Vai al contenuto

Partita #24 - WhereWolf - FINE PARTITA!!!


Lucky
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Lucky dice:

GIORNO 1

 

Non giungono voci dall'osteria

 

Dovete votare segretamente per mandare in arringa qualcuno.

 

Potete scegliere fra:

 

1.       Esti

2.       Jack

3.       Moon

4.       Tidus

5.       Elendor

6.       Masa

7.       Lemon

8.       Sunnina

9.       Polle

10.   Immelmann

11.   sgrulf

 

Ho aggiunto lo scarno ordine di azione e la lista giocatori in alto come richiesto, così noterete che alla fine di notte non agisce tutta sta gente dai :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Sunnina dice:

va bene andata!

procediamo come la scorsa partita andando a sensazione senza dichiarare i voti per le prime fasi o ci organizziamo?

vorrei sentire i pareri :popcorm2:

Per me ha senso discutere più nella fase precedente le arringhe che dopo, perché in fase di rogo alcuni giocatori non hanno più diritto di voto, per cui si cerca di far sì che ci siano i cattivi in quella posizione. Sul voto non so, se ci sono ruoli che modificano le votazioni vengono subito identificati, io lascerei le intenzioni senza per forza dovervisi attenere, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invito alla prudenza sulle dichiarazioni di voto.

L'ho visto masterando la partita scorsa, la semplicità con cui si chiude il rogo a due buoni soltanto è disarmante. Anche senza lista.

siamo in 11 quindi terrei conto di 2 lupi massimo

anche con un plot favorevole di 9 contro 2 (e sicuro in mezzo ai 9 abbiamo qualche merderella) è un attimo capitolare.

Poi nella fase notte possiamo tranquillamente parlare di chi abbiamo votato e perchè, ma ovviamente non è detto che si dica il vero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, sulla questione dell'influenza che posso avere alcuni ruoli sui voti hai ragione..

ha senso dichiarare magari nella prossima fase chi abbiamo votato...

sul discutere adesso mi sta bene.. ma non è che ci sia molto da dire, se non interrogarsi su chi potrebbe essere in partita e chi no... cosa che a me è poco famigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Poi nella fase notte possiamo tranquillamente parlare di chi abbiamo votato e perchè, ma ovviamente non è detto che si dica il vero.

 

beh, questo dobbiamo sempre tenerlo presente, ma non possiamo far altro che attenerci a quanto si dice.. almeno fino a quando non abbiamo individuato dei cattivi e a quel punto possiamo supporre che mentissero su chi hanno votato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

se proviamo a fare tutti delle miniarringhe? sennò votiamo + a cacchio del solito

 

è sempre il solito discorso della poca praticabilità di questa tecnica..

Io comunque sono buona, ma non mi sbottonerò se non in arringa a 2... e forse nemmeno in quella. Prima che io dica mezza parola sul mio ruolo dopo quello che mi è successo poco più di 24 ore fa passeranno EONI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

vabbè allora non so come potremmo iniziare, facciamo alla cazzum come solito e poi dalle prime arringhe vediamo

 

anche se non è ottimale, per me al momento è l'unica soluzione fattibile...

non peschiamo nulla da mini arringhe senza essere sotto pressione.. purtroppo funziona così

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se mi mandi in arringa pero' con la consapevolezza che poi non pero' non ha senso che dici "a jack non lo so inquadrare dalle arringhe", sempre sia vera sta cosa.

Comunque sono buonissimo sta partita, se mi mandate in arringa vi convinco che lo sono e non mi bruciate. Quindi vedete voi se mandare in arringa uno che gia' non brucerete. e' un posto sprecato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Elendor dice:

per me va bene,anche perché nell'altra si parlava del rischio che i lupi si organizzassero, non hanno lista..devono parlare in pubblica e leggiamo tutti se vogliono lanciarsi dei sassolini

 

Io a Polle lanciavo direttamente pietre, minacce e insulti.

 

Io sono per il voto a caso e poi valutiamo. E sono di questa idea in generale, non solo in questa prima fase.

Se invece abbiamo dei sospetti allora dobbiamo concentrare i voti solo su due nomi.

 

I cattivi non possono organizzarsi, quindi al massimo provano ad intuire. Proprio per questo eviterei di dire il voto, anche se lo fa una persona sola dà un enorme vantaggio ai lupi perché se dice di aver votato un non Lupo i Lupi possono buttare altri 2 voti di lui e mandarlo a 3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...