Vai al contenuto

Game of Thrones - Giorno 5 Fino alle 12.30


momo
 Share

Recommended Posts

Ygritte muore tra le braccia di Jon (c) HBO

 

Non siete in umore di romanticismo, lo so, ma chiederei un minuto di silenzioso dolore per questa storia d'amore conclusa in tragedia

 

Che poi, nemmeno voi avete molto da gioire

Dopo che le fiamme portavo via un Aleman urlante di composto disappunto, trovate il povero Duke sbranato senza pietà

 

Non riuscite invece a capire che cosa sia successo ai corpi senza vita di Lucky e Poppolo

 

Non riesce a capirlo nemmeno Teyla che ritorna avvolta in una coperta e un grande sorriso 

 

Meno sorridente è Settebello, che si ritrova truccato da Folletto incompreso 

 

Non so se riuscirete a trovare chiarezza in mezzo a tutta questa confusione, ma avete tempo fino alle 12.30 di domani per votare le persone che ritenete più sospette, sperando siano quelle che vi permettano di metter fine a questa mattanza 

 

 

Sei mio, come io sono tua. E se noi moriamo, moriamo. Ma prima vivremo

 

 

 

LISTA VIVI

 

1. Esti  Rogato giorno 1 Risorto notte 2 Rogato Giorno 3 Risorto Notte 4

2. Moon

3. Sunnina

4. jack morte misteriosa notte 3

5. Luckymorte misteriosa notte 5

6. Taddeo

7. DukeSbranata notte 5

8. Tidus

9. Mist Sbranato notte 4

10. Criceto Sbranata notte 1 - Risorta notte 3 Sbranata notte 4

11. Settebello

12. Kelli Sbranata notte 3

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

16. Elendor misteriosa notte 3

17. Aleman Rogato Giorno 4

18. Ranocchietta Sbranata notte 2 Risorta notte 3

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla Rogato giorno 2 Risorta notte 5

22. Poppolo morte misteriosa notte 5

23.Helder

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Ho preferito venire da te perché eri il rogo più probabile di oggi così abbiamo evitato che motivi da non negromante 

 

Bè no il rogo più probabile di oggi sarebbe stato Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Tidus bastardo. Ormai può essere solo piu lui

Moon e Sunnina avete voglia di dirmi qualcosa? Vi ho sempre dati buoni per l'atteggiamento quindi se avete lasciato indizi non lo ho colti

 

Non ho lasciato indizi, ritengo di aver dimostrato con un'intera partita di poter essere considerato buono senza dover necessariamente lasciare trapelare cosa sono.

A parte tartina, tutti i buoni lo hanno capito.

 

Tu fidati di me, io vado lasciato in pace.

 

(e in ogni caso ho perso ore al giorno 1 a farvi capire che non andava attivato il Negromante; visto come male è andata la partita converrai con me che avevo ragione e che non sono cattivo, né tantomeno il Negromante)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

C'è da dire che tra i lupi non ci sono big. Altrimenti non mi spiego troppe robe.

 

Abbiamo Teyla, Esti, Pleonasmo e il quarto?

 

Non dimenticarti che Pleonasmo potrebbe essere Vedovo, anche se ha giocato da Lupo (Mascotte).

Teyla è una, aleman potrebbe essere stato un Lupo (ma forse è più pro-L minore tipo Vedovo appunto), Marsu come ci ricorda Taddeo potrebbe essere un Lupo.

 

In definitiva ci sono in vita presumibilmente 4 Lupi, Negromante, 2 Estranei e vattelapesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...