Vai al contenuto

G5 - entro il 20/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

Va bè oh, io prendo per buono che l'altra guardia sia Pliclalla. Tanto c'è poco da continuare a fare i misteriosi... meglio dirla se è tra i sospetti.

L'alternativa è Silvia.

 

Io metto buone tutte e due e avanti con i prossimi. 

mi pare che i puntini di Plic fossero univoci :D

 

tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido non può essere morto, elendor non ha detto che c'era per cui o era thomas o deve essere vivo.

 

Cmq dal cimitero non è che ci possono mandare altre info.

 

Occhio a raddoppiare, dovremmo tenerci qualche voto buono per eventuali flash mob. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ecco anche lucky è un'altra che non abbiamo più cagato e non ha ancora fatto l'arringa.

siamo arrivati al momento della partita in cui tu decidi che tutti si devono dichiarare apertamente altrimenti sono sospetti?

Tutti tranne te ovviamente, perchè poi tu invece vuoi essere creduto sulla fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ecco anche lucky è un'altra che non abbiamo più cagato e non ha ancora fatto l'arringa.

 

Infatti volevo chiederle se una volta fatta la lista ruoli poteva passarci il suo che per ora vuoto totale.

 

Questo è anche il momento in cui cominciano le paranoie e i buoni cominciano ad accusarsi a cazzo tra di loro per paura di venir fregati. E io non mi tifo indietro! 

 

Non sappiamo nulla di:

- Polle

- Helder

- Lucky

- Kelli

- Sgrulf 

 

Io anche di altri, ma sembra che qualcuno garantisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Infatti volevo chiederle se una volta fatta la lista ruoli poteva passarci il suo che per ora vuoto totale.

 

Questo è anche il momento in cui cominciano le paranoie e i buoni cominciano ad accusarsi a cazzo tra di loro per paura di venir fregati. E io non mi tifo indietro! 

 

Non sappiamo nulla di:

- Polle

- Helder

- Lucky

- Kelli

- Sgrulf 

 

Io anche di altri, ma sembra che qualcuno garantisca.

sgrulf non era stato sondato o ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

siamo arrivati al momento della partita in cui tu decidi che tutti si devono dichiarare apertamente altrimenti sono sospetti?

Tutti tranne te ovviamente, perchè poi tu invece vuoi essere creduto sulla fiducia

 

Beh di certo quelli della lista di poppolo sono i più sospetti.

 

Poi a un certo punto se loro non sono lupi bisognerà anche guardare agli altri no?

 

Se sono lupi tutto bene invece.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

anche te.

nella mia testa sei sempre tutte i ruoli possibili, dal più buono al più cattivo

 

Ed è giusto che sia così infatti.

 

Anche di te non ho capito, però poppolo sì per cui mi fido. 

 

La differenza tra me e te e invece lucky è che noi un'arringa l'abbiamo fatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Qui nulla è sicuro nemmeno quando è scritto in maniera chiara, figurati se mi devo fidare di tre puntini!

Volevi la pompa magna? :D

 

Comunque Sgrulf era stato visto non lupo da Tidus assieme a Pleonasmo, perciò se crediamo a Tidus Sgrulf non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq visto che vi scaldate.

 

La lista di Poppolo è quella dei più sospetti.

 

Poi ci sono quelli di cui ci stiamo fidando ma di cui io non ho capito il ruolo il che vuol dire che non li rogherei oggi ma se più avanti la partita resta in piedi vanno riconsiderati.

 

In questa lista PER ME ci sono lucky, Lemon e Silvia. Poi chiaro, per voi anche io faccio parte di questa seconda lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora

dalla mia lista ruoli confrontata con i ruoli in gioco mi risultano 13 persone di cui non si sa niente, fra morti e vivi,  le altre sono tutte più  o meno dichiarate apertamente

Però restano solo 4 RUOLI BUONI non assegnati.

Alla fine non sono molti eh? Il cerchio più che stretto direi che è quasi chiuso

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vota Brida 

Elendor vota Esti 

Esti vota Criceto

Brida vota Tartina

Silvia vota Abso

Lucky vota Tartina (2) 

 

Senza Brida, che teniamo per il cimigero, restano Esti, Criceto, Abso. Direi di doppiare tutti, dopodiché possiamo pensare di mandare anche un quarto, se abbiamo tempo e voti. 

 

Facciamo doppiare a tutti i sospettati? 

Tipo: 

@kelli doppia Estiquaatsi. 

@tartina doppia Criceto. 

@Criceto doppia Absolute. 

Così? 

 

E pensiamo se mandare altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...