Vai al contenuto

Partita #26 - Reazione a Catena 2 - Giorno5/Notte6 fino alle 22:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

ahahah okok

 

momo è veggente non smentita,o è vero ed è uno dei lupi (che poi fa d'alibi a baraldi) o il veggente è tra i morti

 

i morti sbranati sono jack e aleman, quindi sono stati sospettati di essere il veggente

 

cmq io non voglio bruciare sicurissima momo, come dice baraldi, ma ho i dubbi e i dubbi sono leciti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Baraldi dice:

 

Che fatica.

 

Momo non è stata smentita per cui è il veggente.

 

Anche se fosse jack verrebbe sbugiardata dal medium e rogata domani.

 

Poi abbiamo pleo dichiarato.

 

Lemon non è lupo perchè ha dato il voto decisivo a friggi non lupo, dato che il medium avrebbe visionato il rogato sarebbe stata la prima sospettata oggi e lo avrebbe fattonper salvare un pluschenko non lupo. Follia insomma.

 

Elendor ha dato il terzo a friggi e ci può stare con un lupo perchè non votare è cmq sospetto anche se non ci sono lupi a rischio.

 

Per cui l' ultimo lupo è tra dvon lucky o elendor, lei un po' meno probabile anche se sta cercando di farci rogare momo

e tu in tutta questa fatica hai completamente omesso Aleman e la possibilità che possa essere veggente. tra l' altro l' ho detto anche in precedenza che partivo da questo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Baraldi dice:

Beh certo che le credo perchè non è smentita e ha lasciato indizi nella partita.

 

Oltretutto se mente viene sbugiardata domani dal medium. 

 

Per cui non c'è motivo di farsi venire dubbi oggi.

 

L'unico rogo possibile è kelli

 

 

si ma guarda io stessa ho detto che al momento trovo più probabile kelli lupo e lo confermo anche ora, dopo aver letto le difese, perchè purtroppo @kelli capisci che ti trovi di fronte alla situazione contadina vs veggente non smentito, se la dai lupo certo, a meno che non fossi tu il veggente, in che modo ce ne dai certezza? puoi credere jack veggente, ma come io lo credo di aleman. se non ci sono evoluzioni, dato che escludo lemon di cui mi fido, voterò te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese dice:

si ma guarda io stessa ho detto che al momento trovo più probabile kelli lupo e lo confermo anche ora, dopo aver letto le difese, perchè purtroppo @kelli capisci che ti trovi di fronte alla situazione contadina vs veggente non smentito, se la dai lupo certo, a meno che non fossi tu il veggente, in che modo ce ne dai certezza? puoi credere jack veggente, ma come io lo credo di aleman. se non ci sono evoluzioni, dato che escludo lemon di cui mi fido, voterò te

Io so che è lupo perché si è inventata la sondata visto che non sono lupo, il veggente era uno fra Jack ed Aleman come ho già spiegato prima.

Ha rischiato di morire nello scorso rogo e si è spacciata per veggente, stranamente è morto Jack che la accusava.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese dice:

certo è che rogando entrambe sarebbe più rassicurante. perchè quello che dice kelli è probabile. scorsa partita son morta in circostanze simili :D kelli se sei buona mi scuso

Domani dovete assolutamente bruciare Momo, perchè io sto dicendo la verità e non vi potete fidare di un falso veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...