Vai al contenuto

Game of Thrones - Commenti dei master e Pagelle


Polle
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Polle dice:

tranne portare lontano da lui chi smette di leggerlo, ecco

 

@momo

Bè, è la prima volta che mi succede di assistere ad un master che si permette dire in lista a un giocatore "da questo momento ti ignoro, il tuo master è l'altro" in corso di partita.

Penso che chiunque altro al mio posto si sarebbe sentito perlomeno interdetto e con poca voglia di giocare quella partita.

 

Però è evidente che il tuo modo di porti con me è questo: "ogni cosa che dice Moon è sbagliata e Moon è il male in terra" e ne prendo atto. Continua pure ad ignorarmi, così in futuro eviterai di pensare che io abbia detto nuove bestialità perché semplicemente non le leggerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

(avrei osservazioni da fare su alcuni voti che non condivido ma visto il clima direi di chiudere qui :D) 

magari il clima di mattina è più rilassato

..a me fa piacere se commenti 

Soprattutto i voti 

Per me sono un incubo,non so quantificare quello che a parole so argomentare meglio ,quindi accetto volentieri pareri e  consigli 

Me ne sono già arrivati alcuni che,fatti con intelligenza ed educazione ,mi hanno fatto riflettere 

Quindi invito te e tutti a dire il vostro parere se vi va 

Continuare a confrontarmi con Polle non può che far piacere 

E non è che ci si pensa infallibili 

Questo è il nostro punto di vista,ma ascoltare gli altri,almeno per me,può essere costruttivo 

Fermo restando che il voto numerico mi sta un po' sulle balle,si usa,quindi sono pronta a rivedere qualcosa se mi accorgo di eventuali errori o dimenticanze 

Anche perché non capisco un cazzo, quindi magari ho portato pure Polle sulla cattiva strada...;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concoreo con il voto, comento solo questio:

 

E’ invece un errore, nel momento in cui tutti cercano il negromante, sprecare il giavellotto su Lucky anzichè utilizzarlo per trovare un possibile negro

 

 

Quella era la notte in cui si era deciao di rogare esti x vedere se il negeo era vivo.. Quindi giavellottare su un negro nn aveva senso.

Certo potevo andare su ranocchietta, ma andando su Lucky almeno ho eliminato un ennesimo rubavittoria dall equazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

@momo

Bè, è la prima volta che mi succede di assistere ad un master che si permette dire in lista a un giocatore "da questo momento ti ignoro, il tuo master è l'altro" in corso di partita.

Penso che chiunque altro al mio posto si sarebbe sentito perlomeno interdetto e con poca voglia di giocare quella partita.

 

Però è evidente che il tuo modo di porti con me è questo: "ogni cosa che dice Moon è sbagliata e Moon è il male in terra" e ne prendo atto. Continua pure ad ignorarmi, così in futuro eviterai di pensare che io abbia detto nuove bestialità perché semplicemente non le leggerai.

Ma sul serio?

Ecco,questa è la cosa che non mi sarei mai aspettata 

Mi hai stupita 

Sul serio eh 

Però per onestà intellettuale dovresti anche dire il resto 

Che io non dirò, perché mi sento una persona molto elegante 

E perché su un forum pubblico parlo delle cose pubbliche e quella lo era solo in parte 

Ma se hai bisogno di uno sfogo comunitario qui perché il confronto  il privato ti spaventa un po',non è un problema per me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, momo dice:

magari il clima di mattina è più rilassato

..a me fa piacere se commenti 

Soprattutto i voti 

Per me sono un incubo,non so quantificare quello che a parole so argomentare meglio ,quindi accetto volentieri pareri e  consigli 

Me ne sono già arrivati alcuni che,fatti con intelligenza ed educazione ,mi hanno fatto riflettere 

Quindi invito te e tutti a dire il vostro parere se vi va 

Continuare a confrontarmi con Polle non può che far piacere 

E non è che ci si pensa infallibili 

Questo è il nostro punto di vista,ma ascoltare gli altri,almeno per me,può essere costruttivo 

Fermo restando che il voto numerico mi sta un po' sulle balle,si usa,quindi sono pronta a rivedere qualcosa se mi accorgo di eventuali errori o dimenticanze 

Anche perché non capisco un cazzo, quindi magari ho portato pure Polle sulla cattiva strada...;) 

 

 

 

No no non approfondisco. 

Ha ragione Prisci. 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo dice:

Ma sul serio?

Ecco,questa è la cosa che non mi sarei mai aspettata 

Mi hai stupita 

Sul serio eh 

Però per onestà intellettuale dovresti anche dire il resto 

Che io non dirò, perché mi sento una persona molto elegante 

E perché su un forum pubblico parlo delle cose pubbliche e quella lo era solo in parte 

Ma se hai bisogno di uno sfogo comunitario qui perché il confronto  il privato ti spaventa un po',non è un problema per me 

 

 

Il "resto" è che ho riportato in privato a voi due le stesse cose che ho detto pubblicamente nelle prime fasi di gioco sulla partita. Non su di te, ma sulla partita. Per me il Negromante a fronte di un Guaritore Zoppo era troppo squilibrante, anche Mist ha più volte fatto presente che per assurdo il SdR si poteva dichiarare la notte 1 per costringerci alla situazione di doverlo salvare dal rogo, tanto per dirne uno.

 

Polle mi ha risposto, tu invece lo hai interpretato come un'offesa a te e alla tua esistenza e hai deciso che non meritavo di parlare con te.

Se permetti, sei te che "su un forum pubblico hai scritto di cose private" perché quella frecciatina che ho quotato nel messaggio privato l'hai scritta te nelle pagelle pubbliche, non io. Quindi devo essere io a dedurre che il confronto privato ti spaventa un po', visto che devi dirmi pubblicamente che "porto lontano da me chi smette di leggermi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai hai dato per scontato lo abbia scritto io e non Polle?:) 

comunque ok,vedo che il resto non lo riporti 

A me continua a sembrare più elegante così quindi a posto 

 

Sempre per onestà intellettuale però,e solo quella legata alla partita,c'è da dire che poi come master ti ho risposto alle richieste inerenti i ruoli ,nonostante Polle ci fosse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Ma come mai hai dato per scontato lo abbia scritto io e non Polle?

 

Perché tu scrivi così e perché tu pensi così.

 

Continua pure a non rispondere per eleganza, del resto io sono il mostro anche in questo, no?

Buon proseguimento di giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai fatto una domanda?

In quel caso l'ho persa,riproponimela pure 

Se si tratta della partita rispondo volentieri eh 

Fermo restando che da master ho avuto uno scazzo che sarebbe stato meglio evitare 

Da master 

Potevo non rispondere e lasciar fare a Polle 

Da master 

Me ne sono già scusata infatti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2017 at 08:10, The Duke dice:

Poppolo secondo me nn ha giocato cosi male,  ci ha capito poco come un po tutti

 

Però se esordisci con frasi tipo "rogando me perdete la luce" e giochi sempre aggressivo,  poi devi azzeccare le robe,  se no ti si rivolta tutto contro. 

 

Ho deciso di rispondere a te e postare la mia ultima difesa sull'argomento:

 

a prescindere da tutto anche se avessi giocato malissimo, cosa che non ho fatto, per il solo impegno che ci ho messo anche una partita INFAME era da sei.

già solo per ringraziare per l'impegno profuso.

 

ho votato:

notte 2: lupo (esti)

notte 3: alchimista

notte 4 : lupo (esti)

notte 5 : lupo (aleman)

 

ho consegnato i miei 3 oggetti a 3 buoni puri (erano solo 13 su 23).

 

le mie due uniche grosse liste in partita sono state quella per cercare il negromante dove ho racchiuso a 9 nomi su 21 vivi a GIORNO 2 (vedi mesg precedente dove l'ho incollata) ed ho basato tutto il mio gioco da lì, ed era corretta con tidus compreso in quei 9 nomi. lista costruita solo su intuizioni. non c'era ancora nessun potere e nessuna dichiarazione.

 

la seconda lista a GIORNO 3 (vedi mesg precedente dove l'ho incollata)  non giorno 20 o 30, ma giorno TRE dove ho inserito i 10 ambigui e ne ho beccati 7 su 10 tanto vero che tu stesso hai detto che concordavi e facevi bene, era una lista buonissima.

 

al di là di questi fatti che testimoniano una partita non solo buona ma Molto Buona, ci sono chiacchiere.

quelle dove ho sospettato Mist per le tattiche sbagliate che proponeva. dove (a giorno 2) mi sembravano buoni sia teyla sia aleman sia pleonasmo. poco importa, non vedo come possano influire su di una partita valutazioni messe lì in fasi iniziali e che ho rivisto rapidamente con gli eventi e gli sviluppi. semplici Opinioni del momento.

 

con questo chiudo.

la mia partita era da 7,5, giù di lì, mediamente con i voti degli altri buoni.  per impegno e per fatti in partita.

 

mi spiace che gli altri giocatori abbiano fifa di dire quello che pensano.

vorrei proprio sapere se gli altri giocatori, che hanno giocato con me in partita, pensano che io sia stato inutile o abbia portato fuori strada.  In quanto la partia si è svolta nella ricerca del negromante e Tidus è sempre stato  fra i miei negromanti.

 

Quindi non capisco esattamente che cosa io abbia sbagliato in questa partita se non sbagliare fra lupo/negromante o fra alchimista/negromante. o roba del genere.

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta.

La mia partita era da 10, ho iniziato alla grande per non fa rogare Esti, per cui sono passato per buono.

Poi però non ho confermato questa bontà appoggiando le decisioni dei buoni, ah vero, allora la mia partita era da 9.

Sì, ma la mia partita era da 8 perché ad un certo punto Mist mi ha individuato tra i possibili cattivi e non gli ho fatto cambiare idea.

In lista lupi ho individuato il veggente Alex e ho difeso senza espormi il mio amore Settebello (al cui solo pensiero vibravo!) e ho cercato (scusa Esti) di far rogare altri, comunque importanti.

Poi la partita è diventata da 7 quando ho seguito poco, tra venerdì e sabato, e mi sono trovato in arringa con Thomas, del quale non eravamo sicuri fosse davvero truccatore e mi son lasciato rogare con una difesa un po' meh, ma lasciando il dubbio, che i contadini si sono portati fino alla fine, che non fossi comunque lupo o cattivo.

Per cui pretendo che mi si cambi assolutamente il voto (che non mi ricordo nemmeno qual è e se è già questo, scusate, ritiro tutto) 

 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo, come dicevo anche a Mist, a me i consigli quando sono calmi ed educati servono molto 

Ti leggo in entrami i casi, ti rispondo solo in questi :)

Già la notte stessa mi hanno fatto notare delle cose, ho già scritto che ci ho riflettuto, ora rifletto anche sul fatto che presenza e interesse sono stati altissimi 

Diciamo che probabilmente abbiamo tenuto, secondo il mio punto di vista, un criterio giusto con il tuo voto, che però diventa sbagliato se con altri siamo stati meno rigidi

Parlo di "numeri" e non di giudizi, quelli sono un pensiero un po' più ampio e spiegato del voto secco

Pronta a parlarne con Polle, già detto che con i numeri mi ci trovo poco 

 

Sempre che sia così importante il voto eh, ma capisco che per chi segue le classifiche abbia un ovvio peso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste cose le ho già dette martedì a momo in pvt, le ridico anche qui.

Secondo me Poppolo il tuo 5 è basso se paragonato agli altri voti, che secondo me sono stati alzati (il mio per primo) per evitare di avere una partita con molti 5, molti 6 e qualche 7.

Perchè parliamoci chiaro, è stata una partita dove non ha brillato nessuno.

Però appunto, seguendo la politica dell'alzare a tutti, andava alzato anche il tuo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Il problema è che se le valutazioni sbagliate restano opinioni la cosa muore lì, mentre se diventano posizioni drastiche e inamovibili diventa impossibile giocare, parlare, portare avanti la partita. 

 

quali, posizioni drastiche

l'unica posizione drastica è stata su di te.

 

e ti ho già detto anche se so bene che tu penserai che sia una Bugia visto che tu sei convinto che io sia un disonesto, che appena ho capito il ruolo che dichiaravi ho screditato le tue idee a bestia poiché se fosse stato vero, ti avrei tenuto in vita quantomeno un giorno in più alimentando dei dubbi ai lupi.  quello che serviva per farti usare due volte il tuo potere.

 

le altre posizioni erano momentanee. su pleonasmo, visto che mi aveva votato, ero stra-convinto che non fosse negromante. lo avevo del tutto eliminato e quindi dire che non si tocca era anche un modo per dire che per me era impossibile fosse negromante. per fatti palesi.

 

teyla ed aleman mi sembravano buoni. ma teyla a notte 3 sono stato lì lì per grassettarla 2 o 3 volte. nel senso che ho scritto teyla, ho grassettato, e poi non ho inviato. quindi già al giorno 3 ti davo credito ed avevo cambiato idea (e se leggi, ho criticato duramente la sua arringa).  Su aleman ho cambiato idea in seguito, ma anche lui lo avevo escluso dall'essere negromante (posizione, purtroppo, rivista qualche giorno dopo quando ho spinto per rogarlo).

 

in questa partita io non cercavo i lupi. se ero convinto che uno non fosse negromante e quindi avevo eliminato pleonasmo e aleman dala mia "lista dei 9" fatta al giorno 2.

io quei due a prescindere proprio da chi o cosa fossero, non volevo rogarli. e guarda che erano valutazioni corrette.

 

C'è bisogno che intervengano terzi a parlare. la gente che ha giocato la partita. io non sono in grado di farti capire questi ragionamenti o meglio, tu non sei in grado di capirli se te li spiego io.  Poiché pensi che li spiego a mio uso e consumo mistificando i fatti per giustificare le mie azioni.

Purtroppo sei colmo di pregiudizi che ti impediscono di valutare correttamente. pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso assolutamente che tu sia un disonesto. Penso tu sia un testardo, che è molto diverso. E quando sei un testardo presuntuoso le cose peggiorano. E quando sei un testardo presuntuoso orgoglioso è un disastro. 

E quando sei un testardo presuntuoso orgoglioso maniaco del controllo allora succede il finimondo quando trovi qualcuno che non si lascia sottomettere facilmente. 

 

Ma davvero, non ne voglio più parlare. Non ho più alcun interesse a venirti incontro perché tu per primo te ne sbatti i coglioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

arriverà un momento, quando io mi stancherò di venire incontro a te e ti ripagherò della stessa moneta

 

 

Ah perché tu adesso mi vieni incontro? 

AHAHAHAHAHAHAH AHAHAH 

 

Comunque dai, tremo tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @momo e @Polle per la gestione della partita.

Sempre puntuali nel rispondere alle domande, presenti e simpatici in lista lupi e nella chat morta.

 

Riguardo alla struttura della partita, a me partite del genere ispirano poco.

Troppi poteri da entrambe le parti, troppe interazioni e dinamiche che confermano tra di loro i vari ruoli.

Certo, si sono create anche situazioni che hanno fatto sì che tutto questo fosse accentuato.

Meretrice che si schianta su un Lupo, Sette che controlla Jack e per esclusione viene confermato quasi subito Alchimista, Lucky visionata da Duke... Di conseguenza il ruolo degli Ignari reso vano nel giro di tre notti.

La dinamica Mostro di Fr. non l'avevo mai vissuta, che rottura di palle.

In compenso un Assassino che non faceva paura quasi a nessuno per l'aggiunta del rogo.

Dico quasi perché @The Duke ancora se ne frega di questa aggiunta :D

 

Preferisco partite con meno poteri, meno certezze, in tutte le fazioni.

Quella organizzata da Esti coi giocatori che non conoscono il loro ruolo, mi ha divertito molto, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me 5 è troppo poco per poppolo, i poteri li ha usati bene 

per me se usi i poteri bene, almeno la sufficienza devi averla..

se mai dovessi masterare una partita, per i voti farei una media tra uso dei poteri e quanto uno ci ha capito degli altri giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Ah perché tu adesso mi vieni incontro? 

AHAHAHAHAHAHAH AHAHAH 

 

Comunque dai, tremo tutto. 

 

molte volte,

ma penso di non farlo più.

probabilmente non giustificherò più le offese nè gli insulti semplicemente attribuendoli al tuo brutto carattere, eventualmente valuterò se insultarti di rimando o ignorarti

Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile, semplicemente :D

I problemi nascono solo dalla tua totale mancanza di empatia, elasticità e capacità di scindere quello che è nella tua testa dalla realtà dei fatti. Quindi no, non vieni incontro, ma crei muri invalicabili che sono poi il motivo per cui uno, esasperato, ti manda inevitabilmente a cagare. 

Non provare mai a fare un passo indietro, mi raccomando. È sempre un atteggiamento vincente nella vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...