Vai al contenuto

Game of Thrones - Giorno 2 fino alle 12:30


Polle
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Helder dice:

Quindi l'alternativa era "rogare a caso".

beh helder, giochi a lupi da na vita.. si roga chi c'è in arringa... le arringhe erano orride, ma comunque non è uscito niente di significativo che potesse far cambiare rotta con convinzione... ovviamente chi era in arringa è stato ben bravo a far sì che questo non accadesse!

Poi oh, magari son tutti buoni... (no, ci credo poco) però, anche se spronati, non è che si siano impegnati granchè, perchè tanto sapevano come sarebbe andata a finire... in realtà il finale stava per dimostrarsi non così scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo rogo è quasi sempre a caso. 

Quello di ieri poteva non esserlo ,  ma abbiamo Scelto di fare la Cosa peggiore 

 

Mi dici un rogo di giorno 2 o 3 che non è "a caso"? 

 

Per altro  con quelle arringhe davvero c'era l'imbarazzo della scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte le frecciatine varie:

 

La situazione del negromante è oggettivamente complicata, è un win win per i cattivi.

Abbiamo detto più volte che se avessimo avuto un'alternativa valida noi per primi non lo avremmo rogato.

L'alternativa valida non è uscita, quindi abbiamo rogato Esti.

E su questo mi pare siano d'accordo pure aleman e Sunnina.

 

Moon e Duke invece continuano a dire che loro avrebbero preferito rischiare su qualcuno in arringa.

Era un rischio, dato che avevano scritto 3 parole ciascuno, e come tutte le scommesse poteva andare sia bene che male.

Voi ve la sentivate di correre quel rischio, noi no.

 

Non mi pare ci sia da stare a fare recriminazioni fino a fine partita, è un discorso piuttosto lineare.

C'è chi gioca prudente e chi gioca rischiando.

Chi non risica non rosica ma chi va piano va sano e va lontano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di perdere il tempo recriminando cerchiamo di scremare un poco la lista dei possibili negromanti

Io al momento tenderei di escludere, come è stato già detto, quelli che hanno votato diversamente da Esti

Ma soprattutto terrei in considerazioni quelli che alla fine non hanno votato o non si sono schierati, che magari volevano tenere un profilo basso e non essere notati

@Poppolo e @The Duke riuscite a fare delle liste di queste persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io vado a letto e domani ci sono a singhiozzi tutto il giorno... :(

Riepilogo ad ora:

1.     Tartina vota pleo

2.     Pleo vota tartina

3.     Sette vota elendor

4.     Sunnina vota tidus

5.     Jack vota poppolo

 

io comunque esti fuori non ce lo lascerei eh! anzi, lo doppierei pure, che non si sa mai...

Poi fate vobis

 

Buonanotte :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Invece di perdere il tempo recriminando cerchiamo di scremare un poco la lista dei possibili negromanti

Io al momento tenderei di escludere, come è stato già detto, quelli che hanno votato diversamente da Esti

Ma soprattutto terrei in considerazioni quelli che alla fine non hanno votato o non si sono schierati, che magari volevano tenere un profilo basso e non essere notati

@Poppolo e @The Duke riuscite a fare delle liste di queste persone?

 

questi son quelli che hanno votato per il rogo...

1.     Elendor vota esti

2.     Alex vota esti

3.     Poppolo vota esti

4.     Esti vota tidus

5.     Ranocchietta vota poppolo

6.     Pleo vota poppolo

7.     Duke vota poppolo (3)

8.     Tartina vota esti (4)

 

profilo basso un sacco eh! Te compreso! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Sunnina dice:

vabbè io vado a letto e domani ci sono a singhiozzi tutto il giorno... :(

Riepilogo ad ora:

1.     Tartina vota pleo

2.     Pleo vota tartina

3.     Sette vota elendor

4.     Sunnina vota tidus

5.     Jack vota poppolo

 

io comunque esti fuori non ce lo lascerei eh! anzi, lo doppierei pure, che non si sa mai...

Poi fate vobis

 

Buonanotte :give_rose:

Non ho votato poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Elendor vota esti

2. Alex vota esti

3. Poppolo vota esti (3)

4. Esti vota tidus

5. Ranocchietta vota poppolo

6.  Pleonasmo vota Poppolo (2)

7.  Duke vota Poppolo (3)

8.  Tartina vota Esti (4)

 

Beh, escludiamo Ranocchietta, Pleonasmo e Duke

Poca roba, direi che Pleonasmo è l'unico nome da escludere, anche se conoscendolo potrebbe anche giocare in modo strano e votare da Negromante in questo modo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Esti

22. Poppolo

20. Pleonasmo

18. Ranocchietta

7. Duke

10. Criceto

2. Moon

17. Aleman

 

3. Sunnina - interazione con esti, NON LUPO. non la rileggo neanche per me è a posto.

4. jack - vuole rogare esti- atteggiamento medio positivo

5. Lucky - intenzionata a rogare esti- atteggiamento medio positivo

6. Taddeo - intenzionato a rogare esti- vago

8. Tidus - non si esprime- non mi sembra un cattivo atteggiamento

9. Mist  - intenzione di rogare esti- atteggiamento dubbio

11. Settebello - intenzione di rogare esti- atteggiamento abbastanza positivo

12. Kelli - intenzione di rogare esti- atteggiamento medio

13. Tartina - decisiva su esti- atteggiamento buono- chiede la veggenza

14. Marsu - non si esprime

15. Alex - vota e spinge su esti- atteggiamento positivo

16. Elendor - non si esprime più di tanto - non mi sembra brutto l'atteggiamento

19. Thomas Cale - non ha partecipato

21. Teyla - Interazione con esti plausibile, NON LUPO- non si esprime molto sulla questione Esti- atteggiamento abbastanza buono

23. Helder- vuole rogare esti- atteggiamento dubbio- chiede di avere la veggenza

 

alla fine, secondo me Alex e settebello restano plausibili come lupi. più alex

helder e tartina hanno chiesto di avere la veggenza, dubito un negromante si andrebbe a complicare le cose a tal punto.

scarto anche chi ha proprio votato esti, mossa troppo limpida da negromante.

 

negli atteggiamenti non sono riuscito a distinguere comportamenti tanto cattivi, quasi da parte di nessuno. questo è grave calcolando che ci sono 3 lupi+3prolupi+3ambigui

 

come negromante, mist-taddeo sono nomi che andrebbero mandati in arringa

in seconda battuta: marsu/jack/kelli/teyla/Lucky/settebello/tidus

 

di marsu l'arringa ieri era veramente bruttina specialmente il "sono tranquillo" per autoconvincersi.

quindi alla fine vedendo come sono andate le cose, marsu per me era proprio un buon nome. ieri l'ho realizzato un po' tardi, l'ho comunque scritto ma nessuno mi ha calcolato.

 

ad ogni modo, chiudo a questi 8 nomi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ribadisco per l'ennesima volta a chi come @Heldere @Luckysi riempie la bocca di bei slogan tipo "rogare a caso" che la differenza tra ieri ed oggi è: NESSUNA.

 

Oggi rogheremo "a caso" tanto quanto avremmo rogato "a caso" ieri, ovvero: in base alle arringhe.

Solo che, rispetto a ieri, oggi abbiamo un Negromante attivato che pende sulla nostra testa come una spada di Damocle e resterà lì finché non ci dirà culo che lo rogheremo per sbaglio o verrà ucciso per sbaglio.

 

Poi oh, liberi di pensare che la nostra fosse una tattica rischiosa e quindi da non prendere in considerazione. Però, guarda caso, dove stiamo cercando il Negromante? Fra quelli che sponsorizzavano la morte di Esti. Fatevi due domande così, per sport.

 

A tal proposito, Poppolo, io Jack non lo metterei mai come atteggiamento positivo. E' bravo a farsi passare per buono quando non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è che avevamo chissà quali migliori vie da seguire eh, dovevamo rogare uno in arringa, che si facevano schifo, ma se era buono poi ci ritrovavamo con uno morto e un altro in più di notte forse buoni

Detto questo ormai quello che abbiamo fatto è fatto, troviamo sto negromante e andiamo avanti

Non conosco GoT ma se quello che dite su ranocchietta è giusto io terrei sott' occhio Poppolo ( ps: ma per te sono sempre cattivo? come l' ultima, uno non può giocare come vuole), e altri nomi che non mi piacciono sono Elendor, kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la latitanza di ieri, ho lavorato fino a tardissimo, ora sono in pari. 

Per quanto mi riguarda i cattivi vanno ricercati tra quelli che hanno sostenuto fortemente la tesi del bluff di Esti,  era palese non lo fosse...  

troppo sicuro di sé e contento di avercelo piazzato dove non batte il sole per aver mentito. Nella sua arringa ho proprio letto la goduria di chi sa di essere intoccabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Moon buono non sei

 

Tu sempre sul pezzo, come la partita scorsa che ero cattivo perché avevo fatto una battuta su di te.

 

@Taddeosemplicemente rispondo agli strateghi che dicono "rogare a caso". Ho giò spiegato perché non ho votato e se non hai capito la spiegazione cavoli tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...