Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 2 fino alle 22


Polle
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Moon dice:

 

Mist, il vero Mist, di fronte a uno scenario come quello di oggi avrebbe:

1) sbraitato contro tutti dai Master in giù;

2) pensato alle strategie più assurde e indecifrabili per salvare capra e cavoli.

E' Mist quello che di solito pensa ad imbastire una tattica all'apparenza e nell'immediato strana e anticonvenzionale che però si rivela nel lungo periodo efficace. E Mist è quello che se può sparare spara subito, non attende che le cose si risolvano da sole.

 

Perciò questo Mist che accetta la tattica più passiva e conservativa che ci sia, con risvolti pseudopositivi nell'immediato e negativi nel lungo periodo e con pochissimo margine di manovra affidato ai buoni e tanto affidato ai cattivi (o al culo che dir si voglia), senza venir qui in pubblica a spiattellare cosa gli passa per il cervello e senza mettere in discussione la strada "più facile" non è il vero Mist.

Pensatelo Contadino Ignaro, pensatelo pro-L, pensatelo pelapatate, fatto sta che non è il Mist che conosco io.

 

Duke invece è al contrario apparso estremamente propositivo e interessato ad affrontare la questione, il più lucido a mio modo di vedere finora. Lo osservo con interesse.

 

ma io concordo... riassumevo il tuo lungo post dicendo che "non lo vedo proprio"

Io spero vivamente invece che non sia ignaro, perchè non va giocato così e lui lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ha fatto una arringa abbastanza particolare, poi si è un pò ripreso, per me non è lupo ma potrebbe essere cattivo o rubavittorie, Tidus e Marsu hanno arringato ma poi sono spariti.

Io sinceramente non saprei chi scegliere fra i tre, escludendo Esti..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

dove l'ho fatto?

 

Hai fatto una delle arringhe più piatte che l'umanità ricordi:

 

francamente, credo di essere contadino

se muoio perdete il solito contributo contadino che adesso non c'è ma nel futuro ci sarà, e bla bla bla

 

ai diversi giocatori che nutrono legittimi dubbi sul tuo conto (perché in tutta onestà se tu avessi letto un'arringa del genere scritta da qualcun altro avresti COME MINIMO avuto dubbi su di lui) rispondi semplicemente dicendo che sei buono e chi ti accusa gioca superficialmente (ironia della sorte, Duke che a me pare il meno superficiale di tutti finora; non che significhi che è buono, lui da cattivo è MOSTRUOSO; ma almeno è attento).

L'atteggiamento è quello sprezzante di chi pensa che gli sia dovuta la fiducia perché darà "il solito contributo contadino che nel futuro ci sarà".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon dice:

 

Mist, il vero Mist, di fronte a uno scenario come quello di oggi avrebbe:

1) sbraitato contro tutti dai Master in giù;

2) pensato alle strategie più assurde e indecifrabili per salvare capra e cavoli.

E' Mist quello che di solito pensa ad imbastire una tattica all'apparenza e nell'immediato strana e anticonvenzionale che però si rivela nel lungo periodo efficace. E Mist è quello che se può sparare spara subito, non attende che le cose si risolvano da sole.

 

Perciò questo Mist che accetta la tattica più passiva e conservativa che ci sia, con risvolti pseudopositivi nell'immediato e negativi nel lungo periodo e con pochissimo margine di manovra affidato ai buoni e tanto affidato ai cattivi (o al culo che dir si voglia), senza venir qui in pubblica a spiattellare cosa gli passa per il cervello e senza mettere in discussione la strada "più facile" non è il vero Mist.

Pensatelo Contadino Ignaro, pensatelo pro-L, pensatelo pelapatate, fatto sta che non è il Mist che conosco io.

 

Duke invece è al contrario apparso estremamente propositivo e interessato ad affrontare la questione, il più lucido a mio modo di vedere finora. Lo osservo con interesse.

Nella scorsa Mist ad esempio era apatico e pro-l giusto per dire, spero che la sua sia una tattica, sennò la vedo male come partita

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

 

Hai fatto una delle arringhe più piatte che l'umanità ricordi:

 

francamente, credo di essere contadino

se muoio perdete il solito contributo contadino che adesso non c'è ma nel futuro ci sarà, e bla bla bla

 

ai diversi giocatori che nutrono legittimi dubbi sul tuo conto (perché in tutta onestà se tu avessi letto un'arringa del genere scritta da qualcun altro avresti COME MINIMO avuto dubbi su di lui) rispondi semplicemente dicendo che sei buono e chi ti accusa gioca superficialmente (ironia della sorte, Duke che a me pare il meno superficiale di tutti finora; non che significhi che è buono, lui da cattivo è MOSTRUOSO; ma almeno è attento).

L'atteggiamento è quello sprezzante di chi pensa che gli sia dovuta la fiducia perché darà "il solito contributo contadino che nel futuro ci sarà".

 

 

no ti sbagli. ho detto a duke che è superficiale non per arroganza o cosa, ma poiché ha deciso che io sono cattivo in seguito ad una arringa scritta con un rogo dove c'è un lupo sgamato. ma con un lupo sgamato non sentivo il bisogno di scrivere una buona arringa. quindi la sua lettura per me è stata superficiale.

allo stesso tempo, ho detto che il suo piano invece non era tanto brutto. o almeno non tanto, anche se io non lo farei (al di là della mia presenza o meno fra i due)

 

non ho tenuto atteggiamento sprezzante anzi, ho scritto altre cose, ho scritto anche eventuali metodi per arginare questa faccenda di rogo-negromante rogo-negromante cercando quali dinamiche del gioco potrebbero aiutarci.  ho scritto abbastanza e non ho mancato di rispetto a nessuno, nè sono stato arrogante. Inoltre in quello che ho scritto dato che mi ci sono impegnato, dovrebbe vedersi che sono pensieri di un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

ma a me il tarlo che esti non sia rupe non me lo toglie nessuno ecco perché voglio rogarlo

se volessimo fare il pari e rischiarla così, dovremmo decidere i voti. ce ne sono ancora un bel po' che non hanno votato ancora, me compresa

Se non è il rupe lo dirà,  perché non penso vogliano sprecare la resurrezione infinita x portare su un lupo sgamato

 

Se nn lo è e nn lo dice,  tanto meglio : l'hanno sprecata. 

 

E questa é circa la godzilionesima volta che lo ripeto 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, se esti non parla non è che possiamo decidere tutto alle 21.59... quindi dovremmo avere un nome SICURO che sostituisca esti in caso... io, personalmente, non ce l'ho... come di consueto il primo giorno...

- tidus insiste che la sua arringa del primo giorno è sempre così e lo rogherei solo per questo

- Poppolo ha fatto un'arringa di chi sa di non morire al primo rogo

- kelli è forse quella che ha detto di più, ma poi ha ribadito cose trite e ritrite..

- marsu ha fatto un'arringa à la marsu

 

cioè io li rogherei tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se esti  non dice nulla alle 21:59 il piano è votare qualcun altro? D: e domani che si fa? non lo roghiamo mai finché non siamo ragionevolmente certi che il negro sia morto? 

ma poi io non credo che dobbiamo giudicare le arringhe perché come ha già detto poppy, c'era da rogare un lupo sicuro.

al massimo le rifanno in quest'ora alla luce della possibilità che non roghiamo esti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

ma poi io non credo che dobbiamo giudicare le arringhe perché come ha già detto poppy, c'era da rogare un lupo sicuro.

 

io comunque non credo sia giusto fare una brutta arringa solo perchè c'è da rogare un lupo... sei in arringa? E la fai! Punto!

Perchè questo aiuta anche i sondatori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

io comunque non credo sia giusto fare una brutta arringa solo perchè c'è da rogare un lupo... sei in arringa? E la fai! Punto!

Perchè questo aiuta anche i sondatori

questo sicuramente, però dai umanamente se la fai con un lupo stra sgamato insieme a te, sei molto più rilassato

Senza contare che il primo giorno che altro puoi dire?

Ma sapete già come la penso sulle arringhe del primo giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

questo sicuramente, però dai umanamente se la fai con un lupo stra sgamato insieme a te, sei molto più rilassato

Senza contare che il primo giorno che altro puoi dire?

Ma sapete già come la penso sulle arringhe del primo giorno :D

Con la vostra idea geniale di rogare esti ci sara SEMPRE un lupo sgamato in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

questo sicuramente, però dai umanamente se la fai con un lupo stra sgamato insieme a te, sei molto più rilassato

Senza contare che il primo giorno che altro puoi dire?

Ma sapete già come la penso sulle arringhe del primo giorno :D

 

ragion per cui io mi son fatta il film che un altro lupo in arringa c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

e quindi sta attirando l'attenzione? l'ho pensato anche io e ho già detto chi non mi piace in arringa

 

no, al contrario.. penso che ci sia stata mandato perchè tanto verrà rogato esti...

però mi rendo conto che è rischioso, perchè vorrebbe dire che il lupo in arringa è stato votato da un altro lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...