Vai al contenuto

Partita #22 - Fine


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Elendor dice:

Essendo il primo giorno, mi sembra proprio prematuro, a volte io preferisco morire che aiutare l'assassino a farsi due conti, per dire..poi vabbè ognuno ha la sua opinione in merito, come al solito

 

Non ho mai giocato con l'assassino quindi accetto il consiglio. Però ecco Jack che mi sale e scende con gli interventi e tu che lo credi buono boh D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî dice:

 

Un po' qualcosa devi lasciarlo intendere non dico il ruolo esatto. Ma solitamente chi non vuol dire proprio nulla perche vuole che dire il ruolo quindi spesso potrebbe essere negativa. Non è detto che il redentore si attivi per forza. Poi sicuramente è il primo giorno quindi vediamo. 

Aspetto Lemon qualche intervendo di qualcuno non in arringa magari mi illumino. 

Boh, è opinabile sto discorso.

Intanto non è facile dire qualcosa senza dire il ruolo esatto. Che ne sai che i cattivi non decifrino i tuoi indizi, scusa?

E poi dici che non voler dire nulla è una cosa negativa.

Beh, non è sempre vero.
Se devo pensare in maniera laterale, mi viene più facile credere che un cattivo che vuole mentire si metta a dare indizi sibillini in modo da fare contento il contado, piuttosto che fare il cocciuto come me che dice "non vi dico nulla" inimicandosi tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Boh, è opinabile sto discorso.

Intanto non è facile dire qualcosa senza dire il ruolo esatto. Che ne sai che i cattivi non decifrino i tuoi indizi, scusa?

E poi dici che non voler dire nulla è una cosa negativa.

Beh, non è sempre vero.
Se devo pensare in maniera laterale, mi viene più facile credere che un cattivo che vuole mentire si metta a dare indizi sibillini in modo da fare contento il contado, piuttosto che fare il cocciuto come me che dice "non vi dico nulla" inimicandosi tutti. 

Non penso di aver lasciato indizi cosi restrittivi cosa che avevo detto per il tuo ruolo ed era la critica che facevo a te. Per poi dire no ma non avevo detto il mio ruolo era più una frase generale. 

 

 

Se devo metterla cosi tutto è relativo. Anche la matematica tsk. 

Parlo in linea generale "solitamente" è cosi poi boh qui giocherete in modo differente. 

A me non piacete ne tu ne ele perche tendete ad accusare un po' chi vi accusa, tu in modo più velato e nascosto ele in modo più incisivo. 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Merî dice:

 

Non ho mai giocato con l'assassino quindi accetto il consiglio. Però ecco Jack che mi sale e scende con gli interventi e tu che lo credi buono boh D: 

Io non sono sicura sia buonissimo, ma viene attaccato da tutti e su che basi? quindi mi sono posta la domanda

 

poi è ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino, siamo tutti in arringa qui, io ho risposto a domande che mi sono state poste e ho detto che la vedo diversamente da te sulla faccenda assassino, non ho detto tu sei cattiva o altro, ma che hai la coda di paglia?

 

vorrei più sentire chi è fuori arringa a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Merî dice:

 

Un po' qualcosa devi lasciarlo intendere non dico il ruolo esatto. Ma solitamente chi non vuol dire proprio nulla perche vuole che dire il ruolo quindi spesso potrebbe essere negativa. Non è detto che il redentore si attivi per forza. Poi sicuramente è il primo giorno quindi vediamo. 

Aspetto Lemon qualche intervendo di qualcuno non in arringa magari mi illumino. 

Aspetti me o aspetti in generale qualcuno non in arringa?

Sugli arringanti condivido abbastanza l'analisi che hai fatto tu, che mi sembri buona, tranne su Jack, Jack a me sembra sempre buonissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Aspetti me o aspetti in generale qualcuno non in arringa?

Sugli arringanti condivido abbastanza l'analisi che hai fatto tu, che mi sembri buona, tranne su Jack, Jack a me sembra sempre buonissimo

 

Fuori dall'aringa e hai fatto un intervento che fai sempre da buona, però chissà xD

 

Su jack ho proprio problemi a crederlo buono mi sembra lupo un rigo si uno no xD 

 

6 minuti fa, Elendor dice:

Io non sono sicura sia buonissimo, ma viene attaccato da tutti e su che basi? quindi mi sono posta la domanda

 

 

Che significa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto indizi grandi neanche nell'arringa di Meri, ha detto qualcosa ma non ho assegnato un ruolo preciso..

Nell'ultima partita che ho giocato l'assassino aveva un solo bersaglio e l'ha rubata quasi subito, qui ha due bersagli ma é sempre difficile giocare con l'assassino non sai mai se puoi dire qualcosa in piu' sul tuo ruolo con il rischio di essere proprio il bersaglio dell'assassino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi:

 

-elendor era partita un po' meh, ma forse ora ho capito qualcosa di più. in secnda battuta non mi è dispiaciuta. 

 

- pleonasmo ho visto interventi poco utili. l arringa non ho colto molto.

 

- meri mi sembra entusiasta e nell' arringa ha lasciato indizi quindi la lascerei stare

 

- immelmann: è nuovo, gli farei passare questa notte perchè voglia che si appassioni al forum e venga ai raduni :D

 

- jack su di lui sono confusa a tratti mi sembra buono e a tratti cattivo. tolto il fatto che nella sua arringa ha solo detto il ruolo mi piace!

 

penso che a minuti voterò pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merî dice:

Che significa? 

è stato criticato su un we,poi sul fatto che ha detto che il ruolo gli piace,poi sul non voler dare indizi..motivazioni forti al primo giorno, certo..al primo giorno si va piuttosto alla cieca, se poi volete accanirvi come se foste sicuri, accomodatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

è stato criticato su un we,poi sul fatto che ha detto che il ruolo gli piace,poi sul non voler dare indizi..motivazioni forti al primo giorno, certo..al primo giorno si va piuttosto alla cieca, se poi volete accanirvi come se foste sicuri, accomodatevi

ma che accanirsi si sta indagando per capirci qualcosa, magari a sensazione non ci piace e ci prendiamo magari D: Nessuno a votato ancora nessuno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Guarda caso io dico che voterò uno tra i due più sospetti e arriva zero ad aprir le danze... chissà chi vuoi difendere tra i due ... sono molto indeciso. 

pleonasmo non ho nemmeno letto chi vuoi votare te. non difend nessuno vado a sensazioni e ho votato perchè a momenti vado via. immagina meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

pleonasmo non ho nemmeno letto chi vuoi votare te. non difend nessuno vado a sensazioni e ho votato perchè a momenti vado via. immagina meno.

La mia arringa almeno l'hai letta? Cioè mi voti a sentimento senza nemmeno aver letto i miei interventi? O.o 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Elendor dice:

è stato criticato su un we,poi sul fatto che ha detto che il ruolo gli piace,poi sul non voler dare indizi..motivazioni forti al primo giorno, certo..al primo giorno si va piuttosto alla cieca, se poi volete accanirvi come se foste sicuri, accomodatevi

A che gioco stai giocando?

Io ho scritto che quel "we" era più di là che di qua. Perché mi sembrava stanco post veglione. Comunque dovresti pensare alla tua arringa, non a quella di Jack. Non mi é piaciuta la tua evoluzione incacchiata, sei sulla difensiva e anche troppo ( colpa dell'influenza? :|). 

Scusate, non si era detto che Immanuel, lo si lasciava stare? Altrimenti é inutile mandare in arringa quelli appena iscritti, se li rogate istant.

A me non piacciono Jack (potevo dirvi due cose x o y) col suo set di arringhe fisse e la trasformazione di Ele. Mi piace la reazione di Meri ed anche quella di Pleo (per ora). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...