Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Visto che sono già sveglia, ne approfitto per proseguire con i ragionamenti:

Polle: a me sembra buono. È vero però che a me sembra sempre buono, tanto che ho provato a proteggerlo tutta una partita in cui era lupo, perciò non sono la persona adatta a chiarire le cose su di lui.

Lucky: atteggiamento da super buona, lei è a posto, dai, se no ciao.

Elayne: non molto presente, non fa molto per farsi capire buono... io un giorno di beneficio del dubbio glielo darei pure giusto perché è lui, ma non esce bene da questa fase.

Taddeo: poco presente, dice di essere stato preciso, ma anche rileggendolo non capisco in cosa. Pontifica su chi sia lupo, per me potrebbe tranquillamente esserlo lui. Certo, il fatto che mi attacchi non mi aiuta a vederlo bene, questo lo ammetto.

Jack: mi sembrava cattivissimo, invece adesso sono più tranquilla su di lui, cerca il dialogo, torna sulle sue convinzioni... mi sa di contadino che non sa che pesci pigliare.

Elendor: adesso anche lei mi sembra più buona, almeno genuina. Non sciolgo completamente ogni dubbio su di lei, ma non la penso più il miglior nome per il rogo.

Pleonasmo: continuo ad arrovellarmi su quell'indizio sul ruolo, ma non ne esco. L'atteggiamento è molto diverso dalle ultime partite da lupo, questo è indubbio.

Aleman: mi sento molto altalenante su di lui, a tratti mi sembra buono, a tratti cattivo. Non riesco a prendere posizione su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani sono più lucido. 

 

Alex, ok. Dopo una notte di tristezza ho capito cosa non mi tornava. Stai nel tuo belìn, se giochi male ti giudico male. 

 

Ho deciso che se tra Duke-Moon-Poppolo c'è un lupo che ci sta fregando, per ora mi lascio fregare.

 

Se sono buoni tutti però non facciamo finta di nulla, uno tra Night-Sun-Polle è Lupo. Dai. Nemmeno se mi mandano la lista ruoli su Skype ci credo che sono 6 nomi tutti buoni.

 

E dato che siamo in fase metagame.. Elayne lo farei fuori, sperando sia proprio Lupo. Si vedrà.

 

Su Frannie sinceramente vedo inutili sospetti. È stata abbastanza chiara e per me è impossibile che stia mentendo. E ho visto che anche altri hanno colto. Più che altro mi sembra un buon nome su cui i cattivi possono cercare di buttare fango, essendo un po' ai margini. Io non la metto tra le priorità, se mente verrà fuori presto.

 

Esti. Secondo me decifrare Esti può essere fondamentale.

 

Non abbiamo modo di distinguere i mannari, l'unico che deve fare la differenza in questa partita e il guardone e meh. 

Il tarlo è uno ed è enorme. Se Christina fosse veramente Colomba? Per me tante cose sarebbero da rivedere (il suo modo di giocarsela, in primis!)... vorrei mettermi via il fatto che era un Lupo, perché ormai stiamo giocando su questo. Diciamo che io la vera Colomba la sto cercando.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nightbay dice:

- Jack restringe il campo sul suo ruolo e se lo metto in relazione con i suoi interventi di oggi mi esce un po' dal radar del pericolo. Non sono pentito dall'averlo mandato in arringa, comunque. Ci voleva.

- Lucky parla dell'atteggiamento e di come non possiamo non capirla buona, ma io invece lo vedo un po' altalenante. E' stata critica sul cerchio della fiducia (come Jack qui sopra) e citando il Master "ai cattivi il cerchio della fiducia dà fastidio..."

- Su Pleonasmo copio lo stesso identico commento di ieri: "Pleonasmo mmm... Ho un dubbio, ma per ora lo lascerei dov'è." Sottolineo che per me Alex ha preso un granchio, con lui. 

- Elendor io francamente l'ho giudicata buona quando ieri si è allarmata quando abbiamo iniziato a scherzare sull'indizio Islanda di Tartina. Dai, un cattivo lo farebbe? Solo se sono lupe insieme, mi vien da dire. In arringa non dice nulla e chiede tempo... Siamo a notte 3: il tempo sta per scadere.

- Aleman per me resta un punto interrogativo. La sensazione non è positiva, anche se alcuni interventi di oggi gli hanno levato un po' di fumo di dosso. 

- Taddeo io lo vedo o contadino che si accoda a coloro di cui si fida (e fortunatamente ha scelto quelli giusti, in tal caso), o lupo che si finge tale contadino. Poche vie di mezzo.

- Elayne quando torna farà bene a dare qualche spiegazione su quel "non solo" perchè in tutte le interpretazioni che trovo va a finire male.

- Polle non me la sento di rogarlo così presto, anche se non mi convince al 100%. Neanche all'80%, a dire il vero. Vale un controllo, a mio avviso.

-  Criceto tira in mezzo Esti, che ovviamente non può interloquire. Nei post successivi si espone un po' di più, ma per me resta la meno convincente.

 

Voterò domattina perchè aspetto più cose da Criceto e molto di più da Elayne. I miei due nomi principali sono questi. 

In seconda battuta metto Taddeo, seguito da Aleman e Lucky.

 

Mi trovo sufficientemente d'accordo con i ragionamenti di night.. 

 

36 minuti fa, Moon dice:

Ciao Duke, sono le 7 e un quarto circa.

 

Bravo. 

 

Ora venendo al dunque,  come dicevo ieri io e elayne darei almeno la possibilità di aggiungere qualcosa.. Spiace che non l'abbia fatto ieri notte.. In effetti capisco i voti su di lui. 

Io devo votare entro le 9, quindi spero si palesi. 

Altrimenti voterò probabilmente polle, mio malgrado,  o taddeo. 

 

Da controllare : chi non roghiamo tra polle e elayne; criceto che la sta scampando; tidus. 

 

Ah,  e smettete di sospettare frannie,  e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Poppolo dice:

fuori arringa: frannie sospetta, tidus sospetto, sunnina possibile e probabile Maniaco. Momo,tartina da rivedere.

 

Ahaha ma dai maniaco! Controllatemi come vi pare ma sono buonissima! Poi credo di poter essere libera di esprimere il  mio voto! E per me polle è cattivo!

fossi maniaco non mi metterei a votare e rompere i coglioni rischiando di beccare un lupo! Fossi lupo.. beh.. sapete come gioco! E oramai penso di aver dimostrato ampiamente di non esserlo!

ora devo entrare al lavoro! Ci leggiamo dopo le 12.. forse..   che oggi è venerdì  17 e non si sa mai  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Duke però se è l'anima gemella poi dovremo preoccuparci di ucciderne due.

 

Vedi te, io la mia l'ho ampiamente spiegata ieri.

Ma chi,  frannie? 

Nah. 

 

Poi come masa,  nn mi preoccupo delle coppie.. Troppo difficile,  e nn possono essere sgamate.. Pensiamo ai cattivi poi si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...