Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 4 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Eccomi di nuovo in arringa. Sono contadina e vi servo ancora. Non so quale strano ragionamento vi abbia portato a pensarmi cattiva, ma è sbagliato. Sto giocando il mio ruolo in modo strano? Forse. Sono stata sfortunata? Si. Ma sono qui e sto giocando. Sono fiduciosa che mi capirete. 

Il Bisso mi accusa di non aver commentato la sua arringa: è vero, mi sono scervellata per capire cosa volesse dire quello che ha detto, ma non ce l'ho fatta e ho deciso di portarlo in arringa per capirci di più. Non ci vedo niente di strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto:D

Sono qui in arringa perché sospetto a più di qualcuno, senza apparente motivo, più che altro per poca partecipazione mi sembra di capirecapire

Comunque sono presente, in partita, sono buono senza alcun dubbio; faccio ciò che devo, spero che qualcuno ha intravisto il mio ruolo(qualche segnale l ho lasciato)....inoltre ho mandato un lupo, certificato così da tutti , in arringa il primo giorno, non mi scagionerà completamente ma da cattivo sarebbe una mossa molto azzardata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa pensiamo all'arringa "standard": 

Ripeto abbastanza quello che ho detto ieri in realtà, la partita me la sto godendo e sono particolarmente tranquillo e rilassato. Oltre a questo secondo me basta guardare la mia partita con i miei post, i miei suggerimenti e opinioni, oltre ovviamente ai voti, al primo rogo decido di spezzare il pareggio (ed come sembra ad adesso erano a 2 due non lupi quindi perché da lupo avrei dovuto mettere un terzo voto pesante? e da pro L nemmeno visto che non avrei avuto idea di chi poteva essere lupo), oppure ieri che ho pubblicamente detto che a sun credevo perché da lupo lo avrei fatto? 

Mi sarebbe anzi convenuto accusarla non vi pare?

 

E quindi secondo me per quello che ho già fatto si può tranquillamente capire che non sono lupo. Tuttavia vi avevo promesso una cosa in più rispetto ad ieri e perciò eccola; nella giuste condizioni  (facilmente ottenibili) sono anche dimostrabile :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Eccomi di nuovo in arringa. Sono contadina e vi servo ancora. Non so quale strano ragionamento vi abbia portato a pensarmi cattiva, ma è sbagliato. Sto giocando il mio ruolo in modo strano? Forse. Sono stata sfortunata? Si. Ma sono qui e sto giocando. Sono fiduciosa che mi capirete. 

Il Bisso mi accusa di non aver commentato la sua arringa: è vero, mi sono scervellata per capire cosa volesse dire quello che ha detto, ma non ce l'ho fatta e ho deciso di portarlo in arringa per capirci di più. Non ci vedo niente di strano. 

 

Perché sfortunata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Spiegare vorrebbe dire dare informazioni sul ruolo troppo dirette...

 

Faccio fatica ad aiutarti (o meglio ad aiutarmi a toglierti dalla cima della lista dei rogabili), se non ti sbottoni un po'.

Valuta tu fin dove puoi spingerti, pensaci con comodo, io non ho fretta di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Il Bisso dice:

 oppure ieri che ho pubblicamente detto che a sun credevo perché da lupo lo avrei fatto? 

Mi sarebbe anzi convenuto accusarla non vi pare?

 

Uhm, a mio parere no. I lupi ieri sapevano che stavamo sbagliando su Sunnina e vista la tempesta perfetta creatasi attorno a lei era più semplice e conveniente non schierarsi o spendere buone parole per lei, come ha provato a fare Lucky.

Ciò detto, non sei in cima ai miei pensieri per ora, leggilo come un semplice appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...