Vai al contenuto

Religiosa 3 - Giorno 3 (fino alle h. 10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Moon dice:

1. Poppolo vota Taddeo

2. Pleonasmo vota JackShepard

 

Io vorrei leggere tante belle cose da @Mist e da @Criceto. Sia fuori che dentro l'arringa, se necessario.

 

Onestamente io non sento il bisogno di sbattermi particolarmente. La partita praticamente si sta vincendo da sola e sono tranquillo. 

Per il resto ho informazioni che ieri potevano sembrare importanti ma oggi decisamente meno. 

Come promesso, comunque, domani dirò tutto. Se ci arrivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Onestamente io non sento il bisogno di sbattermi particolarmente. La partita praticamente si sta vincendo da sola e sono tranquillo. 

Per il resto ho informazioni che ieri potevano sembrare importanti ma oggi decisamente meno. 

Come promesso, comunque, domani dirò tutto. Se ci arrivo :D

 

Siamo in 15.

Oltre a due possibili Lupi ci sono:

 

- Agente Segreto (con chi vince?)

- Ninja (se ne sbatte se vincono i Lupi)

- Spiritista (pro-C o pro-L? @Tidustu hai agito la notte scorsa?)

- Ercole

- Omertoso

- Toro Mannaro

- Angelo Caduto

 

potenzialmente abbiamo SETTE NON CONTADINI che potrebbero essere vivi in aggiunta due Lupi = 9/15.


Ovviamente questo è il caso limite, ma se speriamo che un paio di quei ruoli siano al cimitero siamo al limite della maggioranza.

 

 

Sei ancora convinto che "la partita si sta vincendo da sola"?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Il Bisso dice:

Zero ma cosa stai dicendo?

Io almeno a differenza di altri non ho mica fatto una arringa vuota :popcorm2:

 

E visto che Sun non è lupo diamo per scontato che sia chi diceva di essere, tu perchè stavi cercando di rubarle il ruolo?

Mai detto di essere Medium. Mai. tanto che ho votato pure lucky pensa te.


Vorrei dire a @Moonche se controlla io sono stata la prima a dire che lemon era lupo probabilmente e che di conseguenze lo era anche lucky. rileggi .. mi puoi mettere tra i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Moon dice:

@Poppoloa questo punto tu cosa pensi di Mist?

 

non è lupo,

potrebbe essere uno fra #agente ed #omertoso oppure il #caduto se non fosse che una rivelazione usata così non penso sia roba da mist o anche il #ninja

comunque, visto che non è lupo e la cosa è confermata da molte parti, non rappresenta una priorità, penso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

State prendendo una direzione decisamente sbagliata.

 

Dovrai impegnarti parecchio a farmi capire, visto che sto interpretando determinate parole e andando a ritroso sto ricostruendo un puzzle che non ti vede come buona.

 

Poi è chiaro, il mio voto vale 1 e magari gli altri ti lasceranno in pace, ma io parlo per me e tu sei da poco schizzata in cima alla lista dei miei sospetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttino il voto cri (se ti sono così sospetto perchè ieri non hai nemmeno commentato la mia arringa?), ma come ho già detto ieri non ho nessun problema ad andare in arringa.

Io aggiungo Pleonasmo invece, non lo conosco e non so come gioca e voglio risentirlo dopo l'arringa vuota di ieri. 

 

Arringo domani quando mi sveglio (temo verso mattina tardi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...