Vai al contenuto

Game of Thrones Giorno 3 fino alle 12.30


momo
 Share

Recommended Posts

 

1. Esti

2. Moon

3. Sunnina

4. jack

5. Lucky

6. Taddeo

7. Duke

8. Tidus

9. Mist  

10. Criceto

11. Settebello

12. Kelli

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

16. Elendor

17. Aleman

18. Ranocchietta

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla

22. Poppolo

23.Helder

 

attualmente, mi sento di comporre questa lista

spiace per pleonasmo ma si vede che esce sempre lupo e avranno dato come ordine "un lupo voti per salvare esti di modo che ci dividiamo"

Teyla, a questo punto, possibile lupo.

sunnina l'ho riletta e di cose buone ne ha dette molto poche.  è possibile anche che sia lupa.

 

tartina con il voto a condannare Esti per me buona non è. marsu troppo vago.

ci saranno degli errori ovvio, forse tanti, ma mi sento di comporla così.

 

ah, ho riletto indietro, Duke è attendibile oltre che Jack è chiaramente cattivo (e infatti l'ho votato e non ho cambiato idea nemmeno quando si è dichiarato #poppoloscarso)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

Mezzo dubbio anche su Moon. 

 

Partendo dal presupposto che alla fine la tattica che avevo proposto io (e Duke, e Sunnina eccetera eccetera) si è rivelata quella che avremmo dovuto fare fin da subito (tanto come avete visto Esti ha ucciso lo stesso e avremmo un rogo su un sospetto in più e un Negromante attivo in meno): posso comprendere che, scagionato in toto dall'accusa di essere Negromante perché avrei giocato contro me stesso dal primo giorno, io possa essere considerato Lupo a questo punto della partita.

 

Due cose: stiamo scrivendo tantissimo e io nella fase precedente a una certa ho mollato perché non ne potevo più e sai benissimo che se mi ci metto genero decine di post. Quindi mi sto limitando allo stretto indispensabile. Già qui avete fatto 12 pagine in una sera, fai un po' te.

Ieri ho avuto uno scazzo che non c'entra niente con voi della partita e mi era anche passata un po' la voglia di giocare, ma questa non è e non deve essere una giustificazione, ti spiego semplicemente perché fino all'ora di cena mi ero volatilizzato.

Detto questo, a te, che mi conosci da prima ancora che buona parte dei giocatori qui presenti si iscrivesse a foruml, dico che quando attivo la modalità carogna come l'ho attivata ieri contro Jack (o contro Pleonasmo la partita scorsa) tu capisci benissimo che sono nella fazione dei C: magari sbaglio quello che faccio e dico, ma sono C senza ombra di dubbio.

A tutti gli altri dico che ho martellato dal primo momento su quelle che ritenevo fossero idee giuste e pro-C, ieri ho martellato su quello che ritenevo fosse il rogo pro-C. Il mio contributo è costante e sotto gli occhi di tutti. Se qualcuno ritiene di dovermi sentire in arringa, si accomodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo sono buona sul serio! Quindi dimmi cosa avevo detto secondo te di non buono e ti risponderò!

adesso ti sei fissato per la questione spada.. ma se ce l'avessi avuta tu che avresti fatto?

metti anche che avessi messo in conto, come ho fatto, della pozza.. che fai? Roghi esti e il giorno dopo ti si ripresenta lo stesso problema? 

Spada a parte, snocciola le questioni che ti fanno dubitare e te le smonterò tutte!

a volte cercare di dialogare con te è veramente difficile perché non ti smuovi dalle tue posizioni ma anzi trovi piccoli dettagli per alimentarle.. ma non puoi vederci giusto sempre eh! È ultimamente con me canni alla grandissima! Non ti sto criticando, ti sto invitando a ragionare con me!

 

(addirittura in rossa cattivissima mi hai messo ahaha! Ma dai poppyyyyy)

entro al lavoro.. dopo pranzo risponderò alle domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scrivete troppo eh:D

I lupi sono esti,pleonasmo, marsu e tra sunnina, forse un morto (teyla), e può darsi anche poppolo visto che non abbiamo nulla su di lui (in verità ce lo metto più per ripicca che altro:D)

Il negromante per me sta o tra i morti (sempre teyla) o tra quello di prima... anche perché la metà dei giocatori è dichiarata purtroppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, vedo che sunnina mi ha messo di nuovo in arringa e ci può stare dato  ieri sono completamente sparito ma la cosa non ha influito sulla partita, anzi; ho riletto di gran carriera tutto quel che è successo e la lista di poppolo mi vede in accordo per una buona parte, ho giusto un paio di dubbi in più (ranocchia verde per esempio..)ma può esser un riassunto condivisibile. Poi oh, di sta partita alcune dinamiche non le ho proprio capite seguendo cosi a spizzichi e bocconi, ma se avete le idee più chiare di me faccio il bravo contadino, mi fido dei vostri piani e vi seguo senza troppo discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Poppolo dice:

 

1. Esti

2. Moon

3. Sunnina

4. jack

5. Lucky

6. Taddeo

7. Duke

8. Tidus

9. Mist  

10. Criceto

11. Settebello

12. Kelli

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

16. Elendor

17. Aleman

18. Ranocchietta

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla

22. Poppolo

23. Helder

 

attualmente, mi sento di comporre questa lista

spiace per pleonasmo ma si vede che esce sempre lupo e avranno dato come ordine "un lupo voti per salvare esti di modo che ci dividiamo"

Teyla, a questo punto, possibile lupo.

sunnina l'ho riletta e di cose buone ne ha dette molto poche.  è possibile anche che sia lupa.

 

tartina con il voto a condannare Esti per me buona non è. marsu troppo vago.

ci saranno degli errori ovvio, forse tanti, ma mi sento di comporla così.

 

ah, ho riletto indietro, Duke è attendibile oltre che Jack è chiaramente cattivo (e infatti l'ho votato e non ho cambiato idea nemmeno quando si è dichiarato #poppoloscarso)

Qualcosa tra i contadini l'hai sbagliata, a me puoi mettermi anche verde, oramai avrai capito cosa sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Duke vota lucky

2.     Tartina vota thomas

3.     Lucky vota duke

4.     Mist vota aleman

5.     Sunnina vota marsu

6.     Alex vota pleo

7.     sette vota tidus

 

è come se ci fossero 5 persone in arringa di cui 2 sappiamo cosa sono presumibilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato, finalmente. 

Commenti sparsi

 

11 ore fa, Mist dice:

Parliamo di Elendor. 

Se rupe: perché? 

Se assassino: perché? 

 

@Sunnina è sincera semplicemente perché da lupo o da cattiva non avrebbe proposto il piano su Esti ma si sarebbe tenuta la spada in silenzio. 

 

Assassino perché si era dichiarata multimiliardario e perché Esti ha votato Jack, quindi era online per dare l'indicazione rupe su Jack.

In più, come ha notato anche Sunnina nel seguente post:

11 ore fa, Sunnina dice:

Anche io avevo capito come tartina... insomma, era abbastanza chiaro, dato che elendor doveva essere in arringa e non c'era... che motivo aveva il falso di toglierla?

Tra l'altro quel voto spostato mi chiedo dove sia andato... comunque il multi può spostare un voto da sè ad un altro... elendor aveva detto che si sarebbe mandata in arringa da sola domani, dopo il voto su jack (aveva iniziato a pensarlo buono). Direi che tutto torna.. e lucky l'aveva capito :D

Lucky aveva capito benissimo e rientra anche nella sondata di Duke.

 

11 ore fa, Mist dice:

Il cerchio sui lupi è clamorosamente stretto.

 

Tipo Pleonasmo e Aleman. 

 

Potrei quotare tutto quello che ha scritto Moon poco più sopra. Evito, vista la lunghezza, aggiungo solo che mi auguro non venga considerata come colpa l'assenza dalle 17 in poi, perché c'è stata e ci sarà tutti i giorni. Mi spiace perdermi le notti, ma con le fasi invertite, questo è.

 

Mi fido di Duke (praticamente dall'inizio) e quindi credo che sia chi dice di essere. 

Inoltre, incrociando i ruoli rivelati e quello che si sa, sono portato a pensare che il negro sia ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...