Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 5 fino alle 21 di domenica


momo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, aleman dice:

 

Ah sì? Lol, rileggo il giorno per vedere  come siete arrivati a questa brillante conclusione e se non mi addormento rispondo pure, altrimenti domattina, come anticipato prima. 

 

per esclusione. lo potete essere in 3 o 4 e gli altri sono sembrati abbastanza credibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua. Trovo un po' pretestuose, non voglio dire ridicole, le accuse che mi ha fatto Poppolo, citando quello che ho detto il primo giorno. Fino ad ieri erano la ragione per cui non potevo essere negromante, poi le stesse parole sono state piegate ad uso e consumo di questo capro espiatorio. 

Ho detto fin da subito che era meglio non bruciare Esti per non attivare il negro, e certamente ho invitato a ragionare anche sulla possibilità che potesse essere un bluff. Se fossi stato proprio io il negro me ne sarei stato ben tranquillo o avrei fatto come Mist o Alex, cioè consigliare di rogare Esti e via.

Per il resto è vero che ho potuto fare ben poco, prima perché si è seguita una linea che non mi piaceva, e poi perché col mio ruolo non è che potessi fare granché.

Se siete arrivati a me per esclusione, evidentemente avete escluso male, perché negromante non sono. Non so se qualcuno mi ruba il ruolo, perché a differenza di Poppolo che li ha assegnati tutti, compreso il mio (male), io ne ho almeno 5 non certi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, aleman dice:

Eccomi qua. Trovo un po' pretestuose, non voglio dire ridicole, le accuse che mi ha fatto Poppolo, citando quello che ho detto il primo giorno. Fino ad ieri erano la ragione per cui non potevo essere negromante, poi le stesse parole sono state piegate ad uso e consumo di questo capro espiatorio. 

Ho detto fin da subito che era meglio non bruciare Esti per non attivare il negro, e certamente ho invitato a ragionare anche sulla possibilità che potesse essere un bluff. Se fossi stato proprio io il negro me ne sarei stato ben tranquillo o avrei fatto come Mist o Alex, cioè consigliare di rogare Esti e via.

Per il resto è vero che ho potuto fare ben poco, prima perché si è seguita una linea che non mi piaceva, e poi perché col mio ruolo non è che potessi fare granché.

Se siete arrivati a me per esclusione, evidentemente avete escluso male, perché negromante non sono. Non so se qualcuno mi ruba il ruolo, perché a differenza di Poppolo che li ha assegnati tutti, compreso il mio (male), io ne ho almeno 5 non certi.

 

 

mah,

vabbè

aleman

 

tanto la partita è andata mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutti i colori? ho solo ammazzato esti, e ancora non sono sicura che sia stato uno sbaglio... e non sono stata la sola a ucciderlo, lo hanno ucciso tutti quelli che non hanno votato

mi sorprende che tu non abbia idee su poppolo e alex, non lo so forse mi sto facendo un film io D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Tartina è inconcepibile che non l'abbiamo ancora rogata.. 

Garantisce x tutti e nessuno garantisce per lei,  ne ha combinate di tutti i colori,  eppure.. 

 

sono d'accordo, comunque ha giocato bene.

poi ha difeso jack, quindi o ha capito che era alchimista oppure è stata una bella giocata anche quella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

di tutti i colori? ho solo ammazzato esti, e ancora non sono sicura che sia stato uno sbaglio... e non sono stata la sola a ucciderlo, lo hanno ucciso tutti quelli che non hanno votato

mi sorprende che tu non abbia idee su poppolo e alex, non lo so forse mi sto facendo un film io D: 

 

eppure, se aleman non è negromante (e forse anche se lo è) dovresti avere capito che abbiamo perso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

ah hai già cambiato idea, nel giro di 30 secondi :/

non hai capito quello che ho detto

ppteva andare male in entrambi i modi, slo che uccidendo esti ho salvato te e il negromante potevamo trovarlo prima se i poteri fossero stati utilizzati meglio

invece se fossimo andati alla monetina, o ansava uguale a ora, oppire morivi te, esti rupizzava un buono magari e noi potevamo comunque essere al punto di adesso

questo voglio dire l, non quello che hai pensato tu, sto ragionando senza senno di poi

Link al commento
Condividi su altri siti

poi Jack lo credevo lupo, ma quando ha cominciato a dire di aver lasciato indizi, sono andata a rileggere la sua arriga e gli altri messaggi e mi pareva sincero, come faccio a essere cattiva? da dove lo capivo che era alchimista??? XD al massimo sono lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era da uccidere Poppolo ma Tidus, solo che Poppolo in quel momento giocava da L (lo ha ammesso pure lui che solo il giorno dopo ha capito quale fosse la strada giusta da seguire), quindi in quel momento ci stava votare per lui.

 

L'errore è stato fatto a monte: quel giorno tutti o quasi gli arringanti se ne sono fregati di difendersi seriamente perché diversi fra voi spingevano per il rogo di Esti. Con delle arringhe come si deve avremmo rogato un sospetto.

 

Esti ha usato il Rupe lo stesso, @tartina, quindi a conti fatti non abbiamo guadagnato un tubo. Magari a fine partita capirete che abbiamo sbagliato tattica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...