si formi o meno la coppia noi dobbiamo far fuori tutti i Lupi, compreso l'Innamorato);

- La coppia fatta da Eros (che non ce la ruba e quindi ci interessa solo per capire se qualcuno difende qualcun altro in maniera piuttosto strana, come ieri ho provato a capire da Elendor: è giusto comprendere alcune dinamiche)

su quelle sì, sono d'accordo con Masa: non ci interessano ai fini della vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Non ho ancora letto quasi nulla della notte e sono appena arrivato in ufficio.

 

Sono uno dei pochi sicuri  non-lupo, e ribadisco, se qualcuno vuole passare a verificarlo di nuovo, può farlo.

 

Probabile che passeremo a verificare, con le torce.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

Non ho ancora letto quasi nulla della notte e sono appena arrivato in ufficio.

 

Sono uno dei pochi sicuri  non-lupo, e ribadisco, se qualcuno vuole passare a verificarlo di nuovo, può farlo.

 

Perchè "di nuovo"?

E puoi dire qualcosa di più su quel "non solo" nella tua arringa?

 

2 minuti fa, Elayne dice:

E sempre per "metagame" (letto l'ultimo post di Masa), non posso essere Lupo.
Da Lupo sarei molto più presente, e attivo.

 

Questo è l'unico motivo per cui non ti ho ancora votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Guarda che sto solo cercando di salvarti da un rogo che si stava indirizzando su di te eh. In parecchi ti vogliono votare.

 

E tra di questi ci sarà anche il Maniaco, mi sembra ovvio, e alcuni lupi.

 

Il riassunto per il quale vogliono votarmi è perché sono stato poco attivo ieri notte ? Perché su questo avevo avvertito che non ci sarei stato e sapete benissimo che non mento mai sulla vita reale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Ti giuro che per quanto mi sforzi non riesco a trovare una ragione sensata per non dirlo.

 

Sforzati di più.

Inoltre, ho anche scritto un perché in giornata ieri, e cioè "non siamo mica ancora in arringa".

L'avrei detto solo se a rischio rogo, e anche nella mia arringa ieri,  ho lasciato indizi al riguardo, quindi per chi ci voleva arrivare, ci sarebbe arrivato (e infatti qualcuno ha capito). Che paradossalmente due dei big non ci arrivino non è molto credibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

E tra di questi ci sarà anche il Maniaco, mi sembra ovvio, e alcuni lupi.

 

Il riassunto per il quale vogliono votarmi è perché sono stato poco attivo ieri notte ? Perché su questo avevo avvertito che non ci sarei stato e sapete benissimo che non mento mai sulla vita reale. 

 

No, principalmente perché sei rimasto ambiguo e non hai pestato i piedi a nessuno.

 

1 minuto fa, Elayne dice:

L'avrei detto solo se a rischio rogo

 

Quindi ho fatto bene a dirlo no? Quella tua frase era proprio quella che ti rendeva papabile anima gemella che stava cercando l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ieri in arringa chiedeva verifiche "e non solo", oggi dice che è uno dei pochi verificati non-L.

Lo abbiamo accusato per A e parla solo di B.

Insiste sul fatto che non è visto Lupo, ma non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rileggermi solo le 3 ultime pagine.

Vedo che in top ci sono io e Taddeo.

Non ho ben capito perché Taddeo è l'altra punta di diamante, essendo quello di cui è nella mia lista "buoni" per il suo comportamento di ieri.

Ma non ho letto le arringhe, quindi vabbeh.

 

Per l'anima gemella, beh, è un ruolo che non ho mai avuto. Non ho capito quale frase ho detto che poteva essere fraintendibile su questo punto.

Per l'apporto, c'era poco da fare in questa partita.

Ieri ho riletto quello che ho potuto e ho dato un mio indiziato (Criceto), e trovato positivi paradossalmente chi mi sta votando (Poppolo, Masa, The Duke) da quel che ho capito.

Ho reagito però immediatamente sul Maniaco, e se rileggi tutti i miei posts al riguardo, capirai che :

- sono stato maniacato

- non l'ho detto perché secondo me faceva capire cose ai lupi (interpretazione errata, certo, ma al momento era quel che pensavo)

 

Quindi, come disse Moon in giornata, di sicuro ci sono ragioni per non dirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Quindi, ieri in arringa chiedeva verifiche "e non solo", oggi dice che è uno dei pochi verificati non-L.

Lo abbiamo accusato per A e parla solo di B.

Insiste sul fatto che non è visto Lupo, ma non basta.

 

No, vabbè...
Se metti insieme i pezzi a questo punto è chiaro cosa dice.
Certo può essere che stia mentendo su tutto, compresa la visita del maniaco, ma considerando la sua partita nel complesso è perfettamente coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...