Vai al contenuto

TWD - Notte 2 / Venerdì ore 13:00


Plic
 Share

Recommended Posts

Risultati immagini per the walking dead fattoria

 

Decidete di seppellire il corpo di Plic.
 Mentre siete tutti lì riuniti attorno a quel mucchio di terra smossa, con poche pietre posizionate grossolamente a forma di croce, vi guardate negli occhi. 

Il dubbio si sta insinuando in ognuno di voi e l'unico modo per esorcizzare le incertezze é parlare chiaro, fin da subito. 
D'un tratto, qualcuno di voi si sente spingere in avanti in malo modo.

Senza troppi complimenti si ritrova al centro del cerchio, sotto lo sguardo indagatore di tutti gli altri.

c'è più di qualcuno, in piedi lì in mezzo. 

Da quel cerchio, probabilmente, uno tra voi non ne uscirà più. 

Gli altri, attorno, sfoderano le armi. Notate che é stata ammonticchiata della paglia secca su un lato. 

"Cominciate a parlare" intima una voce. 

 

 

 

Vanno in arringa in rigoroso ordine alfabetico: Alex , Dvon, Jack, Mist, Night, Taddeo, Tartina, TIdus

Voti , Arringhe, Poteri entro le 13:00 di domani! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicurissimo di che gioco stia giocando Lemon, ma non voglio pensare male subito, perché potrebbe essere anche una tattica interessante. 

Ovviamente, se mi vedrò alle strette, mi difenderò in maniera diversa. Per il momento mi limito a dire con fermezza che non sono da rogare e che di certo c'è  qualche nome migliore del mio, in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa: avrei votato moon perché avrei avuto una specie di scusa per votarlo, invece ho deciso di fidarmi per oggi e lasciare perdere. Ho votato tidus perché secondo me tra quelli che hanno parlato ieri c'è almeno un lupo (in assenza di altro, ho pensato a 'sta cosa)

 

spero non mi additerete per la bruttezza della mia arringa :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e bello perchè visto non lupo dal veggente.

All'inizio della partita ammetto di aver avuto un secondo di confusione, ma ragionandoci bene ho già fatto un paio di incastri.

Se qualcuno mi guarda negli occhi intensamente vedrà tutto molto più chiaro. 

I'm here. And now we can fight againts the wolf.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lemon dice:

Comunque tra un attimo devo andare, tornerò sul tardi e dirò l'esito, non prendete decisioni affrettate.

 

Se lo dici ed è non Lupo regaliamo uno Zombie facile, però.

Tra l'altro Night è un signor giocatore, non sarebbe bello perdere eventualmente un quasi certo Contadino (solo l'Omertoso è non buono visto NL) così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Se lo dici ed è non Lupo regaliamo uno Zombie facile, però.

Tra l'altro Night è un signor giocatore, non sarebbe bello perdere eventualmente un quasi certo Contadino (solo l'Omertoso è non buono visto NL) così.

 

Mi pare di aver capito che o Lemon ha dato night perchè visto lupo oppure ha dato un nome a caso perchè il suo visionato era visto non lupo.

 

Per cui questo problema non dovrebbe porsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

Sono contadino e potete controllarmi come volete.

Ho un potere che vorrei usare quindi ci terrei a non essere rogato.

Arringa standard lo so, ma questo e'

Non nascondo che, come sempre, essere zombiezzato mi piacerebbe

 

 

 

@Mist mi ricorda una precedente partita questa arringa in cui tu eri lupo e ne hai fatta una simile

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita posso essere utile ai contadini, quindi non rogatemi. Ho la possibilità, nel corso del gioco di darvi anche altri indizi riguardo me, in modo che possiate fidarvi, quindi avrete modo anche leggendomi di scoprire di più. Per il momento non aggiungo altro per non favorire i lupi e lo zombie. Che vincano i buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...