Vai al contenuto

Religiosa 3 - Giorno 4 (fino alle h14 di domani)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

sì, ma per venire liberata (il giorno dopo) doveva prima essere stata rinchiusa. viene rinchiuso un lupo solo in caso di sbrano sul minotauro e lo sbrano non è mai mancato

Ci sta, ma comunque non è importantissimo, va rogata Lucky senza se e senza ma

La cosa perfetta sarebbe un'arringa a 2 dove Prometeo potrebbe usare il potere e rogarli entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

dice di avere perso. ho trovato un solo ruolo che può dirlo

 

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E parlo per esperienza personale, ho avuto tale ruolo.

Comunque sì, è in linea con la partita che ha giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E parlo per esperienza personale, ho avuto tale ruolo.

Comunque sì, è in linea con la partita che ha giocato.

Ma non ha molto senso con le cose che ha detto ad inizio partita.

Poi ora ha detto che puo' passare sopra il cadavere di poppolo...e come potrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

 

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E parlo per esperienza personale, ho avuto tale ruolo.

Comunque sì, è in linea con la partita che ha giocato.

non ho mai detto di aver perso. Ho detto che ho i miei problemi che è ben diverso..

Ma poi di cosa stiamo discutendo. Non avrei attaccato Lucky se fossi lupo o proL e di certo non avrei giocato così, questo almeno datemene atto.

Ho anche avuto molta fortuna.. Del tutto inaspettata peraltro. Perciò di me non ti curare che come dice il detto aiutati che il ciel ti aiuta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

helder e marsu guardando le interazioni li avevo considerati meno sospetti :unknw:

però come già avevo detto ieri non c'è troppissimo materiale e sono semplici intuizioni.

di marsu in realtà penso anche di averne capito il ruolo o almeno quello che dice di avere

 

di esti allora non ho capito, semplicemente. ma può essere che riguardando con calma dopo, capirò.  penso.

 

poi c'è taddeo con contributo pari a zero.  brida e ranocchietta le metto dietro nella lista di sospettosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

helder e marsu guardando le interazioni li avevo considerati meno sospetti :unknw:

però come già avevo detto ieri non c'è troppissimo materiale e sono semplici intuizioni.

di marsu in realtà penso anche di averne capito il ruolo o almeno quello che dice di avere

 

di esti allora non ho capito, semplicemente. ma può essere che riguardando con calma dopo, capirò.  penso.

 

poi c'è taddeo con contributo pari a zero.  brida e ranocchietta le metto dietro nella lista di sospettosità.

Aritocca poppolo, ma tu cosa hai fatto di così speciale, oltre te che di solito sei molto più concreto, spiegami il mio contributo pari a zero, helder e marsu hanno fatto più di me?? Mahhh

Santissimo cielo, sarò cattivo che devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Taddeo dice:

Aritocca poppolo, ma tu cosa hai fatto di così speciale, oltre te che di solito sei molto più concreto, spiegami il mio contributo pari a zero, helder e marsu hanno fatto più di me?? Mahhh

Santissimo cielo, sarò cattivo che devo dire

 

per il semplice fatto che rispondi solo a me, e solo quando ti chiamo in causa. questo è contributo pari a zero

inoltre mi screditi ogni volta che mi rispondi. 

la tua lista sospetti quindi comprende helder marsu e me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

per il semplice fatto che rispondi solo a me, e solo quando ti chiamo in causa. questo è contributo pari a zero

inoltre mi screditi ogni volta che mi rispondi. 

la tua lista sospetti quindi comprende helder marsu e me?

Sei l' unico che mi chiama in causa poppolo, nessun altro chiede la mia presenza...helder non fa parte della mia lista dei più sospetti, era esempio di contributo pari a zero per me, ma proprio per questo è indecifrabile

Nella mia lista sicuro uno tra te e mist non è buono, più mist visto che promette le cose e sparisce, pleonasmo e brida, più spenta rispetto all' inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...