Vai al contenuto

Partita #26 - Reazione a Catena 2 - Giorno5/Notte6 fino alle 22:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

GIORNO 2 

Muore estiqaatsi al rogo e trovate il corpo di aleman orribilmente sbranato

Divertitevi fino alle 20:30

 

Lista vivi:

1. Baraldi

2 Estiqaaatsi Morto al Rogo Giorno 1

3. Aleman Morto Sbranato Notte 2

4. Jack

5. Lemon

6. Kelli

7. Friggi

8. Dvon

9. Pleonasmo

10. Elendor

11. Momo

12. Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il fatto che non abbia apprezzato mille sforzi per assicurarsi di bruciare un contadino da subito? O che abbia fatto notare che il veggente sarebbe più utile a sfoltire i vivi anziché accertarsi di una cosa che pareva a tutti più probabile (Esti contadino) essendo costretto, in caso non lo fosse, a uscire da subito?

O è che ho fatto notare che in arringa ci potevamo portare chi volevamo e non c'era bisogno di raddoppi e pare, purché ci andasse anche Esti sia che pensassimo di bruciare lui sia che arrivasse un fantomatico veggente a salvarlo in caso fosse lupo? O è il fatto che ho reagito male all'essere stata portata in arringa con lui come ripiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

E' il fatto che non abbia apprezzato mille sforzi per assicurarsi di bruciare un contadino da subito? O che abbia fatto notare che il veggente sarebbe più utile a sfoltire i vivi anziché accertarsi di una cosa che pareva a tutti più probabile (Esti contadino) essendo costretto, in caso non lo fosse, a uscire da subito?

O è che ho fatto notare che in arringa ci potevamo portare chi volevamo e non c'era bisogno di raddoppi e pare, purché ci andasse anche Esti sia che pensassimo di bruciare lui sia che arrivasse un fantomatico veggente a salvarlo in caso fosse lupo? O è il fatto che ho reagito male all'essere stata portata in arringa con lui come ripiego?

lol ora so che sembra fatto apposta, ma non mi è piaciuta l'unica cosa che non hai citato ossia la frase sulla morte di aleman :D

Mi è sembrata proprio forzata :unknw:

 

(poi vabbè un po' anche la contrarietà con cui hai accolto la proposta di esti mi influenza, nonl o nego)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

lol ora so che sembra fatto apposta, ma non mi è piaciuta l'unica cosa che non hai citato ossia la frase sulla morte di aleman :D

Mi è sembrata proprio forzata :unknw:

 

(poi vabbè un po' anche la contrarietà con cui hai accolto la proposta di esti mi influenza, nonl o nego)

Un po' ovvia, ma non è che ci sia molto altro da dire, ho riletto quel che ha scritto e quello ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Baraldi dice:

Ionribadisco che cinson 2 lupi, van bruciati ora e brancoliamo nel buio per cui quando il veggente ne triva uno si palesi

ma tu sei proprio sicuro di questa tattica?
perché poi ne troviamo uno, ma l'altro?

è che in questa partita ancora non mi sono informata su cosa succede ai vari roghi , vado ad informarmi

comunque mi piace che ragioni, alla precedente il tuo fake è un po' mancato e si è sentito, resta con noooooooooooooi

 

nel frattempo mi godo la lotta nel fango tra Lemon e Lucky 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo dice:

ma tu sei proprio sicuro di questa tattica?
perché poi ne troviamo uno, ma l'altro?

 

Meglio che non trovarne nessuno, no? Se stanotte sbagliamo rogo una meretrice dovremmo guadagnarla, non è un gran ché ma almeno qualche dubbio ai lupi può farlo venire. Se invece stanotte bruciamo un lupo e il veggente trova il secondo apposto così :D

Se dovesse aver trovato un lupo già oggi valuterà lui cosa fare, vista l'esperienza passata però io lo direi.

 

@Tidus ma il secondo ruolo in caso di rogo dei contadini (tipo il ninja oggi) a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Lemon, io non dicevo che deve giocare come se nulla fosse, magari solo provare a passare inosservato, come in ogni partita, giusto per lasciare un minimo di dubbio ai lupi...

ma capisco che questa non è "ogni partita" 

chiedevo solo il parere di Baraldi di cui mi fido, ma anche il tuo è ovviamente ben accetto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, momo dice:

ma tu sei proprio sicuro di questa tattica?
perché poi ne troviamo uno, ma l'altro?

è che in questa partita ancora non mi sono informata su cosa succede ai vari roghi , vado ad informarmi

comunque mi piace che ragioni, alla precedente il tuo fake è un po' mancato e si è sentito, resta con noooooooooooooi

 

nel frattempo mi godo la lotta nel fango tra Lemon e Lucky 

 

Se non si rivela corriamo il rischio di non trivarne manco uno.

 

se uno lomroghiamo male che vada arriviamo ad una situazione di 3 vivi di cui un lupo e ce la giochiamo se no rischiamo finisca come la scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Tidus dice:

Per non darvi la certezza di quale ruolo sia entrato in partita

E dipende anche da cosa è successo nei roghi precedenti

In effetti stavamo diventando tracotanti, con tutte queste certezze!

 

50 minuti fa, momo dice:

 

chiedevo solo il parere di Baraldi di cui mi fido, ma anche il tuo è ovviamente ben accetto! 

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...