Vai al contenuto

Game of Thrones - Giorno 4 Fino alle 16.00


momo
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, tartina dice:

esti, sunnina, thomas cale, aleman, pleonasmo e ranocchietta secondo me

 

e allora esti, pleo e ranocchia non lo sono...

pleo, per come gioca, potrebbe essere vedovo o mascotte... quindi mi sa che conviene tenerlo per ultimo!

Esti lo si porta sempre come da tradizione!

Sugli altri concordo, ci aggiungo poppolo.. adesso mi son fissata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

e allora esti, pleo e ranocchia non lo sono...

pleo, per come gioca, potrebbe essere vedovo o mascotte... quindi mi sa che conviene tenerlo per ultimo!

Esti lo si porta sempre come da tradizione!

Sugli altri concordo, ci aggiungo poppolo.. adesso mi son fissata

si ok lo so che esti pleo e rano non sono negromanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora mi chiedo per quale motivo mi vediate possibile negromante comunque... dato che ero tra coloro che non lo volevano attivare e l'altro giorno ho rotto le palle per non rogare esti perchè volevo ucciderlo con la spada... davvero non so!

Cioè in sostanza mi vedete negromante perchè l'ha detto Poppolo... che potrebbe esserlo lui quindi... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

cmq su aleman avete ragione, adesso il suo contributo è diventato troppo scarso.

un negromante però avrebbe dato contro così al rogo di esti?

 

Adesso, Sunnina dice:

ancora mi chiedo per quale motivo mi vediate possibile negromante comunque... dato che ero tra coloro che non lo volevano attivare e l'altro giorno ho rotto le palle per non rogare esti perchè volevo ucciderlo con la spada... davvero non so!

Cioè in sostanza mi vedete negromante perchè l'ha detto Poppolo... che potrebbe esserlo lui quindi... boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ma no tutto sommato adesso mi sembra tu sia andata abbastanza bene

 

minchia dopo 5 giorni che mi faccio il mazzo... era ora!

Non sarà che sei diventato accomodante perchè sei cattivo tu e sto pressando io ora, come non avevo mai fatto prima? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Poppolo dice:

tartina vuoi spiegarmi quella faccenda di "forse hai visto" "fai 2+2" "pensavo tui avessi capito

avevo messo i like ai messaggi in cui jack diceva che secondo lui ranocchietta non era oniromante e avevo visto che eri venuto sul mio profilo, speravo lo vedessi 

dicevo di crederlo lupo perche non volevo che morisse di notte

come non detto -.- anche questa volta jack spara un ruolo e smetto di accusarlo, però almeno prima di allora anche io lo davo cattivo ^.^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2. Moon

3. Sunnina

8. Tidus

13. Tartina

17. Aleman

19. Thomas Cale

 

comunque tecnicamente, tutti questi possono essere negromanti. escludiamo Moon, per me è buono. escludiamo sunnina.

 

aleman adesso è sceso troppo di presenza. il primo giorno è vero più o meno aveva detto che rogare esti non era una buona idea però si è fermato lì. non ha fatto altro.

tidus dice di essersi quasi rivelato, in realtà non ha detto granché però è collaborativo e non mi sembra finto.

tartina ha decretato il rogo di esti, però scrive un botto, si è sempre difesa bene, ha cambiato idea spesso e difendeva jack quando pensava jack oniromante.

 

per me questo rogo è Esclusivamente  fra thomas cale ed aleman.

per la precisione visto che thomas cale ha votato contro esti nel rogo,mossa molto rischiosa per un negromante, per me questo rogo è Esclusivamente su

Aleman

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...