Vai al contenuto

Game of Thrones - Giorno 4 Fino alle 16.00


momo
 Share

Recommended Posts

fra l'altro ho notato alcune incongruenze su aleman , precisamente:

Cita

" L'ipotesi che possa essere un bluff non è tanto campata in aria. Da lupo sdr avrei aspettato almeno di essere sicuro di essere rogato, quindi un buon numero di voti, prima di chiamare il negromante. Direi di non avere fretta di votare, al momento. "

 

ha ipotizzato un bluff ma ha detto di non avere fretta a votare. Semmai era il contrario, se ipotizzi un bluff affermi che sia una buona idea votare esti subito.

 

Cita

Se Esti non è il rupe, ma uno tra innamorato o mascotte (non può essere spelacchiato perché è stato visto lupo) è probabile che lo scopriremo poco prima della chiusura.

Se invece è il rupe, rogandolo andremmo incontro ad un ciclo continuo di resurrezioni, con Esti che può anche coordinare i cattivi.

Nel caso quindi fosse il rupe, si potrebbe pensare  di non rogarlo, e cercare un altro lupo. Una volta trovato questo secondo lupo, dovremmo rogare Esti e uccidere il secondo lupo di notte, in modo che l'apprendista, pur agendo, riporterebbe l'ultimo lupo morto, che non essendo rupe, non lo attiverebbe in Negromante.

Ma è comunque una cosa abbastanza difficile da fare, tenendo presente che dovremmo prima essere certi che lui sia il rupe, e poi il fante dovrebbe passare la spada ad un buono certo, e che quest'ultimo dovrebbe riuscire a sopravvivere fin quando non troviamo il secondo lupo. Per non parlare del fatto che un visto lupo potrebbe anche non essere lupo per davvero.

 

è vero, dice che sarebbe meglio non rogare esti ma nello stesso momento dice che in realtà qualunque altra soluzione è difficile da eseguire. poi sparisce e si astiene.

 

Cita
Il 25/1/2017 at 16:04, alex7784 dice:

Mi fa piacere che siate d'accordo con chi dice di rogare Esti e non mi citate pur essendone il primo fan di questa azione. 

Più passa il tempo più penso sia tutto un bluff, lo ha detto troppo presto. 

 

Mi fa piacere tu pensi che lo abbia detto troppo presto, e non mi citi pur essendone il primo fan di questa azione

 

qua si assume la paternità di avere detto che era un bluff, e tutto sommato non è così contrario a votare Esti.

 

 

Quindi alla fine no, Aleman non era stato tanto sul pezzo e comunque, ormai si va per esclusione.

tanto fra negromante e roghi di 4 lupi non so proprio come siamo messi e cosa ci dovremo inventare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Davvero... oramai è una sfida trovare qualcosa che turbi @tartina

 

ma mi turbi tu da quando hai messo a muzzo una gif di britney spears e non avevi detto una parola tutta la fase D:

fai una gif di te stesso

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

un secondo nome ci vuole. se proprio proprio, Tidus o Thomas.

uno di questi due.  ma thomas ha letteralmente aspettato e votato contro un lupo. non saprei.

 

in realtà il voto di thomas su esti io non lo leggo molto rilevante... era già a 2 per l'arringa (parliamo del primo giorno) ha votato per portarlo a 3...

Poi sì, ha detto che sicuramente la morte di jack era per rupe, conoscendo esti.. e ha votato teyla, nel rogo in cui è morta, ma con un minuto di ritardo... strategia o no?

Lui e esti si conoscono più che bene... ci sta che esti l'abbia capito cattivo, nonostante le mosse apparentemente pro-c.. che, ripeto, non sono poi tanto rilevanti...

 

Però ora ho sonno e non sono lucida... ci dormo su (per la felicità di esti... :punish:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che votiate alla membro di segugio, vi ricordo che oggi sono in due a votare palesemente per chiudere, con sempre l'incognita del Falso.

 

Secondo il mio modesto parere, vanno portati due arringanti a tre voti l'uno. Portare la gente a 2 vuol dire permettere a quei due di scegliere due dei tanti portati a 2 e mandarli in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Poppolo dice:

 

moon penso sia buono. quando fa tutte le paranoie su partita persa di solito lo è

 

Moon sembra buono ma sarebbe capace di fare una partita così da cattivo.. In ogni caso non è il negromante. 

 

Ci sto a rogare aleman a questo punto,  Thomas mi è sembrato in generale piu convincente x ora

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sunnina dice:

 

in realtà il voto di thomas su esti io non lo leggo molto rilevante... era già a 2 per l'arringa (parliamo del primo giorno) ha votato per portarlo a 3...

Poi sì, ha detto che sicuramente la morte di jack era per rupe, conoscendo esti.. e ha votato teyla, nel rogo in cui è morta, ma con un minuto di ritardo... strategia o no?

Lui e esti si conoscono più che bene... ci sta che esti l'abbia capito cattivo, nonostante le mosse apparentemente pro-c.. che, ripeto, non sono poi tanto rilevanti...

 

Però ora ho sonno e non sono lucida... ci dormo su (per la felicità di esti... :punish:)

Tu stai diventando paranoica Sunnina, io sono stato il nemico numero uno di Esti dall'inizio della partita, ho votato in ritardo solo perché stavo tallonando, e comunque è un sistema di merda, perché se non chiudi il topic il problema è tuo master, il mio voto è buono a mio parere. Detto ciò l'ho sempre contrastato dicendo anche di mandare in arringa quelli che paventavano il bluff di Esti, visto che ero ARCISICURO che fosse il rupe, proprio perché lo conosco bene. 

Morta Criceto sono l'arma migliore che vi rimane contro di lui e volete rogarmi..  Voi non ce la fate.. Lasciatemelo dire.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Duke dice:

Siamo disarmati completamente e l'unica arma che abbiamo è vanificata dal negromante infinito. 

 

Non possiamo inventarci chissa cosa. 

 

Eh bè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...