Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 4 fino alle 22


momo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

A prescindere da tutto, se qualcuno sta giocando da buono ha poco senso mettersi a questionare su perché uno si fida o non si fida.

Se più avanti nella partita ce ne sarà bisogno se ne riparlerà.

Ma adesso ci sono in arringa Esti, Tidus e Marsu.

Mi spiegate che cazzo di senso ha mettersi a discutere su perché Tizio si fida di Caio?

 

perchè al momento non ho altro da fare e perchè comunque stanotte i sondatori devono agire :D

Ora comunque smetto perchè sono esaurita!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Esti

2. Moon

3. Sunnina

4. jack

5. Lucky

6. Taddeo

7. Duke

8. Tidus

9. Mist  

10. Criceto

11. Settebello

12. Kelli

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

16. Elendor

17. Aleman

18. Ranocchietta

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla

22. Poppolo

23.Helder

 

BUONI (includo anche il truccatore e il falso): 15 (Helder, Duke, Taddeo, Mist, Alex, Poppolo, Thomas, Sunnina, Tidus, Elendor, Tartina, Criceto, Settebello)

CATTIVI: 8 (Esti, Jack, Teyla, Marsu, Lucky)

 

Mi restano tre cattivi e due buoni tra: Ranocchietta, Kelli (entrambe sbranate, quindi di sicuro non lupe), Aleman, Pleonasmo, Moon.

 

Non traggo conclusioni ma tra Aleman e Pleonasmo c'è un lupo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

1. Esti

2. Moon

3. Sunnina

4. jack

5. Lucky

6. Taddeo

7. Duke

8. Tidus

9. Mist  

10. Criceto

11. Settebello

12. Kelli

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

16. Elendor

17. Aleman

18. Ranocchietta

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla

22. Poppolo

23.Helder

 

BUONI (includo anche il truccatore e il falso): 15 (Helder, Duke, Taddeo, Mist, Alex, Poppolo, Thomas, Sunnina, Tidus, Elendor, Tartina, Criceto, Settebello)

CATTIVI: 8 (Esti, Jack, Teyla, Marsu, Lucky)

 

Mi restano tre cattivi e due buoni tra: Ranocchietta, Kelli (entrambe sbranate, quindi di sicuro non lupe), Aleman, Pleonasmo, Moon.

 

Non traggo conclusioni ma tra Aleman e Pleonasmo c'è un lupo al 100%.

 

Io immagino di non far parte dei buoni perché non ho lasciato intendere il mio ruolo, right?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito pagine su pagine di spam inutile. Tre persone in arringa che hanno scritto poco e niente perché sicuri del rogo di Esti se la sono cavata a buon mercato. su Tidus chi garantisce? Tartina è chiaro si stia dichiarando proL. Da me potete pure venire per sondarmi ma tanto la sondata sarà sprecata e mi raccomando a chi l'affidate. Però un altro modo per verificarmi più efficacemente è affidarmi la sondata di qualcuno.  sonderei Sunnina. e' tesa e sta tutta ingrippata a disperdere i parere, mi sembra Jack 2.0 Non credo che la sondata odierna sia su duke, comunque. Spero di aver detto tutto e non aver tralasciato nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pleonasmo dice:

Come al solito pagine su pagine di spam inutile. Tre persone in arringa che hanno scritto poco e niente perché sicuri del rogo di Esti se la sono cavata a buon mercato. su Tidus chi garantisce? Tartina è chiaro si stia dichiarando proL. Da me potete pure venire per sondarmi ma tanto la sondata sarà sprecata e mi raccomando a chi l'affidate. Però un altro modo per verificarmi più efficacemente è affidarmi la sondata di qualcuno.  sonderei Sunnina. e' tesa e sta tutta ingrippata a disperdere i parere, mi sembra Jack 2.0 Non credo che la sondata odierna sia su duke, comunque. Spero di aver detto tutto e non aver tralasciato nulla.

 

 

ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pleonasmo dice:

Come al solito pagine su pagine di spam inutile. Tre persone in arringa che hanno scritto poco e niente perché sicuri del rogo di Esti se la sono cavata a buon mercato. su Tidus chi garantisce? Tartina è chiaro si stia dichiarando proL. Da me potete pure venire per sondarmi ma tanto la sondata sarà sprecata e mi raccomando a chi l'affidate. Però un altro modo per verificarmi più efficacemente è affidarmi la sondata di qualcuno.  sonderei Sunnina. e' tesa e sta tutta ingrippata a disperdere i parere, mi sembra Jack 2.0 Non credo che la sondata odierna sia su duke, comunque. Spero di aver detto tutto e non aver tralasciato nulla.

 

 

 

bravo! Mi hai convinto

:credimi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...