Vai al contenuto

S/N6 - entro il 20/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

ho un'idea.

 

TARTINA

KELLI

CRICETO

ABSO

ESTI

BRIDA

 

Questi  DEVONO VOTARE entro le 17.30. Chi vogliono loro, in base ai loro sentori.

 

Poi noi ci regoliamo di conseguenza.

Io voterò uno di questi  se non vota entro brevissimo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè qua ci stiamo a fare le seghe mentali però alla fine quelli sospetti non votano e non accusano nessuno, preferisco mille volte che quei 6 voti vengano dati ADESSO piuttosto che alle 21

 

Per esempio Criceto che dice "ma cosa volete, non rompete, torno alle 21" è sospettisima

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

ho un'idea.

 

TARTINA

KELLI

CRICETO

ABSO

ESTI

BRIDA

 

Questi 4 DEVONO VOTARE entro le 17.30. Chi vogliono loro, in base ai loro sentori.

 

Poi noi ci regoliamo di conseguenza.

Io voterò uno di questi 4 se non vota entro brevissimo

eh io stavo pensando che doveva votare per primo uno buono fidato (ovviamente dopo averci ragionato bene sui nomi) e poi votiamo tutti come lui

però ok se volete che voto chi mi è piu sospetto posso farlo, anche se mi piacerebbe votare seguendo un buono cosi da non disperdere evntualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Perchè qua ci stiamo a fare le seghe mentali però alla fine quelli sospetti non votano e non accusano nessuno, preferisco mille volte che quei 6 voti vengano dati ADESSO piuttosto che alle 21

 

Per esempio Criceto che dice "ma cosa volete, non rompete, torno alle 21" è sospettisima

Ho detto prima delle 21 e cmq invece sono qua a rispondere le accuse invece di ritirare la macchina dal gommista

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma anche Helder si dichiara affamato eh, battuta sul vado a pranzo e ha quotato Lemon sul "non c'è più un ruolo per abso" quando poppolo l'ha bollato affamato.. E forse anche meri se non era un gag quella che doveva andare a cucinare!

 

Quindi chi è l'affamato vero?

 

Intanto vado a farmi un panino!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

eh io stavo pensando che doveva votare per primo uno buono fidato (ovviamente dopo averci ragionato bene sui nomi) e poi votiamo tutti come lui

però ok se volete che voto chi mi è piu sospetto posso farlo, anche se mi piacerebbe votare seguendo un buono cosi da non disperdere evntualmente 

mi pare che i buoni fidati abbiamo sviscerato la questione in lungo e in largo, ognuo ha detto la sua, e i papabili da rogo sono kelli, tartina, abso e criceto.

Un filo meno esti e brida.

 

Ora votate voi che siete sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Sì ma anche Helder si dichiara affamato eh, battuta sul vado a pranzo e ha quotato Lemon sul "non c'è più un ruolo per abso" quando poppolo l'ha bollato affamato.. E forse anche meri se non era un gag quella che doveva andare a cucinare!

 

Quindi chi è l'affamato vero?

 

Intanto vado a farmi un panino!

 

:matt:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Sì ma anche Helder si dichiara affamato eh, battuta sul vado a pranzo e ha quotato Lemon sul "non c'è più un ruolo per abso" quando poppolo l'ha bollato affamato.. E forse anche meri se non era un gag quella che doveva andare a cucinare!

 

Quindi chi è l'affamato vero?

 

Intanto vado a farmi un panino!

 

Ah allora è un problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Sì ma anche Helder si dichiara affamato eh, battuta sul vado a pranzo e ha quotato Lemon sul "non c'è più un ruolo per abso" quando poppolo l'ha bollato affamato.. E forse anche meri se non era un gag quella che doveva andare a cucinare!

 

Quindi chi è l'affamato vero?

 

Intanto vado a farmi un panino!

 

ma vedi, nessuno di loro dice chiaramente il suo ruolo eccetto absolute che si è detto Omeopata.

 

tutti gli altri fanno nebbia.  il che parla molto chiaramente da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...