Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 6 (entro le 11)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Secondo me ci stiamo facendo imbambolare.

Poppolo brida e esti sono sospetti e non sono in arringa.

Invece in arringa abbiamo eremita e agebte segreto.

 

@Estiqaatsi2016 si è dichiarato apertamente ninja ma non potrebbe farlo da schedina.

 

Roghiamo pleonasmo a sto punto e speriamo finisca.

 

@Elendor vai a cercare i lupi per favore, che qui sembra che siamo messi bene, ma io le paranoie le ho.

Nella fase precedente ho scritto tutte le domande che ho fatto.

Ho dato corda a pleonasmo sul discorso dell inquisitore perché il mio obiettivo è allungare la partita e credevo l inquisitore morto. Pensavo di mettere in un'ottima posizione lui e me stesso dicendo quella fandonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio rogo la partita non si chiude. Io mi sono dichiarato. ci sono post su post in cui parlo del mio ruolo ma nessuno se li è cagati. nessun ha pensato bene di certificarmi. ora non eravamo a questo punto. ripeto e ripeto fino alla nausea che ranocchietta è lupo sicuro. poi se c'è un altro ancora, quello non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elendor leggi pleonasmo, tu lo conosci.

Che sia cattivo sono d accordo, ma a me sembra convincente quando dice che la partita non finisce.

Sa qualcosa piu di noi che non vuole dirci.

 

Ora, a me rano pare pure buona. Quindi si ritorna a gravitare intorno a poppolo ed esti.

 

Esti ha detto una frase "se mi proteggete nessuno la ruba" che equivale a dichiararsi ninja.

Non so se sto facendo metagame, ma se un ninja dice una frase del genere per me equivale a dichiarazione.

Altrimenti non ha senso la regola sulla schedina.

Quindi o è ninja e si è dichiarato o non è ninja e mente.

 

poppolo non è certificato da nessuno da quel che ho capito. Sbaglio? Solo da esti. Ma se esti è cattivo, conta meno di zero.

 

Quindi esti e poppolo devono parlare stasera altrimenti elendor devi andare su di loro.

 

Poi abbiamo brida che è cattiva, ma il modo in cui si è palesata è da omertoso/ercole/minotauro.

Non ha alcun senso quello che ha fatto da lupo.

 

Poi abbiamo rano che a me sembra credibile, ma è solo un'impressione ma.

 

@Elendor per favore leggi questo post: ho smesso con le buffonate, voglio solo che non perdiamo prendendo cantonate.

 

@Tidus @settebello @Moon pure voi ditemi se concordate con me.

 

Poi se finisce rogando ora pleonasmo amen, ma consideriamo ste cose che sto dicendo nel caso vi state sbagliando su qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Tutti i cattivi votino ranocchietta

 

se dobbiamo giocare a carte scoperte, facciamolo.

 

ah, per la cronaca, quando dicevo di non essere lupo, dicevo il vero.

 

@Elendor proprio tu che sai quanto mi piace giocare dietro le quinte non ti sei accorta che non ero io il protagonista XD

 

 

 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' fantastica questa cosa, davvero. Vi adoro, ragazzi.

 

Abbiamo un Rubavittoria dichiarato che pretende di dare indicazioni ai buoni su come agire e, non pago, questo Rubavittoria dice ai buoni di seguire quello che dice il cattivo dichiarato. Poi abbiamo il cattivo dichiarato che dice al Rubavittoria dichiarato che si deve fidare di lui perché gli serve.


E'

Veramente

Bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

E' fantastica questa cosa, davvero. Vi adoro, ragazzi.

 

Abbiamo un Rubavittoria dichiarato che pretende di dare indicazioni ai buoni su come agire e, non pago, questo Rubavittoria dice ai buoni di seguire quello che dice il cattivo dichiarato. Poi abbiamo il cattivo dichiarato che dice al Rubavittoria dichiarato che si deve fidare di lui perché gli serve.


E'

Veramente

Bello!

 

 

ahahahah è tutto molto bello

 

*_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, ai voti siamo 5 vs. 5 o 6 vs. 4 a seconda di come si schieri Poppolo, là dove Estiqaatsi è quello che dice di essere.

Se riusciamo a rogare Pleonasmo bene, altrimenti ci penserà Elendor.

 

A questo punto mi viene da dire:

- Pleonasmo Lupo

- Jack Agente Segreto

- Brida Omertoso

- Poppolo Ercole


In alternativa Ercole è Estiqaatsi e Poppolo è Ninja e se è così vi voglio bene, ragazzi. Spero di non aver cannato valutazioni, in ogni caso abbiamo tempo fino a domani per ragionare.

 

Dimenticavo: potrebbero essere al contrario Pleonasmo Omertoso e Brida Lupo, ma visti i voti dati è un po' meno probabile.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...