Vai al contenuto

TWD - Notte 3 / Sabato ore 16:00


Plic
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, alex7784 dice:

Purtroppo io devo uscire e devo sganciare la bomba ora.

Polle é visto mannaro

 

Ma quando mai? 

 

Vedi che avevo ragione a dire che mi sembrava strano il tuo voto di oggi. Io non sono visto lupo manco per niente. 

 

Ora resta da capire se sei lemon 2 la vendetta o menti proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, perlomeno non si è dichiarato Medium Brutto, ci siamo tolti il caso più spinoso (cioè quello in cui entrambi potevano essere sinceri). Ora si tratta solo di decidere se credere a Polle o credere ad alex.

 

@Polle, in arringa dei due ci sei solo tu, direi che è il caso di impegnarti per convincerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Ecco questa è la frase che si sa mi lascia sempre un po' meh quando la leggo 

 

Che cosa dovremmo domandarti? 

Ho sbagliato il modo di scrivere

Più che altro volevo sapere nei particolari perché sarei risultato sospetto quando ho scritto 3 post il primo giorno di cui già ne ho spiegato il motivo

Però vabbe dopo la bella rivelazione si spiega il tuo accanimento

Ora che Alex abbia mentito lo credo poco, uscirsene così da lupo non mi sembra un ottima mossa considerando che il veggente è quasi cieco quindi una sola sondata può farsela recapitare anche lui (se non ricordo male la lista ruoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon dice:

Bè, perlomeno non si è dichiarato Medium Brutto, ci siamo tolti il caso più spinoso (cioè quello in cui entrambi potevano essere sinceri). Ora si tratta solo di decidere se credere a Polle o credere ad alex.

 

@Polle, in arringa dei due ci sei solo tu, direi che è il caso di impegnarti per convincerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono dichiarato medium perchè non lo sono e non sono proprio visto lupo.

 

Il fatto è che alex non c'è perciò vien anche male rogarlo cmq o ha voluto fare come lemon o sta mentendo.

 

Chiaro che questo ci mette in una posizione scomoda visti anche I numeri.

 

Come ho detto l' imprigionamento di stanotte non ha comportato danni alla partita e questo restringe già un po' il campo.

 

Eventualmente potrei proprio essere chiaro o chiarissimo, certo a quel punto verrei sparato dall' omertoso però può essere cmq un vantaggio piuttosto che rogare un contadino.

 

Solo però se al posto mio roghiamo un lupo perchè altrimenti è peggio.

 

Un lupo che cmq ci sarà se alex ha mentito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete posso dichiararmi dicendovi una cosa.

Ma non mi sembra il caso.

In realtà dalla mia arringa qualcuno dovrebbe aver già capito.

 

Polle é lupo. Punto. 

Se notate ha chiesto più volte spiegazioni per capire se ci fosse qualche motivazione al mio voto. Come per sapere se avevo io la sondata.

 

Oggi ho cambiato idea su Jack e Taddeo perché ieri hanno avuto d9verbi con Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh lucky ma che cosa vuol dire che non avrebbe provato ad incastrare me? 

 

A quanto pare continua sulla sua linea quindi mente sulla visione, ma di sicuro l' avrà ricevuta.

 

Per cui non è che può decidere chi incastrare, se han visionato me la visione su di me la deve dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ritengo che Polle è lupo perchè non ha avuto inizialmente una reazione sentita, perchè nel post successivo fa passare tra le righe l' eventualità di dare un punto all omertoso, io non voglio regalargli un punto. nessun buono lo userebbe come leva nelle ipotesi. E poi perchè vedo Alex positivo dall' inizio, non ho al momento motivi per pensare il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia considerazione sul Medium non è banale, Polle: nel post di voto a Taddeo avevi messo in colonna le letterine B-E-T e il Medium si chiama Beth. Sì, lo so, vedo iniziali ovunque... Ma che ci posso fare, è colpa vostra.

 

Boh, a me Alex sembra lineare nel suo comportamento. Nessun altro ha tirato fuori la veggenza, quindi o ha azzardato alla grandissima sperando che ce l'avesse settebello o ce l'ha davvero (ma tutti i messaggi fin dal voto diretto su Polle non sono quelli di chi sta abbozzando, a mio parere).


Perciò, i casi sono due:

1) Alex ha visto Polle non Lupo e ce lo spaccia per Lupo: una mossa simile la farebbe chi? Che ruolo? O il Contadino Rabbioso che vuole giocarla pro-L e quindi incastra un non-Lupo approfittando del "regalo" del Veggente, o... Nient'altro, ci starebbe il Lupo Mascotte ma la vedo più rischiosa come mossa. Il primo Zombie lo escludo, i Lupi capirebbero che è uno Z e piuttosto da Z avrebbe interesse a far capire al suo Signore che Polle non Lupo è mordibile, no?

Insomma, in sintesi sono due casistiche che io ritengo poco plausibili.

2) Alex ha visto Polle Lupo: bè, Polle è Lupo o SdZ e possiamo giudicarlo dai suoi atteggiamenti, rileggendo i suoi post.

La prima cosa che mi salta agli occhi è che, in un'arringa da sette persone, lui ha portato dentro Taddeo e ha continuato a martellare su di lui.

Ora, non voglio passare per sborone con quello che sto per dire, ma è chiaro che se ti trovi in arringa con gente come me, Duke, Poppolo o Jack che quando veniamo messi all'angolo e siamo buoni sputiamo anche il sangue per difenderci e una come Lucky che nonostante le brutte arringhe se è buona è semplicemente intoccabile, allora rimane la sola DVon che paga lo scotto di essere nuova ma tolto quello è un altro cliente difficile (e chissà che non sia L pure lei...). E quindi chiaro che serve un "anello debole", un Taddeo che poverino già ieri è stato additato per un'arringa un po' così e quindi diventa l'ottimo capro espiatorio.

Poi vabè, se nella notte 2 il Veggente ti sonda e lo Sceriffo ti mette in galera, forse forse non sei apparso così limpido e contadino, mio caro Polle.

 

(Ah, precisazione che cambia poco la zuppa: essendo stato in carcere, Polle non può essere lo zombiezzato. Perciò, se Alex è sincero, è Lupo o SdZ: roba grossa)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Polle dice:

L' ho detto che è per via dell' arringa dove hai detto tutte le cose che dicono I lupi.

 

E non adagiarti troppo sulla visione lupo perchè è falsa per cui...

Ma quale sono le cose che dicono i lupi scusa eh, che sono sondabili e contadini? perché non è che ho detto molto di più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Scusa eh lucky ma che cosa vuol dire che non avrebbe provato ad incastrare me? 

 

A quanto pare continua sulla sua linea quindi mente sulla visione, ma di sicuro l' avrà ricevuta.

 

Per cui non è che può decidere chi incastrare, se han visionato me la visione su di me la deve dare

si ma non è che era obbligato a darla falsa eh?

E secondo me se la dai falsa non è molto conveniente andare contro un giocatore bravo e presente, che rischia di fartela sudare e di ribaltare le carte in tavola

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già espresso le mie perplessità riguardo al ribaltare una veggenza da parte di Lemon.

Stesso discorso per me vale per Alex e credo che la sondata sia corretta.

 

E altra nota.... Potrebbe essere il lupo guardiano o il lupo rabbioso nel caso Polle fosse lupo (perchè dubito che si mettano a guardianare il mascotte)

oppure potrebbe essere Sdz

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Vabbe ma tanto polle è lupo

@Moon dice anche il giusto eh su di me (mi farò le ossa piano piano comunque eh:D)

 

Sì sì, non volevo mancarti di rispetto! E' chiaro che ieri sei stato messo in cattiva luce da alcuni (Polle incluso) e quindi è più facile ributtarti nel mischione e tentare di incastrarti.

Non ho dubbi che in breve tempo saprai farti valere (sempre se non ti ricapita il Pazzo), dopo l'arringa di ieri però ci sta valutare te come un possibile bersaglio comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ok

mi sa che polle è sdz.

 

ha detto che deve agire come cdm per 3 volte e infatti il sdz è immune al cdm.

inoltre visto che non ci sono zombie poiché è stato imprigionato, sperava si schiantasse su di un lupo.

 

my 2 cent, polle sdz.

vabbè io e zero concordiamo che alex è credibile

 

polle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

io ho già espresso le mie perplessità riguardo al ribaltare una veggenza da parte di Lemon.

Stesso discorso per me vale per Alex e credo che la sondata sia corretta.

 

E altra nota.... Potrebbe essere il lupo guardiano o il lupo rabbioso nel caso Polle fosse lupo (perchè dubito che si mettano a guardianare il mascotte)

oppure potrebbe essere Sdz

 

E invece il Rabbioso lo escludo.

Andiamo: hai in branco Rabbioso, Guardiano e Mascotte. La rabbia quando la attacchi? Notte 3 o subito? Se la attacchi subito, considerando quanto è importante 'sto potere, non te lo proteggi?

Quindi più facile sia Guardiano, Mascotte o addirittura Signore degli Zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq polle non è in una bella situazione.

si puo' risondare affidando di nuovo la veggenza ad un'altra persona e nel frattempo far agire su di lui l'arciere.

Nel caso sia sdz muore

Nel caso sia lupo rabbioso/guardiano viene bloccato e in caso di risondata lupo ci pensa poi il bracconiere.

Però ha senso investire così tante risorse?

L'arciere ha solo 3 colpi... e il cdm se va da polle rischierebbe di morire nel caso fosse lupo... mentre l'sdz non morirebbe in caso di cdm

 

Sinceramente io propendo per il rogo. C'è il lupo guardiano in partita.

 

@Pliclalla la freccia dell'arciere blocca anche il potere del lupo guardiano e il morso extra del lupo rabbioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.....

10 minuti fa, Mist dice:

Polle

 

10 minuti fa, Poppolo dice:

ok ok ok

mi sa che polle è sdz.

 

ha detto che deve agire come cdm per 3 volte e infatti il sdz è immune al cdm.

inoltre visto che non ci sono zombie poiché è stato imprigionato, sperava si schiantasse su di un lupo.

 

my 2 cent, polle sdz.

vabbè io e zero concordiamo che alex è credibile

 

polle

Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...