Vai al contenuto

Nuove Start up


Zero
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Non ho capito, in che senso c'è il rischio che non ti arrivi?

Con Prime Now puoi decidere quando fartelo consegnare, in fasce orarie di due ore (16:00-18:00, 18:00-20:00 ecc.). Il servizio è attivo dalle 08:00 a mezzanotte. Puoi decidere di fartelo consegnare nella prima fascia oraria disponibile (dunque entro circa due ore) oppure puoi decidere di fartelo portare l'indomani nella fascia oraria che preferisci.

Il pacco te lo portano sempre al piano anche se prendi robe pesanti tipo l'acqua.

 

Ah, volendo puoi fartelo consegnare anche entro un'ora ma per quello c'è un sovrapprezzo (mi pare 6 euro) altrimenti la consegna è gratuita.

 

qui non ho prime now ma solo prime, se faccio l'ordine adesso con Amazon Prime mi arriva la merce entro le 24 ore, ma l'unica informazione che mi dice è: "ordina entro .... se vuoi ricevere l'oggetto entro domani mattina" ma non ho la sicurezza che arrivi davvero sabato mattina, se il corriere per qualche motivo non fa la consegna o la ritarda o fa finta di citofonare e mi lascia l'avviso poi il pacco me lo devo andare a prendere alla posta.

Fino ad ora mi sono sempre fatto consegnare gli ordini in ufficio perché sono sicuro che lì qualcuno c'è sempre, però vorrei provare almeno i detersivi di farli arrivare a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Cioe ma amazone prime io faccio la spesa me la portano a casa senza commissioni? Senza sovrapprezzo sui prodotti? E questo ovunque anche tipo a modena? :D

Perche se è cosi ho smesso di uscire e sono stra felice :D

 

Come ho detto, il servizio Prime Now è attivo solo a Milano. Dovevi rimanere qui, ciccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zero dice:

Cioe ma amazone prime io faccio la spesa me la portano a casa senza commissioni? Senza sovrapprezzo sui prodotti? E questo ovunque anche tipo a modena? :D

Perche se è cosi ho smesso di uscire e sono stra felice :D

 

Fin fuori la porta di casa. È una comodità per chi odia andare a riempire i carrelli, come me :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Al tizio che ha ammazzato la moglie bruciandola, simulando l'incidente: lo hanno incastrato! 

 

quando ho saputo dell'incidente a Marzo subito ho pensato all'omicidio, opinione condivisa anche da mia mamma che mi diede la notizia, poi lì conoscevano il soggetto che picchiava sistematicamente la moglie, ma nonostante i parenti di lei la esortavano a liberarsi di quel poco di buono lei ripetutamente tornava da lui, ricordo che commentai con una mia collega il fatto che molti femminicidi passano inosservati... Poi sui giornali ho letto che tutto era stato causato dallo scoppio di una bomboletta di gas da campeggio e mi sono detto "boh... strano che a casa ci fosse pure il marito ed è rimasto incolume" la casa l'ho vista ad agosto quando sono andato giù ed è totalmente distrutta. Invece aveva ragione il paese... perché ovviamente lì la sentenza l'avevano già emessa il giorno dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2017 at 14:45, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Se lo provi facci sapere la tua esperienza! :) 

 

 

Prima esperienza pessima, dopo 40 minuti di attesa mi chiamano per dirmi che il corriere ha avuto un incidente e se voglio posso annullare l'ordine o rifarlo ma passerebbe un'altra ora. Io l'ho annullato ma mi hanno lasciato senza cena, se ero con amici bella figura di merda che avrei fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
18 ore fa, GURU baba rey dice:

Penso a un'app di condivisione dei divani per guardare in compagnia le serie tv.

Oppure un app  dove scegli la serie tv che stai vedendo o di cui hai intenzione di fare la maratona . inserisci gli orari settimanali e ci si raduna con gente che vole iniziare la tua stessa serie e fate la maratona insieme. magari condividendo il divano :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Sì ma che sbattimento.

Io le serie voglio guardarmele coi miei ritmi.

 

 

boh a me piacerebbe. Io programmo sempre tutte le ore della giornata e della settimana per cui avrei già la programmazione fatta e il mercoledi sera ad esempio si potrebbe fare una giornata Lostica.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Moon dice:

Io le maratone tv me le faccio da solo perché so bene che nessuno può seguire i miei tempi, i miei ritmi e i miei gusti.

con un app così troveresti sicuramente una persona di nicchia come te. Magari pure donna e magari pure gnocca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...