Vai al contenuto

Game of Thrones Giorno 3 fino alle 12.30


momo
 Share

Recommended Posts

 

2 ore fa, =marsupilami= dice:

Buongiorno, vedo che sunnina mi ha messo di nuovo in arringa e ci può stare dato  ieri sono completamente sparito ma la cosa non ha influito sulla partita, anzi; ho riletto di gran carriera tutto quel che è successo e la lista di poppolo mi vede in accordo per una buona parte, ho giusto un paio di dubbi in più (ranocchia verde per esempio..)ma può esser un riassunto condivisibile. Poi oh, di sta partita alcune dinamiche non le ho proprio capite seguendo cosi a spizzichi e bocconi, ma se avete le idee più chiare di me faccio il bravo contadino, mi fido dei vostri piani e vi seguo senza troppo discutere.

 

buona risposta, e su ranocchia anche io ho qualche dubbio. l'ho inserita lì forzatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Perché diventa prolupi? Leggo nelle faq che segue la dinamica del mostro di Frankenstein, quindi uccide a caso.

perchè prima o poi va uccisa almeno lei o la rubano, e se ne uccidete uno, vincono con la fazione opposta a chi li uccide, quindi i lupi.

QUindi uccidendo ranocchietta ora al rogo diventa pro lupi, però chissenefrega tanto è morta :D

Uccisa domani quando ha già creato il killer diventa molto più problematico

Link al commento
Condividi su altri siti

o meglio, per una o due notti il mostro di frankestein estraneo lo possiamo pure tollerare

fondamentalmente è utile perchè i suoi veri nemici sono i rubavittoria.. tipo potremmo mandare lui da lucky..

 

@Mist sei sparito di nuovo?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

o meglio, per una o due notti il mostro di frankestein estraneo lo possiamo pure tollerare

fondamentalmente è utile perchè i suoi veri nemici sono i rubavittoria.. tipo potremmo mandare lui da lucky..

 

@Mist sei sparito di nuovo?

 

no invece per me vanno contenuti assolutamente. il rischio che sparino come pro-lupi è molto alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...