Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 4 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, tartina dice:

ma io non ho mai detto chi voto XD come fai a saperlo? :o 

embè e quindi? se nessuno ti accusa con motivi concreti sei per forza buono? XD cazzo di ragionamento è? puoi anche crepare per esclusione per quanto mi riguarda

Vabbe lol mi dimentico con chi zto parlando XD zperavo che l' amore ti addolcizze XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Vabbe lol mi dimentico con chi zto parlando XD zperavo che l' amore ti addolcizze XD

ma ho detto che ti voto? ho detto che ti credo cattivo 100%? boh.. se proprio vuoi saperlo ti ho assegnato anche un ruolo nel caso tu sia buono

mi dava fastidio che 1) mi hai accusato sulla base di un film he ti sei fatto tu in testa e che non corrisponde alla realtà perche io ancora non ho deciso hi votare e penso di non dire chi voto 2) hai scritto che non sei cattivo perche nessuno riesce ad accusarti in maniera concreta, cosa che non ha alcun senso, ti devo far vincere a tavolino già che ci siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che anche Criceto ha messo tra i possibili sospetti di cambio voto solo quelli che dovevano votare quelli a 2 che sono rimasti fuori. Non ha di nuovo senso, ma fate come vi pare.

 

Io ho votato Kelli, e probabilmente anche Taddeo ha votato Kelli. Non pensate che sia possibile?

 

Sono scagionati (e non del tutto come diceva Polle) solo i 4 che dovevano votare Elendor e Taddeo. Fine!

Perché ad esempio Polle, tartina e ora non ricordo chi doveva votare gente che non sarebbe dovuta finire in arringa, non potrebbero essere il secondo nome che ha spostato il voto?

Fatemi capire questo una volta per tutte e poi andiamo avanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi con il ciclo non mi piaci! Capisco che sei circondato, ma riprenditi! 

E' stato nominato anche Polle fra i possibili ad aver cambiato il voto, ma sembrando a molti buono, lo si è lasciato lì

Qualcuno i voti li ha spostati, mi pare indubbio

La mia matematica mi dice che non può essere stata Elendor, e i quattro che hanno votato quelli in arringa li escluderei...quindi...

Si fanno le considerazioni su quel che si ha, ed avere un nome per il sindaco o per il rogo di domani non mi pare poco 

 

Però aspettiamo le tue proposte eh! 

 

Su sto fatto di sfoltire invece non so se concordo, se è buona conta come contadino, e dice anche di aver poteri...:unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che domande sono, la mia richiesta era fatta per un altro motivo, molto più semplice. Se e dico se, uno è buono sa valutare il suo ruolo in base a ben determinate "gerarchie" di importanza. Non mi aspettavo una pagella vera e propria, era per testare le vostre reazioni. E tutto quello che ho letto finora conferma i miei pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il dubbio non è Taddeo

è che a me Elendor proprio non convince :(

 

è quella cosa dei voti che mi da alla testa...vado a rileggere me stessa e perché sostenevo che lei non li ha spostati 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi/e, eccomi a voi, vedo che ormai avete deciso che io sono cattivo, ma vi posso giurare che ho effettivamente votato thomas, ma non c'è modo di dimostrarvelo.

Se volete mandarmi in arringa fate pure, ma avrete uno del villaggio lungo il miglio verde.... già sento il calore del fuocherello :)

Comunque ormai credo che chiedere di essere verificato da chi di dovere probabilmente è inutile.... non sono ne bianco ne nero.

Sono utile dopo il rogo se non ci finisco dentro.... questa è già una pre-arringa perchè ormai siete convinti di mandarmici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...