Vai al contenuto

Partita #22 - Fine


Moon
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Pleonasmo dice:

Boh, allora sinceramente immelmann (ma significa le mele in mano?) mi aveva un po' insospettito quando mi ha votato per l'arringa perché pensavo volesse allargare dopo che si era detto di non portare più nessuno, però ha fatto una buona osservazione...un'osservazione che ho fatto anche io. Io che sono contadino l'ho fatta e se l'ha fatta lui e l'ha palesata, significa che è contadino come me! 

Le altre arringhe standard, da primo giorno, Jack si è difeso bene però, anche se pure a me non era piaciuta la sua arringa iniziale. Invece ho trovato brutta l'arringa di elendor...mi spiace.

 

Detto ciò, arringo: sono contadino, forse a  qualcuno potrò sembrare scomodo, ma sono buono buono! 

Cosa non ti piace dell'arringa di Ele?

@Immelmann potrei chiamarti Immanuel!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî dice:

Spam mode on* in chat con moon alla matalizia penso di averti chiamato sempre "quello che si chiama come i biscotti..ah si plasmon" xD 

 

ahahaha adesso sai l'origine del male @Crisalide 

 

Cri, non mi piace perché l'ho trovata un po' meh...forse è stata un'impressione, spero di cambiare idea XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kelli dice:

@Elendor cosa volevi dire con "me lo sentivo" in risposta al voto di Lemon? 

siamo 10, meno Imm che è nuovo, siamo 9 e di questi 9 siamo 2-3 che veniamo spesso e volentieri buttati in mezzo alle discussioni, specie a giorno 1 quando non si sa niente, perciò sono in modalità zen e ho detto che me lo aspettavo, ma niente di più

considerando che siamo all'inizio,come ho detto, e c'è l'assassino in giro...non c'è molto da dire se non valutare gli atteggiamenti..vedo già chi si sta scaldando

 

@Pleonasmo questa risposta è pure per te

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ah ecco, ha un origine meno terra terra, però per me ora sei le mele in mano ahahaha

ma che cosa dici, mi fai ridere...sii serio xD 

 

28 minuti fa, Merî dice:

Spam mode on* in chat con moon alla matalizia penso di averti chiamato sempre "quello che si chiama come i biscotti..ah si plasmon" xD 

tutti lo chiamiamo plasmon ahaha c'è pure un fake pleonasco nato per prenderlo in giro,ma non ricordo chi l'ha creato

 

mo vado a dormire,domattina darò il mio voto

 

intanto dico che togliendo me, che sono buona, e immelman nuovo, rimangono la vincitrice della mattalizia, pleo e jack...mmmm

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elendor dice:

in che senso scusa? O.o

 

Comunque arringo anche io,  il ruolo non mi piace e da qui il mio commento al voto di lemon, a volte posso non piacere, ma a prescindere dall'impressione che posso dare combatterò per il contado fino alla fine e fino a che me lo permetterete

Nel senso che con il voto a Immelman hai infilato una serie di giustificazioni non richieste che mi hanno fatto pensare avessi paura di qualcosa... e pare ci abbia preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lemon dice:

Nel senso che con il voto a Immelman hai infilato una serie di giustificazioni non richieste che mi hanno fatto pensare avessi paura di qualcosa... e pare ci abbia preso.

Erano una serie di considerazioni in generale, ma per lui visto che essendo nuovo non volevo spaventarlo mandandolo in arringa, se ci hai visto del marcio beh che dire..fai una visita dall'oculista cara :^_^

 

E vedo anche che non sei la sola, quindi mi sa che dobbiamo fare un po' di ragionamenti tutti assieme.

Avevo iniziato questa partita molto soft visto che personalmente devo ancora tornare alla routine quotidiana post-feste e sono mezza influenzata, perciò ho scritto poco e ho fatto un'arringa molto leggera, ma qui già vi state comportando come dei pazzi, vedendo cose che non ci sono e attaccandovi a ogni scemenza.

E' scontato dire sono buona bla bla bla come hanno fatto altri arriganti, mi sembra che si sta citando il lupus dixit perciò le altre arringhe sono più meh di quanto può essere la mia che era semplicemente genuina e spontanea.

Il ruolo non mi piace perché non mi lascia molto margine di azione e ho detto che cercherò ugualmente di aiutare, siamo pochi e per di più con un assassino in giro che starà come un azzeccato a voler capire i ruoli perciò io diffido di chi insiste nel voler avere indizi, specie al primo giorno (ma davvero cosa pretendevate dall'arringa del primo giorno? sembra che qui siate tutti novellini..su..) Perciò sprecare un rogo con me non so quanto possa aiutarci

 

Adesso va meglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma abbiamo finito tutto il giro di arringhe? mbè 

Immelmann 1 (Elendor) non ho ancora capito perche ele ha votato Imme se comunque essendo nuovo anche a me non va di rogarlo. Comunque non mi è dispiaciuto soprattutto perche ci ho visto in indagatore. 

JackShepard 1 (Crisalide) forse quello che non ha detto nulla. Basatemi sul comportamento al giorno 0 wtf. Arringa brutta, botta e risposta guadagna qualcosina 

Merî 1 (Pleonasmo) Buona u_u 

Elendor 1 (Lemon) per ora sei indirizzato a lei per il rogo personalmente. Rileggendo quella che mi è piaciuta meno. Poi l'avevo vista giocare da buona quindi questa volta mi sembra molto differente. Forse un po' troppo sulla difensiva. 

Pleonasmo 1 (Immelmann) niente "io so tutto" "siete scarsi" incazzature random varie ed eventuali. Quindi dovrebbe essere buono? 

 

Queste le mie poche impressioni sicuramente sbagliate come al solito il primo giorno :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merî solitamente si manda in arringa subito il nuovo arrivato quindi il voto di Elendor per me era abbastanza normale, mi ha fatto strano il suo commento al voto di Lemon, mi sembra un po' agitata ma non l'ho mai vista giocare da cattiva.

Meri mi sembra buona ma lo pensavo anche nella Mattalizia e poi l'ha rubata, Pleo dice che puo' essere scomodo ma interviene poco, Jack ha fatto la sua classica arringa dicendo di valutare il suo atteggiamento..

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

-elendor era partita un po' spenta secondo me, ma poi mi è piaciuta di più

 

- pleonasmo all'opposto: la sua arringa mi era piaciucchiata, ma poi gli altri interventi che ha scritto sono stati poco utili (secondo me), quindi ha perso punti

 

- meri a me per l'atteggiamento non sembra granchè. Mi sembra che vuole sembrare strabuona e simpatica a tutti come di solito fanno i lupi D: . Però nell'arringa ha lasciato un po' di indizisul ruolo e questa è una cosa che mi piace.

 

- immelmann: perché lo date tutti da non votare? Nell'arringa non ha scritto nulla. Ha fatto due interventi poi abbastanza neutri e poi è intervenuto solo per parlare del significato del nick. Provate a rileggerlo un po', io non escludo di votarlo oggi

 

@Lemon: riguardo il mio ruolo, in arringa avevo deciso che avrei potuto scrivere due cose. "non voglio dire niente sul ruolo" oppure "ho un ruolo che mi piace". Pure se non ci sono Lucky o Tartina, almeno vi ho detto qualcosina in più rispetto a nulla :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard poco utili perché io sono poco utile, ma comunque buono. Che cosa vuoi che ti dica al primo giorno? XD

 

mmmm questo tuo commento non mi è piaciuto molto. elendor invece si è ripresa, ora la riconosco. Meri, mi sembra buona, però in effetti dopo l'esperienza ladresca non so, e le mele in mano continuo a crederlo buono, o almeno non lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

@JackShepard poco utili perché io sono poco utile, ma comunque buono. Che cosa vuoi che ti dica al primo giorno? XD

 

mmmm questo tuo commento non mi è piaciuto molto. elendor invece si è ripresa, ora la riconosco. Meri, mi sembra buona, però in effetti dopo l'esperienza ladresca non so, e le mele in mano continuo a crederlo buono, o almeno non lupo.

 

 

Pleo siamo 4 gatti in arringa, per forza qualche sospetto te lo becchi.

Non è che se ti sospetto e tu sei buono, allora sono cattivo io per forza ._, 
E' solo che la situazione è questa.

 

Boh, ribadisco che mi fa un po' strano che tutti diate immelmann buono, Magari mi sbaglio io, ma a me non sembra abbia scritto chissà che.

 

Comunque non so chi votare. Aspetto altri interventi e decido  più tardi, al momento non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla simpatica per forza non so se devo prendermela sul personale o meno D: Ma ho capito che non ti sto simpatica, jack. 

 

Comunque non posso difendermi per partita passate, ogni partita è una cosa a se. 

 

Non voglio finire al rogo sicuramente. In caso di pericolo darò altri indizi sul mio ruolo, anche se..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-jack mi sembra il capro espiatorio di turno

-immelman è vero che ha detto niente, speravo che con esti in lista fosse più sul pezzo,è che mi dispiaceva rogare subito uno nuovo

-pleo il tuo atteggiamento è attaccare e mettere in discussione tutti per trovare indizi, spero che la motivazione sia quella

-meri mi stavi quasi piacendo,ma la faccenda di dare indizi no se non vuoi consegnare la partita all'assassino o ai lupi, c'è cmq il redentore se tutto va bene e si ritorna

 

per ora queste le mie impressioni sugli arriganti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

-meri mi stavi quasi piacendo,ma la faccenda di dare indizi no se non vuoi consegnare la partita all'assassino o ai lupi, c'è cmq il redentore se tutto va bene e si ritorna

 

Un po' qualcosa devi lasciarlo intendere non dico il ruolo esatto. Ma solitamente chi non vuol dire proprio nulla perche vuole che dire il ruolo quindi spesso potrebbe essere negativa. Non è detto che il redentore si attivi per forza. Poi sicuramente è il primo giorno quindi vediamo. 

Aspetto Lemon qualche intervendo di qualcuno non in arringa magari mi illumino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...