Vai al contenuto

Game of Thrones - Commenti dei master e Pagelle


Polle
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Polle dice:

 

Ma guarda io ne mastero una ogni 3 anni non è un problema :D

 

Invece quelle di momo giocale perchè lei merita davvero. 

 

Sulle cose da quotarti sinceramente non ho voglia, rileggiti una tua qualunque giornata e ne trovi. 

 

di liste ne ho fatte due, giusto per farti rimangiare le merdate che hai detto

 

in questa dove cerco il negromante, chiudo a 9 nomi su 21 vivi /Beccato

per carità 9 nomi non sono pochissimi ma pur sempre , /beccato

 

la seconda lista che ho fatto:

 

7 cattivi beccati su 10.

ovviamente un po' invertiti fra rossi/blu/arancioni.

se togliamo il falso che non potevo nemmeno sapere cosa avesse scelt0, 7 cattivi beccati su 9. (3 lupi su 4, due direttamente e marsu inserito prolupo)

ed era solo il giorno 3.

 

non ho fatto nessuna altra lista

 

/haifattoridere

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Polle dice:

 

Guarda Poppolo hai detto così tante bestialità con le tue liste in questa partita che abbiamo pensato di rispolverare il lupus dixit. Da vivo soprattutto, ne ho rimarcata anche una al cimitero ma non è certo quella che ha pesato. Un'esempio appena è morto Jack: ma era chiaro che era l'oniromante, perchè lo avete rogato? Certo chiarissimo :D. Ma ce ne sarebbero tipo mille. 

 

Hai passato 3 oggetti ai buoni, bravo per sunnina, ma duke era dichiarato e non gli hai dato manco lo scudo che gli serviva, mentre alex per via della visione e di come si difendeva lo sapevi per forza che era buono. Oltre a questo hai speso 3 giorni a litigare con mist inutilmente.

 

 

 ti rispondo anche sugli oggetti, anche se insulto la mia intelligenza rispondendoti

 

1)spada rischiata tantissimo ed inviata su un buono (con 10 ambigui su 23 in partita che c'erano)

2)giavellotto perfetto su duke, che poteva usare quando e come voleva, e anche così mi ha salvato la vita visto che lucky mi avrebbe ucciso

3)scudo a duke poteva starci, come poteva starci su Alex. in quel momento preferivo le veggenze e speravo cheil negromante morisse anche senza bisogno di duke, cosa che è successa. inoltre alex nel finale dove ci sono da contare i voti e le strategie è forte e simpegna di brutto, e lo volevo vivo. Comunque sullo scudo ci stava di seguire diverse strategie e non ritengo sia stata la migliore in assoluto.  Ma aver dato uno scudo al veggente, seppure può essere non sia stata la giocata migliore, chiamala una giocata di merda.

se avessi dato lo scudo a Duke parando anche lo sbrano, allora valutandola singolarmente sarebbe stata una consegna oggetti da 10 Mvp.

invece è rimasta una consegna oggetti da 9.

 

/sei sempre più imbarazzante.

 

è giusto che te lo dica

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Alchimista  L/NL/C  JACK 7

 

Peccato per la seconda, la rinvigorente forse sarebbe stata più utile, anche se dirlo con il senno del poi è più semplice e d’altro canto esti sarebbe stato rogato senza poterla utilizzare.

 

 

Ma la rinvigorente al rupe non e' come dargli la forza (quella che ho fatto)? Che cambia? (non e' polemica, giusto per sapere)

Che poi l'hanno usata la forza? io al cimitero a teyla gliel ho detto "la forza scorre potente in te" o qualcosa del genere

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma la rinvigorente al rupe non e' come dargli la forza (quella che ho fatto)? Che cambia? (non e' polemica, giusto per sapere)

No ricaricava il potere del rupe (che di per sè ha già anche il potere di passare sullo scudo)

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

E di teyla non potevi saperlo.. era assente e sembrava un proL minore (tipo il falso) quindi ci stava la tua giocata.. però l'oniromante sapevi che non te l'avrei fatto passare... appena ti ho votato dovevi fermarmi...

Non avrei cambiato se non avessi detto proprio "sono l'oniromante" e avrei usato il rupe su duke.

Ma dei se e dei ma poco importa oramai. Bravissimo a mandarmi la pozza dell'invisibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

E di teyla non potevi saperlo.. era assente e sembrava un proL minore (tipo il falso) quindi ci stava la tua giocata.. però l'oniromante sapevi che non te l'avrei fatto passare... appena ti ho votato dovevi fermarmi...

Non avrei cambiato se non avessi detto proprio "sono l'oniromante" e avrei usato il rupe su duke.

Ma dei se e dei ma poco importa oramai. Bravissimo a mandarmi la pozza dell'invisibilità 

 

è stata un'altra giocata merdosa mia e di moon, costringerlo a dichiarsi.

 

una delle tante giocate da 4 che ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

E di teyla non potevi saperlo.. era assente e sembrava un proL minore (tipo il falso) quindi ci stava la tua giocata.. però l'oniromante sapevi che non te l'avrei fatto passare... appena ti ho votato dovevi fermarmi...

Non avrei cambiato se non avessi detto proprio "sono l'oniromante" e avrei usato il rupe su duke.

Ma dei se e dei ma poco importa oramai. Bravissimo a mandarmi la pozza dell'invisibilità 

Si ma io ho proprio letto male la scheda.

Pensavo che la forza regalasse un'uccisione aggiuntiva. Avrei fatto la rinvigorente e la partita sarebbe stata diversa con un'uccisione in piu per noi.

Comunque io speravo che tu conoscendomi mi credessi cattivo, quando mi hai votato invece ho capito che si metteva male.
Speravo che non facessi in tempo a cambiare pure il rupe in lista lupi.
Vabe', ma comunque non avete sbagliato. L'oniromante era il nemico numero 1 nostro e andava ammazzato.

Dovevo rivelarmi alchimista a un'ora dalla fine e pace.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma considerato che per me eri da 4 sono stati molto generosi. :)  Se tante persone ti fanno presente una cosa magari metti da parte l'orgoglio e ascolta, una volta. 

Offensivo che tu possa pensare che io abbia influenzato la cosa in privato. Non ho mai scritto una riga ai master in tutta la partita, come sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Si ma io ho proprio letto male la scheda.

Pensavo che la forza regalasse un'uccisione aggiuntiva. Avrei fatto la rinvigorente e la partita sarebbe stata diversa con un'uccisione in piu per noi.

Comunque io speravo che tu conoscendomi mi credessi cattivo, quando mi hai votato invece ho capito che si metteva male.
Speravo che non facessi in tempo a cambiare pure il rupe in lista lupi.
Vabe', ma comunque non avete sbagliato. L'oniromante era il nemico numero 1 nostro e andava ammazzato.

Dovevo rivelarmi alchimista a un'ora dalla fine e pace.

Io avevo da salvare teyla innanzitutto. E comunque ero decisamente esposto quindi non avrei usato il voto contro per farti un occhiolino. Specie perché non volevo far capire che volevo salvare teyla. Quando ti sei dichiarato nessuno ha più badato a lei finché non ho deciso di far ressare lei al posto di aleman. 

 

Pensiamo alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Beh ma considerato che per me eri da 4 sono stati molto generosi. :)  Se tante persone ti fanno presente una cosa magari metti da parte l'orgoglio e ascolta, una volta. 

Offensivo che tu possa pensare che io abbia influenzato la cosa in privato. Non ho mai scritto una riga ai master in tutta la partita, come sempre. 

 

in pubblico lo hai fatto. in privato non so, effettivmanete è stata una illazione.

e sono diverse partite che insisti su questa faccenda

 

ed infatti hai semplicemente rotto il cazzo ora :)

 

sto cercando di comunicartelo in molti modi. in partita te l'ho detto ancora ed ancora. non rispondevo neanche più alle tematiche del gioco e ti chiedevo semplicemente di smetterla.

 

vedi tu se trovi un limite e capisci quando è ora di smetterla o se intendi proseguire

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

in pubblico lo hai fatto. in privato non so, effettivmanete è stata una illazione.

e sono diverse partite che insisti su questa faccenda

 

ed infatti hai semplicemente rotto il cazzo ora :)

 

 

 

 

Pensala come vuoi. Sei stato inutilmente aggressivo per tutta la partita e hai reso sgradevole il gioco a molti, a partire da me. Se vuoi facciamo il conto delle persone che hanno sottolineato la cosa in partita e poi aggiungiamo i master coi quali sei stato pesante in maniera vergognosa. Per un voto, un giudizio personale. 

Prenditi una pausa che sei francamente imbarazzante, Sebastiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Come ha detto Moon era necessario almeno far fare le arringhe agli altri invece di partire già decisi.

 

Non voglio prendermi meriti altrui ma mi son sentita pesante a continuare a chiedere integrazioni delle arringhe.. sia il primo che il secondo rogo (certo il secondo con più forza..). Quindi merito a Moon ma non solo... ci tengo... dato che penso sia stata una delle poche cose che ritengo degne di nota per me in questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di quotarti le tue offese ti rispondo anche a questo, visto che l'ho trovato adesso:

 

Cita

Dai lascia perdere, dopo questa partita dovresti solo tacere e sparire per qualche mese. È stata imbarazzante. Non cercare scuse. 

 

io dovevo anche dire ad alex che avevo la veggenza su pleonasmo visto lupo. quindi ho ribadito in pubblica più volte a quel punto che pleonasmo fosse lupo, per farlo capire ad alex. (oltre che, come detto, erano 24 ore circa che tutti dicevano che pelonasmo chiaramente era lupo, me compreso) .Quindi ti invito nuovamente a non strumentalizzare i concetti e le parole a tue uso e consumo.

 

Cita

Non comincio mai io. Mai. Divento maleducato di fronte ai presuntuosi e agli stupidi. Tu sei il primo e a volte il secondo

 

Cita
Il 27/1/2017 at 15:20, Poppolo dice:

 

ho cambiato idea semplicemente poiché mi sono stancato di giocare e spero che finisca presto

 

Guarda,spero duri molto a lungo questo sentimento, me lo auguro di cuore.

 

Cita

Hai anche ragione ma perdo la testa di fronte a una persona che non solo non è in grado di ammettere i propri errori ma pur di non chiedere scusa cerca di rigirare sugli altri la colpa.

Errore clamoroso di valutazione, da parte mia, credere che fosse cambiato e invitarlo nei big.

Rimane lo stesso di sempre, e adesso la verità è finalmente venuta a galla.

 

Cita

E i tuoi ragionamenti OVVIO che li scredito se partono dal presupposto che io sono cattivo e che devo essere bruciato, cosa che hai ripetuto fino a due minuti fa, praticamente.

Hai giocato e stai giocando una partita da Poppolo 2014, da vero dilettante, a testa bassa coi ragionamenti e "costretto" dagli eventi a rivedere le posizioni in corsa.

Se vinciamo non è grazie a te ma NONOSTANTE te, ci stai sabotando dal primo giorno.

 

Cita

Io non ho cercato il dialogo? IO? Tu sei quello che diceva "ignoriamolo" parlando di me, patetico buffone.

Hai avuto un colpo di culo su Jack ed è l'unica cosa che salva la tua partita dal 4, finora.

 

Cita

Sì ma permetti che di quello che pensi tu non mi freghi un cazzo, ormai, hai deciso di farmi la guerra a testa bassa come un dilettante, e pretendi anche le mie scuse. Lol. Più grande errore della storia dei big. 

 

Cita

Bravo Poppolo, stesso voto dei lupi. 

Come sempre il loro miglior alleato 

 

Cita

Ma certo, dimostrando se ce ne fosse ancora bisogno di essere un giocatore mediocre. 

 

Cita

Non è questione di se, è questione di quando. A fine partita te lo cambio e ti mando via dai big a calci in culo, perché questa tua partita non rispetta minimamente gli standard richiesti dal gruppo. 

 

Cita

Chiamo combo veggenza e oniromante su di me, così domani farò il culo a questo spocchioso incapace. 

 

Dal cimitero, perché grazie al suo comportamento di oggi probabilmente morirò. 

 

Cita

Sei un coglione.

 

Questi non sono tutti.  ho fatto un po' in fretta.

in ricambio, io ho detto quattro o cinque volte che secondo me eri cattivo in partito.   forse ho anche commesso il crimine di dirti che ti avrei rogato.

 

quindi te lo dico molto chiaramente: io sugli insulti spesso ci passo sopra.  però quando la persona che mi insulta poi dice che l'ho insultato io, e io gli ho rovinato la partita allora mi scoccia parecchio.

 

Quindi, è l'ultima volta che te lo dico: rileggiti, dopodiché, francamente, sticazzi.

mi hai veramente stancato

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice di averla anche io rovinata un po' a te, dunque. Non vedo perchè debba essere un privilegio esclusivamente tuo. 

Noto comunque la presenza di insulti tremendi del calibro di "miglior alleato dei lupi" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, con te uso un tono amichevole perché ti reputo un amico, fuori di qui. Se arrivi a fare la raccolta delle parole che ti prendi in normali battibecchi di gioco mi scuso, perché evidentemente mi prendo libertà che credevo di potermi prendere ma evidentemente non è il caso. 

Non succederà più, te lo assicuro.

Dopotutto sembri una persona con qualche squilibrio e preferisco non rischiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Detto questo, con te uso un tono amichevole perché ti reputo un amico, fuori di qui. Se arrivi a fare la raccolta delle parole che ti prendi in normali battibecchi di gioco mi scuso, perché evidentemente mi prendo libertà che credevo di potermi prendere ma evidentemente non è il caso. 

Non succederà più, te lo assicuro.

Dopotutto sembri una persona con qualche squilibrio e preferisco non rischiare. 

 

finalmente mi hai compreso meglio.

ne sono lieto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...