Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1.     Esti vota criceto

2.     Masa vota christina

3.     Moon vota pleo

4.     Alex vota frennie

5.     Night vota poppolo

6.     Polle vota aleman

7.     Pleo vota tartina

 

a me 7 vanno bene... mi piacciono anche i nomi sinceramente.. aggiungerei giusto jack per dargli fastidio :p

O elayne che non ho ancora visto... ma non sono per le arringhe super estese, quindi non voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

1.     Esti vota criceto

2.     Masa vota christina

3.     Moon vota pleo

4.     Alex vota frennie

5.     Night vota poppolo

6.     Polle vota aleman

7.     Pleo vota tartina

 

a me 7 vanno bene... mi piacciono anche i nomi sinceramente.. aggiungerei giusto jack per dargli fastidio :p

O elayne che non ho ancora visto... ma non sono per le arringhe super estese, quindi non voterò

io volevo aggiungere uno che non eri tu, quindi non darmi scuse.

Vabe' ormai 7 sono tanti, aiuto solo i cattivi a nascondersi mandando l'arringa a 8

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

io volevo aggiungere uno che non eri tu, quindi non darmi scuse.

 

Nooooaaaaa ma cosa ti sta succedendo? :^_^

 

Comunque riguardo la meretrice, a me pare ovvio che se va in cerca di un lupo va controfazione... diventa un rubavittoria... quindi o è scema oppure cercherà di proteggere chi pensa buono... il suo scopo in questa partita è solo quello.. salvo dovesse incappare accidentalmente in un lupo, facendo il patatrac

 

Sul discorso voti, non roghiamo questo, non roghiamo quello e bla bla bla... per me solo frennie ha l'immunità oggi.. (e questo non significa che debba sciallarsi a lungo :p) gli altri son tutti uguali.

 

Mi pare siano questi i discorsi seri che avete affrontato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Domani comunque anche se mi sveglio che sono 10 in arringa, lo voto chi dico io perche' entro notte3 di solito muoio, almeno gioco un po'

 

Sei capitato cattivo nelle ultime ventordici partite consecutive, cosa dovevamo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...