Vai al contenuto

Normale


Elendor
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Continuo a sostenere che la meretrice non dovrebbe agire a notte 1 perché è davvero troppo semplice individuarla e se becca un lupo leva ogni possibilità di bluff... ma comunque pazienza...

In realtà giorno 2 è un buon momento per riportarsi in pari... peccato che farlo da morto.... 

 

bravo moon a vedere le iniziali.... lavoro da vero psicopatico io al confronto sono un dilettante :D 

 

comunque pleo se hai agito su Lucky vuol dire che duke da sonnambulo per morire sbranato dovrebbe essere venuto a casa tua... e vai a casa della meretrice @The Duke ? 

Insomma lucky e duke possono essere entrambi contadini,oppure uno lupo e uno contadino ma non lupi entrambi. 

Meraviglia. 

 

Invece la meritrice deve agire da notte 1...che stiamo qua a sprecare le possibilità di trovare subito i lupi?

 

Il tuo ragionamento non è da contadino.

 

duke che ruolo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

Invece la meritrice deve agire da notte 1...che stiamo qua a sprecare le possibilità di trovare subito i lupi?

 

Il tuo ragionamento non è da contadino.

 

Sto parlando della scheda generica!!! Ovvio che dovevi agire. Magari avrei scelto un modo più discreto perché il risultato mi è sembrato evidente... se hai un ruolo più contadino di me perché i due protettori se li sono giocati entrambi a notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sto parlando della scheda generica!!! Ovvio che dovevi agire. Magari avrei scelto un modo più discreto perché il risultato mi è sembrato evidente... se hai un ruolo più contadino di me perché i due protettori se li sono giocati entrambi a notte 2

 

 

Pure se fossi stato più discreto qualcuno (forse proprio un lupo) avrebbe comunque potuto captare il mio messaggio...e magari a chi sarebbe dovuto arrivare il messaggio non sarebbe arrivato. Quindi, non esiste discrezione per la meritrice! Deve farsi capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pleo il mio ruolo Mist lo ha capito perfettamente perché ne avevamo parlato io e lui durante una partita che lui masterava. E non sta minimamente torchiando chi mi ha votato. Io ho rischiato su uno perché era l'unico che mi avrebbe potuto capire. Ma non mi sembra si sia fatto il cruccio. Visto che riporteranno su te che sei l'unico non lupo certificato al 100% facci un giro su Mist. E sinceramente non capisco la recalcitranza di @Lucky e @The Duke a lasciare info alla meretrice... c'è solo una ressata ed è contadina quindi???

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, The Duke dice:

Cmq riportare te,  che gia dalla notte dopo verrai trasformato in contadino,  è una cazzata. 

 

Ma ormai il livello è talmente basso che sicuramente tornerai tu

 

 

Se conoscessero gli altri ruoli, presenti qui, ovviamente riporterebbero qualcun altro. Ma essendo io l'unico certificato la scelta è scontata. Quindi, non si tratta di livello, ma di dati di fatto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...