Vai al contenuto

Nuove Start up


Zero
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Juris dice:

 

I sofficini no, ma tutto il resto si... ad esempio adesso ho voglia di cioccolata e non ne ho a casa, se ci fosse un servizio che in poco tempo me la possa far avere io lo userei

 

8 ore fa, Juris dice:

In TV è appena passata la pubblicità degli M&M's... per dire

esatto hai colto in pieno. Io ho immediatamente voglia  di ogni cazzo di cosa che vedo in tv. e ho voglia nell'immediato. con una funzione così sarei capace di comprare di tutto e avere tutto e subito. e non si tratta solo di sofficini alle 10 di sera (che era un esempio) ma anche di qualsiasi cagata che vedo in ogni momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Juris dice:

 

I sofficini no, ma tutto il resto si... ad esempio adesso ho voglia di cioccolata e non ne ho a casa, se ci fosse un servizio che in poco tempo me la possa far avere io lo userei

 

Ma quello esiste, si chiama GLOVO

 

https://glovoapp.com/it/home?gclid=Cj0KCQjw3MPNBRDjARIsAOYU6x-5THYpJuK_nR78j012ezct5RqLghgbup0CV2x7uD1dHB5cRbiSOXAaAjDLEALw_wcB

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

 

in una città come Roma è limitato solo al centro e solo per i negozi aperti in quel dato momento, a mezzanotte se hai voglia di patatine fritte non ti consegna nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Juris dice:

 

ho controllato e anche il mio indirizzo adesso è coperto da Glovo...

il problema di Glovo è che bisogna connettersi e non ci sono magari il prdotto appena pubblicizzato. io, che sonno molto comoda, voglio proprio la cosa che ho appena visto  alla tv, quel marchio.. ora. 

Comunque @GURU baba rey mi spieghi la cosa dei droni? che non sono informata abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Zero dice:

Comunque @GURU baba rey mi spieghi la cosa dei droni? che non sono informata abbastanza

 

Già adesso Amazon ha un servizio Prime Now (che per ora funziona solo a Milano) col quale tu puoi fare la spesa via cellulare e ti consegnano tutto in due ore: arriva un fattorino che te la porta al piano di casa (io ormai faccio la spesa quasi sempre così).

Tuttavia Amazon da tempo sta lavorando per perfezionare la tecnologia di consegne via droni: in pratica quando farai un ordine su Amazon a casa tua non verrà più il fattorino ma un drone (quelle specie di elicotterini radiocomandati) che parte dal magazzino col pacco e vola fino a casa tua, abbattendo così i tempi e i costi di consegna.

 

CzpEbbzVQAEMKUE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Già adesso Amazon ha un servizio Prime Now (che per ora funziona solo a Milano) col quale tu puoi fare la spesa via cellulare e ti consegnano tutto in due ore: arriva un fattorino che te la porta al piano di casa (io ormai faccio la spesa quasi sempre così).

Tuttavia Amazon da tempo sta lavorando per perfezionare la tecnologia di consegne via droni: in pratica quando farai un ordine su Amazon a casa tua non verrà più il fattorino ma un drone (quelle specie di elicotterini radiocomandati) che parte dal magazzino col pacco e vola fino a casa tua, abbattendo così i tempi e i costi di consegna.

 

http://www.lastampa.it/2016/12/14/multimedia/tecnologia/prima-consegna-ufficiale-con-drone-per-amazon-in-minuti-dallordine-87GYxRojjuNxIGTRp4EhHM/pagina.html

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

il problema di Glovo è che bisogna connettersi e non ci sono magari il prdotto appena pubblicizzato. io, che sonno molto comoda, voglio proprio la cosa che ho appena visto  alla tv, quel marchio.. ora. 

 

infatti il tuo discorso lo condivido in pieno, anche io se vedo la pubblicità degli Oreo e in quel momento mi viene voglia di mangiarli pagherei per averli subito a portata di mano.

 

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Se lo provi facci sapere la tua esperienza! :) 

 

°°°°°

 

OT

 

  Nascondi Contenuto

P.S. Sentito del delitto di Rosolini? Qualche commento? 

 

 

a breve lo provo devo solo capire come funziona il pagamento, intanto ho recuperato l'account :)

 

in merito all'OT a quale ti riferisci?

 

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

Già adesso Amazon ha un servizio Prime Now (che per ora funziona solo a Milano) col quale tu puoi fare la spesa via cellulare e ti consegnano tutto in due ore: arriva un fattorino che te la porta al piano di casa (io ormai faccio la spesa quasi sempre così).

Tuttavia Amazon da tempo sta lavorando per perfezionare la tecnologia di consegne via droni: in pratica quando farai un ordine su Amazon a casa tua non verrà più il fattorino ma un drone (quelle specie di elicotterini radiocomandati) che parte dal magazzino col pacco e vola fino a casa tua, abbattendo così i tempi e i costi di consegna.

 

CzpEbbzVQAEMKUE.jpg

 

infatti se a Roma avessi il prime now non andrei quasi più al supermercato!!

 

invece a proposito di spesa con Amazon, avendo prima se faccio la spesa dei detersivi il venerdì con consegna sabato mattina c'è il rischio che non ti arrivi? E nel momento che la spedizione vada a buon fine te la portano al piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Juris dice:

invece a proposito di spesa con Amazon, avendo prima se faccio la spesa dei detersivi il venerdì con consegna sabato mattina c'è il rischio che non ti arrivi? E nel momento che la spedizione vada a buon fine te la portano al piano?

 

Non ho capito, in che senso c'è il rischio che non ti arrivi?

Con Prime Now puoi decidere quando fartelo consegnare, in fasce orarie di due ore (16:00-18:00, 18:00-20:00 ecc.). Il servizio è attivo dalle 08:00 a mezzanotte. Puoi decidere di fartelo consegnare nella prima fascia oraria disponibile (dunque entro circa due ore) oppure puoi decidere di fartelo portare l'indomani nella fascia oraria che preferisci.

Il pacco te lo portano sempre al piano anche se prendi robe pesanti tipo l'acqua.

 

Ah, volendo puoi fartelo consegnare anche entro un'ora ma per quello c'è un sovrapprezzo (mi pare 6 euro) altrimenti la consegna è gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Non ho capito, in che senso c'è il rischio che non ti arrivi?

Con Prime Now puoi decidere quando fartelo consegnare, in fasce orarie di due ore (16:00-18:00, 18:00-20:00 ecc.). Il servizio è attivo dalle 08:00 a mezzanotte. Puoi decidere di fartelo consegnare nella prima fascia oraria disponibile (dunque entro circa due ore) oppure puoi decidere di fartelo portare l'indomani nella fascia oraria che preferisci.

Il pacco te lo portano sempre al piano anche se prendi robe pesanti tipo l'acqua.

 

Ah, volendo puoi fartelo consegnare anche entro un'ora ma per quello c'è un sovrapprezzo (mi pare 6 euro) altrimenti la consegna è gratuita.

Cioe ma amazone prime io faccio la spesa me la portano a casa senza commissioni? Senza sovrapprezzo sui prodotti? E questo ovunque anche tipo a modena? :D

Perche se è cosi ho smesso di uscire e sono stra felice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...