Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 4 fino alle 22


momo
 Share

Recommended Posts

Risultati immagini per got lannister

 

 

Ci sarà qualcuno oggi che assaggerà l'amaro sapore del dubbio, la paura che nessun tipo di difesa lo salverà dal fuoco, dal lungo cammino verso l'eterno inverno....

 

In arringa Tidus, Marsu, Esti 

 

Avete tempo fino alle 22.00 per decidere chi rogare, avete tempo fino alle 22.00 per comunicare i poteri con i quali sperare che questo incubo finisca....

 

 

Al gioco del trono o si vince o si muore

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Che posso dire di più? Oramai si è capito cosa sono

Scusate per il voto a Esti ma sono andato in panico e non vedevo il raddoppio ad Esti e mancavano pochi secondi e così l'ho votato io

 

io non mi ci sono molto applicato avevo altro a cui pensare, quindi non l'ho capito, però va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa : ho un ruolo utile e sono fondamentale... non mi piace dichiararmi con un assassino a piede libero tuttavia ho dovuto lasciare qualche indizio a notte 3 su ciò che facevo durante la partita perché comprendo la vostra perplessità a tal riguardo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. ho letto la fine del giorno 2 minuti prima della chiusura e poi sono andata a mangiare..

Rispondo ora alle domande:

@The Duke la questione spada è stata risolta che è andata persa contro un invisibile.. in effetti però la scheda del fante dice che gli oggetti, una volta usati non possono essere più riutilizzati.. non mi trova d'accordo, per quanto riguarda la spada nello specifico, ma ne parleremo in sede di rivisitazione delle arringhe... non qui.

Il concetto che voglio sottolineare è come ho agito io però. Ho una spada, un lupo che se muore al rogo torna subito.. non ci ho pensato minimamente mai a convervarla una notte.... penso che se esti fosse morto al rogo l'avrei usata comunque!

Avrei potuto tacere, lasciar morire esti al rogo e ucciderlo notte dopo con la spada.. ma come potevo sapere che pozza avrebbe avuto in mano quella notte? Io ho sperato che l'alchimista avesse ascoltato esti... cosa che evidentemente non ha fatto... di certo quindi non è uno sprovveduto

 

@tartina dopo le mille dichiarazioni (e anche a parte quelle) do a Mist un ruolo che ci sta con il suo atteggiamento scazzato! Non ho certezze ma da ieri ha preso il turbo e io mi fido

 

@Poppolo sto ancora aspettando tutte le cose da cattiva che ho detto... perchè le critiche gratuite non le accetto... tantomeno se arrivano da uno della mia stessa fazione... fossi cattivo ok, ma dato che ti stai sbattendo e c'è chi garantisce per te, sei buono! Quindi avanti :popcorm2:

 

Ora penso che sia il momento di chiedersi seriamente cosa fossero teyla e jack.. teyla speriamo tutti che fosse il negromante... ma jack? era l'alchimista?

 

Altra cosa, dato che esti è un rompi coglioni, sappiamo che ranocchietta stanotte progenizzerà il suo estraneo assassino... e sarà un problema grosso perchè non sappiamo minimamente da chi andrà... buono certificato? meno buono per psicologia inversa?

Ad ogni modo, per rubarla devono essere entrambi vivi... quindi basterebbe uccidere ranocchia per evitare che la rubino.. ma il più sarà beccare la progenie... penso si possa solo con l'oniromante, poichè presumo che li vedrà neutrali... @momo? @Polle?

 

Oggi ovviamente dobbiamo capire se il negro è morto o meno... esti è un rogo sicuro, ma sono curiosa di sentire marsu... :popcorm2:

Tidus non l'ho capito ma ora me lo rileggo.

 

Infine, per quanto riguarda me, controllatemi pure! Sono buona! E, spada a parte, che è comunque una dinamica che non mi incolpa al 100% perchè io esti c'ho provato a farlo fuori, son convinta di averlo dimostrato!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ad ogni modo, per rubarla devono essere entrambi vivi... quindi basterebbe uccidere ranocchia per evitare che la rubino.. ma il più sarà beccare la progenie... penso si possa solo con l'oniromante, poichè presumo che li vedrà neutrali... @momo? @Polle?

esatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la lista di Poppolo

1. Esti

2. Moon

3. Sunnina

4. jack

5. Lucky

6. Taddeo

7. Duke

8. Tidus

9. Mist  

10. Criceto

11. Settebello

12. Kelli

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

16. Elendor

17. Aleman

18. Ranocchietta

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla

22. Poppolo

23.Helder

 

io sono verde, se volete mi dichiaro pure io, così la facciamo compiuta!

su kelli ho un film... ma aspetto a esporlo perchè voglio capire delle cose... io la credo buona.. e comunque è stata sbranata quindi lupo non è

a chi ha ricevuto veggenze e cose e robe, ricordo che c'è IL LUPO SPELACCHIATO, così, giusto per lasciare il promemoria...

concordo su pleo e marsu

Tidus penso di aver capito

Aleman mi sembra stra sul pezzo ma non so nulla di nulla..

facendo i conti... se jack era l'alchimista e teyla cattiva (se è lupo non è mascotte, quindi resta lupo spelacchiato e innamorato) manca comunque della gente cattiva... ci son troppi buoni

devono esserci 3 pro-l

3 neutrali

4 lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

mist si è dichiarato ieri e non è smentito.

ha ribadito oggi e non è smentito.

 

quindi sono stato  costretto a metterlo fra i buoni anche io :unknw:

 

"Dichiarato", LOL.

Se mi fossi dichiarato non sarei qui, ripeto. L'hai capito tu perché hai fatto attenzione ai dettagli. 

Il fatto che tu lo abbia capito però è per me sufficiente per scagionarti dall'essere lupo.

Però ti deve bruciare davvero un sacco e quanto ci godo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

"Dichiarato", LOL.

Se mi fossi dichiarato non sarei qui, ripeto. L'hai capito tu perché hai fatto attenzione ai dettagli. 

Il fatto che tu lo abbia capito però è per me sufficiente per scagionarti dall'essere lupo.

Però ti deve bruciare davvero un sacco e quanto ci godo.

 

 

 

il fatto è che hai giocato tutta la partita da cattivo continuando a screditarmi, screditando le mie liste, i miei ragionamenti, persino i miei voti.

mi hai sempre dato contro con zero ricerca del dialogo.

 

dettagli? ti sei dichiarato chiaro e nitido non scherziamo.  è l'unico motivo per il quale ho smesso di dire che non mi piace la tua partita.

se poi spunterà fuori qualcuno che non ha letto, non ha capito, non lo sa,  allora :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sunnina dice:

@Poppolo io sto ancora aspettando eh... :popcorm2:

ti chiedo inoltre perchè metti con sicurezza aleman tra i buoni... piace anche a me, ma qua c'è da stringere il cerchio e io non so più dove metterlo...

 

non so, da come ha giocato il primo giorno è sul pezzo e mi è piaciuto molto. non lo ho mai pensato cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

il fatto è che hai giocato tutta la partita da cattivo continuando a screditarmi, screditando le mie liste, i miei ragionamenti, persino i miei voti.

mi hai sempre dato contro con zero ricerca del dialogo.

 

 

Io non ho cercato il dialogo? IO? Tu sei quello che diceva "ignoriamolo" parlando di me, patetico buffone.

Hai avuto un colpo di culo su Jack ed è l'unica cosa che salva la tua partita dal 4, finora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Io non ho cercato il dialogo? IO? Tu sei quello che diceva "ignoriamolo" parlando di me, patetico buffone.

Hai avuto un colpo di culo su Jack ed è l'unica cosa che salva la tua partita dal 4, finora.

 

 

 

sbagli, io ho detto che sei cattivo ma non ho screditato le tue idee ed i tuoi ragionamenti, anzi ne ho tenuto in conto.  infatti sono stato incerto fino all'ultimo fra teyla e jack.

 

tu invece screditi tantissimo.  lo hai fatto anche adesso.  colpo di culo? ma se non gli ho creduto neanche quando ha dichiarato un ruolo.  aveva giocato da cattivo sputato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i tuoi ragionamenti OVVIO che li scredito se partono dal presupposto che io sono cattivo e che devo essere bruciato, cosa che hai ripetuto fino a due minuti fa, praticamente.

Hai giocato e stai giocando una partita da Poppolo 2014, da vero dilettante, a testa bassa coi ragionamenti e "costretto" dagli eventi a rivedere le posizioni in corsa.

Se vinciamo non è grazie a te ma NONOSTANTE te, ci stai sabotando dal primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman è cattivo fatto e finito, per quanto mi riguarda. Distrugge e non propone.

 

In questo rogo abbiamo due opzioni: uccidere Esti e vedere se il negromante è al cimitero o uccidere Marsu che buono non è.

Sarei per la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...