Vai al contenuto

S/N6 - entro il 20/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

C'è tempo fino alle 21.30 per i poteri, giusto? Stavolta magari lo dico da chi vado, così, per sfizio.


Comunque io non sono così convinto di Criceto lupo, magari è solo prolupi o rubavittorie, questo spiegherebbe il resto. Oppure è lupo e pensava Esti buono o voleva sacrificarlo per guadagnare credibilità. Non so che dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Ragazza abso difendeva pure misto dai. Cattivo marcio pur non avendo letto un cazzo. Nello pure.. ETesti pure.. Su. Criceto no.. Per me è solo una che ha giocati poco. kelli di tartina che si dice? 

 

Comunque siete voi che non leggete, io non ho mai difeso Mist. Ho solo detto di rimandare la sua morte, inizialmente, perché pensavo fosse burlone (mi ero dimenticato che aveva ricevuto lo scherzo) e poi ho continuato per vedere le reazioni, specie di Mist. Tu le accetti le scommesse che fa Mist sull'avatar? Facciamola sull'immagine profilo di facebook che è più divertente, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

come sono i voti? io ancora non ho votato

 

E scommetto che non lo farai.

 

 

absolute 1 (Criceto)

kelli 1 (tartina)

absolute 2 (kelli)

Criceto 1 (absolute)

kelli 2 (Pliclalla)

Criceto 2 (Lemon)

kelli 3 (Polle)

Criceto 3 (Elendor)

Criceto 4 (Lucky)

Criceto 5 (Helder)

Criceto 6 (Masahashi)

Criceto 7 (Tidus)

kelli 4 (The Duke)

kelli 5 (Zero)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E si giunge quindi al doppio rogo.

A sinistra, la pira di Criceto. A destra, quella di kelli.

 

Osservate le due cataste di legna ardere, ma mentre kelli urla disperata e piange lacrime amare prima di spirare, Criceto sorride, poi ride sguaiata e infine... Muore.

 

Ehm... Se muore, perché una volta che le fiamme si sono spente esce fuori dalla catasta ancora fumante e, dopo aver platealmente sputato di fronte al pubblico degli altri abitanti del villaggio, agguanta una coperta per coprirsi e va via come se nulla fosse?

 

Mah.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...