Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 2 fino alle 22


Polle
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

ma scusate ragazzi, non ci avevate pensato prima che avrebbe dichiarato una cosa del genere?

Era scontato che lo avrebbe detto, e nel dubbio che si fa non bruciamo nessun lupo perchè potrebbe essere il rupe?

 

Quattrocchi.jpg?itok=TaUjr8mo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia meglio seguire la pista di rogare esti

 

1) perché altrimenti stanotte ammazza uno con il rupe (per carità può anche sbagliare e segare un cattivo ma insomma questo succede)

2) perché altrimenti bisogna rogare un altro al suo posto con il rischio che sia buono (naturalmente il fatto che io sia in arringa insieme ad altri 3 tapini influisce su questa mia valutazione)

3) perché potrebbe anche essere un bluff, anche se non penso. però non mi stupirei se una volta che il rogo fosse segnato, cambiasse idea scrivendo al negromante di non agire. Specifico, non mi stupirei nemmeno se invece fosse tutto proprio come dice e si attivasse il negromante.

4) perché con la rinvigorente, ammazzerebbe un altro tizio a caso.

 

quindi siamo a 3 possibili morti di buoni (rogo di oggi+2 rupi) contro 3 resurrezioni aggiuntive (del negromante)

 

eventualmente se decidete di seguire la via delle 3 possibili morti (fra buoni e non buoni) contro la possibilità che si attivi il negromante ditemelo così inizio a capire se fra gli altri arringanti ci potrebbe essere qualcun altro da rogare.

 

comunque, tendenzialmente sono per giocare conservativo e vedere se esti è davvero il rupe o se le istruzioni cambiano nel corso della notte.

comunque sì, non semplicissima come situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ok ho finito ora di leggere tutto.

 

Anche secondo me, scopriremo la verita' solo alle 21.59, esti dara' le vere indicazioni solo a quel punto.

In base a questo ragionamento direi oggi di uccidere esti, e vediamo lui cosa lascia detto.

Solo per oggi lo uccidiamo.

Domani facciamo altre cose

 

Ah quindi oggi attiviamo il Negromante e da domani tutti felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono in pari

Per me le preoccupazioni di Moon e Duke (che vedo un sacco sul pezzo e spero vivamente siano buoni perchè conto in uno zoccolo contadino figo figo) sono legittime.

Ovviamente esti trolla e quindi non va considerato ciò che dice, ma vanno considerati i fatti e le regole di questa partita, che hanno già spiegato chiaramente Moon e Duke.

A me non sono piaciuti nè Poppolo nè Tidus.. penso anche che qualche altro lupo (diciamo uno, perchè non voglio esagerare) in arringa potrebbe esserci, perchè con un rogo telefonato la gente non si sbottona e domani viene dimenticata.

L'idea di portare su di voti una seconda persona (nello specifico per me tidus o poppolo) a me piace! Io alle 22 ci sono, ma non sono bravissima al gioco del dito più veloce, quindi se consideriamo questa strategia, direi che dobbiamo essere qui in parecchi.. almeno 4 o 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non ne ho idea, sto iniziando adesso a leggere.

Io me l'ero presa comoda perché con Esti esposto era un rogo facile.

Di cosa si sta discutendo?

 

 

 

In arringa si è dichiarato Rupe invitando l'Apprendista Negromante ad attivarsi su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

In arringa si è dichiarato Rupe invitando l'Apprendista Negromante ad attivarsi su di lui.

 

Bella gatta da pelare.

C'è da considerare anche che può essere obiettivo dell'assassino, quindi io comunque lo brucerei e andrei avanti ogni giorno a bruciarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente le probabilità di rogare l'apprendista negromante a breve le vedo remote.. però attivarlo in negromante è una cosa che ci rema contro... esti, se è il rupe, e non uccide stanotte perchè morto, ucciderà domani notte.. altrimenti dovremo continuare a rogarlo...

Ci sono pro e contro di entrambe le scelte... la cosa più "saggia" è vedere cosa succede alle 21.59... tenendo ben presente che nemmeno questo ci darà certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Ah quindi oggi attiviamo il Negromante e da domani tutti felici e contenti.

Ma non mi piace nemmeno l'alternativa nella quale roghiamo per vari (quanti?) giorni gente a caso mentre esti coordina i cattivi e viene rifornito di pozioni.

 

Il punto e' che io non credo tantissimo che abbiamo preso proprio il rupe e vedo plausibile che alle 21.59 lascera' cadere questo bluff.
Oppure non lo lascia cadere per farci credere di essere il rupe, ma cosi l'apprendista resta apprendista (anche se noi non lo sappiamo) e sono contento lo stesso.

Se poi e' veramente il rupe non so che fare: tu dici di non rogarlo per non attivare l'Apprendista, ma per evitare questo rischio che non sappiamo nemmeno se sia concreto ci mettiamo comunque in una situazione critica.

Boh, e' che io sono polarizzato dall'idea che quello che ha detto esti finora conta meno di zero e per me e' come se non esistessero i suoi post. La verita' la dira' solo alle 21.59, se gli interessa dirla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Bella gatta da pelare.

C'è da considerare anche che può essere obiettivo dell'assassino, quindi io comunque lo brucerei e andrei avanti ogni giorno a bruciarlo.

 

 

eh ma abbiamo solo un'uccisione notturna... la partita andrebbe avanti eoni con lupi che sbranano di notte e noi che continuiamo a rogare esti...

c'è da sperare solo che gli estranei uccidano il negro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma non mi piace nemmeno l'alternativa nella quale roghiamo per vari (quanti?) giorni gente a caso mentre esti coordina i cattivi e viene rifornito di pozioni.

 

Il punto e' che io non credo tantissimo che abbiamo preso proprio il rupe e vedo plausibile che alle 21.59 lascera' cadere questo bluff.
Oppure non lo lascia cadere per farci credere di essere il rupe, ma cosi l'apprendista resta apprendista (anche se noi non lo sappiamo) e sono contento lo stesso.

Se poi e' veramente il rupe non so che fare: tu dici di non rogarlo per non attivare l'Apprendista, ma per evitare questo rischio che non sappiamo nemmeno se sia concreto ci mettiamo comunque in una situazione critica.

Boh, e' che io sono polarizzato dall'idea che quello che ha detto esti finora conta meno di zero e per me e' come se non esistessero i suoi post. La verita' la dira' solo alle 21.59, se gli interessa dirla 

 

per la verità io ho avuto l'impressione che ieri si dichiarasse innamorato... però come considero troll quello che dice ora, considero troll anche quello che ha detto ieri, dopo essere stato sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Che poi da rupe voi non avreste aspettato tipo le 20, se non le 21, per avvertire il negromante?

 

E se il Negromante vivesse tipo in America e avesse dei fusi orari strani?

Io avviserei prima, nel dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...