Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 4 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, momo dice:

Io non credo ci siano in gioco sia sindaco che oratore,ma i buoni capaci pensino ad un minimo di coordinazione nel caso ci fossero ,o ce ne fosse uno solo 

Tipo Polle e Lucky,ma a questo punto direi anche Criceto 

 

Momo, dai sondaggio time, dimmi cosa pensi (ovviamente è per tutti quanti) 

 

Lupo 1

(Lupi / Oscura)

È il capo branco. In caso di dissenso decide lui chi viene sbranato.


Lupo 2

(Lupi / Oscura)

Diventa capo branco se muore Lupo 1.

Lupo 3 

(Lupi / Oscura)

Se rimane da solo non può sbranare nessuno.
Lupo Reietto

(Lupi / Oscura)

Vince coi Lupi se Lupo 1 è morto.

 

Secondo te, sono stati messi 4 lupi in questa partita? Io non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Crisalide dice:

Thomas i lupi, se ci va male, sono ancora tre...se qualcuno invece è finito rogato o seccato in altri modi sono due.  Sono senza chat e solo uno decide, mettiamola nel peggiore dei casi, sarebbero tre voti spostati. Se si decide un unico nome, si fa presto a capire quanta gente a pelo lungo è rimasta in vita. Questo è sbagliato come ragionamento?

L'unica possibilità di coordinazione a ww è decidere MASSIMO 2 marci e mandarli in arringa compatti, se siamo 12 5 voteranno A e 5 voteranno B.  Così abbiamo un buon margine di sicurezza che almeno quei 2 vadano in arringa, poi è ovvio che ci saranno variabili e zozzerie varie che aggiungeranno gente, ci sta, ma almeno i 2 prescelti saranno tra questi, molto probabilmente. Pensare di pilotare più di 2 persone per l'arringa è follia, e andrà sempre peggio se non riusciamo a seccare almeno un lupo.. 

Modificato da Thomas Cale
Errore di t9
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono in totale disaccordo sul non dichiarare i voti PRIMA.

Dichiararli in anticipo oggi ci ha permesso di restringere un sacco i sospetti sui cattivi, cosa che non avremmo potuto fare se avessimo votato ad cazzum.

 

Sul rogo di oggi concordo con Crisalide, diteci apertamente quanto siete utili perchè dobbiamo limitare i danni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

io invece sono in totale disaccordo sul non dichiarare i voti PRIMA.

Dichiararli in anticipo oggi ci ha permesso di restringere un sacco i sospetti sui cattivi, cosa che non avremmo potuto fare se avessimo votato ad cazzum.

 

Sul rogo di oggi concordo con Crisalide, diteci apertamente quanto siete utili perchè dobbiamo limitare i danni

ma non possiamo piu farlo secondo me, oggi ok, ma non è che possiamo rischiare tutte le volte di non far andare in arringa chi vogliamo

poi non so se a te sta bene così sarai cattiva, che ti devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

in che senso può essere dannoso il rogo di taddy?

@Elendor taddeo dice che se sei importante si sacrifica. sei importante?

Posso ancora aiutarvi, ma questa cosa di taddeo che non fa che insinuare che io sia "qualcosa" per ben due post di seguito mi fa venire i dubbi

 

posso sapere da chi ha detto di votarmi perché taddeo vi sembra più buono?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Posso ancora aiutarvi, ma questa cosa di taddeo che non fa che insinuare che io sia "qualcosa" per ben due post di seguito mi fa venire i dubbi

 

posso sapere da chi ha detto di votarmi perché taddeo vi sembra più buono?

A me sembrate tutte e due buoni, lui diceva che il suo rogo era dannoso e pensavo fosse abbastanza importante e vorrei salvare il più utile tra di voi..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Posso ancora aiutarvi, ma questa cosa di taddeo che non fa che insinuare che io sia "qualcosa" per ben due post di seguito mi fa venire i dubbi

 

posso sapere da chi ha detto di votarmi perché taddeo vi sembra più buono?

Vorrei solo capire se sei super utile alla causa 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide dice:

Dalle reazioni io continuo a preferire Taddeo, mi sembra un minimo più preoccupato, poi non so se sono solo impressioni le mie :unknw:

ma come sto reagendo, scusa? ho già risposto al famoso "quesito", che devo dire di più? vorrei aiutare il contado e giocare di più, specie ora che viene il weekend, se non mi viene permesso che posso fare

state attenti per i prossimi giorni, credo che comunque né io né Taddeo vivremo a lungo tra stanotte e domani, per cui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comcordo con lucky non dire i voti è una cavolata. In arringa ci zon zolo due perzone perché ziam pochi e abbiamo dizperzo troppo.

Chi non vuole dirlo mi vien da penzare che ha paura di ezzer prezo in caztagna.  

Io ho gia detto che per me taddeo è piu buono di tanti compreza elendor che non ha fatto tanto a prescindere della prezenza e mi fa ztrano che proprio thomas e tartina zia concordi nel votare taddeo e nel non dir più i voti. Che zi ztiano coordinando?

Io zon un capro ezpiatorio molto facile quando zon zotto i riflettori dal primo giorno e nezzuno mi ha accuzato di bulla.di concreto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a momo sulla coordinazione oratore sindaco.

 

Non credo proprio che in una partita da 19 ci siano entrambi.

 

Al momento direi che ci conviene più sfoltire che far saltare un rogo, oltretutto metti che l'oratore è uno di loro 2 ciao.

 

Per cui direi se c'è il sindaco devii su uno dei nomi delle liste fatte e l'oratore stia fermo. 

 

Sulle votazioni invece lucky ha ragione a dire che con le dichiarazioni oggi abbiamo finalmente qualcosa su cui ragionare però penso anche abbia ragione Thomas sul fatto che DA DOMANI in poi convenga dichiararli solo se ci concentriamo su 2 persone sospette, perchè se disperdiamo come oggi credo avvantaggi i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Taddeo dice:

Con il ruolo che ho abbastanza, voglio capire il tuo di rogo perché ruoli più importanti del mio ce ne sono, ma non mi stai dando questa impressione

Ho risposto a queste domande, sono contadina e sono discretamente importante, non so rispetto a te quanto perché il tuo ruolo non l'ho capito di certo. Non è che se mi poni questa domanda più volte la mia risposta cambia e non fai altro che insistere e insinuare per farmi apparire come cattiva o altro. Mi stai piacendo decisamente di meno in questo frangente, sembra che tu voglia screditare me per salvare te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Ho risposto a queste domande, sono contadina e sono discretamente importante, non so rispetto a te quanto perché il tuo ruolo non l'ho capito di certo. Non è che se mi poni questa domanda più volte la mia risposta cambia e non fai altro che insistere e insinuare per farmi apparire come cattiva o altro. Mi stai piacendo decisamente di meno in questo frangente, sembra che tu voglia screditare me per salvare te stesso

Elendor non stai capendo, sto cercando di capire se sei importante, perché nel caso posso sacrificarmi...sei tu che ti accanisci ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Elendor non stai capendo, sto cercando di capire se sei importante, perché nel caso posso sacrificarmi...sei tu che ti accanisci ora

Non mi sto accanendo, ma se tu mi fai una domanda e io ti rispondo e poi me la rifai ancora e ancora..mi cominci a urtare, non so se tu sei più importante di me, come lo stabiliamo?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sgrulf dice:

Comcordo con lucky non dire i voti è una cavolata. In arringa ci zon zolo due perzone perché ziam pochi e abbiamo dizperzo troppo.

Chi non vuole dirlo mi vien da penzare che ha paura di ezzer prezo in caztagna.  

Io ho gia detto che per me taddeo è piu buono di tanti compreza elendor che non ha fatto tanto a prescindere della prezenza e mi fa ztrano che proprio thomas e tartina zia concordi nel votare taddeo e nel non dir più i voti. Che zi ztiano coordinando?

Io zon un capro ezpiatorio molto facile quando zon zotto i riflettori dal primo giorno e nezzuno mi ha accuzato di bulla.di concreto. 

ma io non ho mai detto chi voto XD come fai a saperlo? :o 

embè e quindi? se nessuno ti accusa con motivi concreti sei per forza buono? XD cazzo di ragionamento è? puoi anche crepare per esclusione per quanto mi riguarda

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...