Vai al contenuto

Giorno7/Notte8 Fino alle 22.00 (o consegna poteri e voti)


momo
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, alex7784 dice:

MASTER: se helder uccide un contadino e poi viene ucciso dai lupi... vince perchè lui agisce prima o la notte comunque deve scorrere tutta?

Non so cosa sia Helder :D

 

Gli estranei vincono/rubano a seconda della loro condizione a fine partita 

Le partite non finiscono a metà della nottata, quindi gestiti i poteri notturni, all'alba si capisce cosa è accaduto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

raga è impossibile senza fortuna

se provassimo a far morire alex alla monetina e speriamo che becchino il vendicatore di notte?

moon e sunnina votano alex

io e alex votiamo teyla

ranocchietta e helder votano teyla

teyla e pleo votano alex

 

alla monetina crepa alex e helder la notte spara a un lupo, i lupi beccano il vendicatore, il giorno dopo saremmo 2 contadini, 1 lupo, 2 estranei. Uccidiamo helder e siamo 2v2 e niente se beccano il protetto del vendicatore perdiamo lo stesso, partita buggata gg wp votiamo e finiamola qui please D;

 

in realtà i lupi sono obbligati a sbranare helder, se non vogliono perdere... a meno che marsu non fosse il mascotte.. quindi la questione vendicatore/ignaro è rimandata alla prossima fase in ogni caso...

Se i master rispondono che la notte deve FINIRE, allora giochiamo fantasy e roghiamo alex

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

Non so cosa sia Helder :D

 

Gli estranei vincono/rubano a seconda della loro condizione a fine partita 

Le partite non finiscono a metà della nottata, quindi gestiti i poteri notturni, all'alba si capisce cosa è accaduto

 

 

e allora proviamoci! Un po' di culo ci serve in sta partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, l'idea più pirotecnica è senza dubbio rogare alex, il quale deve teneri il voto da parte il più possibile per capire dove incasinare gli altri.

 

Mi sembra folle come poche altre possibili mosse ma la preferisco alla monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogando Helder abbiamo i due Estranei contro e si va alla monetina, con la nostra sconfitta alla prima monetina sfavorevole.

Rogando alex si tenta un piano folle.

 

Io sono per i piani folli, piuttosto che per le monetine.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Moon dice:

Ok, cerco di semplificare.

 

Rogando alex, si va sul 4C vs. 2L vs 1-

Se i Lupi uccidono un C che non è Helder ed Helder uccide un altro C, la partita termina la notte stessa con due C, due L e 1 -. Vincono gli Estranei.

Quindi i Lupi non possono permettersi di sbranare qualcuno che non è Helder.

Helder a questo punto sa che se uccide un C e i Lupi uccidono Helder, la partita termina la notte stessa con due C, due L e 1 - e vincono i Lupi, con gli Estranei sconfitti perché uno di loro è stato ucciso dai Lupi. Quindi Helder non può permettersi di uccidere qualcuno che non è un Lupo.

 

Se i Lupi uccidono Helder ed Helder uccide un Lupo, domani roghiamo l'ultimo Lupo con la vittoria nostra e degli Estranei. 

Notate bene che se Marsu non era Innamorato ma Mascotte i Lupi stanotte ne sbranano due, quindi Helder è doppiamente proiettato sulla possibilità di far fuori un Lupo (Teyla) anziché un Contadino.

 

Però le variabili sono molteplici.

 

Io credo che Helder segua questo ragionamento. Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...