Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 6 (entro le 11)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Moon io do indicazioni perché voi volete inquisirmi ed è l'ultima cosa che voglio.

E vi sto facendo capire che nemmeno a voi buoni vi conviene inquisirmi perché secondo me qualcosa state sbagliando e sinceramente io non credo pleo sia lupo.

 

Tu non lo conosci ma è palesemente sincero quand dice di non essere lupo, si capisce in ogni cosa dice

 

EDIT: o perlomeno non è l'ultimo lupo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete due notti di tempo per vincere prima che io la rubo. 

Due roghi e milioni di poteri.

 

Sinceramente, sono l ultimo dei problemi dei buoni.

 

La può rubare l omertoso, un capofazione, ercole, possono vincere i lupi a maggioranza...ma che il problema principale sono io è una barzelletta ? 

Fa comodo a questi qua che ho elencato farvi pensare che sono io quello che va bersagliato di poteri

@Elendor non ti far dirottare e ragiona. Non fidarti al 100% nemmeno di moon che forse è ercole

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Moon dice:

Ma sì, ai voti siamo 5 vs. 5 o 6 vs. 4 a seconda di come si schieri Poppolo, là dove Estiqaatsi è quello che dice di essere.

Se riusciamo a rogare Pleonasmo bene, altrimenti ci penserà Elendor.

 

A questo punto mi viene da dire:

- Pleonasmo Lupo

- Jack Agente Segreto

- Brida Omertoso

- Poppolo Ercole


In alternativa Ercole è Estiqaatsi e Poppolo è Ninja e se è così vi voglio bene, ragazzi. Spero di non aver cannato valutazioni, in ogni caso abbiamo tempo fino a domani per ragionare.

 

Dimenticavo: potrebbero essere al contrario Pleonasmo Omertoso e Brida Lupo, ma visti i voti dati è un po' meno probabile.

 

La situazione può anche essere diversa da questa, questa è l'ipotesi più verosimile al momento.

Ne possiamo discutere insieme, volendo.

 

@Estiqaatsi2016fra i due voterei Pleonasmo, a conti fatti Jack potrebbe perfino essere ciò che dice di essere (così come potrebbe essere l'Omertoso che si nasconde dietro un Rubavittoria "meno pericoloso"). Il punto è che fra i due quello meno Lupo è Jack e a te come a noi interessa provare a chiuderla col rogo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Pleonasmo.

Chi è più papabile Lupo dei due?

Jack lo abbiamo battezzato pro-L da parecchio e la votazione della notte 2, quando ha mandato Lemon a 4, nel contempo ha in varie circostanze (l'ultima nella fase precedente) appoggiato quelli che riteneva essere i cattivi. Ritengo sia Omertoso ancora più dell'Agente Segreto, benché sia probabile anche questa cosa. In ogni caso non lo ritengo Lupo.

 

Pleonasmo, invece, ha più probabilità di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

bella domanda questa! non ha senso, jack sempre più contraddittorio

 

 

ele se vieni da me sprechi il potere su quello meno pericoloso.

L'omertoso la ruba pure a me. Puoi trovare l'omertoso per favore? Ecco un motivo.

 

I lupi li devi ammazzare per vincere. Puoi cercare i lupi?

 

Poi magari a cercare i lupi o l'omertoso trovi il ninja e sono molto contento.

Ecco il secondo motivo.

 

Ti stai fissando che sono lupo o omertoso e che devi venire da me, ma su sta cosa stai sbagliando. Se vuoi sbagliare sbaglia, che ti devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...