Vai al contenuto

G5 - entro il 20/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

teyla qualche uscita stonata l'ha fatta, non voleva neppure rogare mist :/

e la roba dello specchio per mist era stata assurda :/

 

ha difeso taddeo, ha dato contro a brida molte volte, ha screditato pleonasmo thomas, vari altri che poi son risultati non lupi

attacca anche sgrulf, anche lui risultato non lupo

 

supporta kelli e resta vaga su taddeo

 

concorda che "giocare così è orrendo" ovvero tidus che sgama i mannari

vaga su silvia

 

leggera difesa anche su Night, non era convinta di volerlo rogare

ha difeso elayne ad oltranza

 

nessunissima interazione con Pliclalla

 

non saprei, non l'avrei detta cattiva, ma rileggendo un po' di robe stonate ci sono ed ha un piglio un po' cattivo. :unknw: altrimenti, se ci sono altri modi in cui avrebbe potuto morire sentiamo.

  1. kelli

  2. Helder

  3. Estiqaatsi2016

  4. silvia_fi

  5. Pliclalla

  6. Criceto

mi sa che questi sono i nomi più sospetti, con teyla evocatrice. posto che alla fin fine è davvero utile sacrificare un lupo per rendere infernale un altro? bboh :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io su teyla mi ero fatta un film e la davo pastore, però preciso che ieri ho seguito pochissimo

 

su brida ho detto che la mia impressione era che non fosse cattiva, ma non ho nessun elemento. ho detto solo che tra lei e kelli sospetto più di kelli perché mi sembrava avesse una paura matta di morire. poi magari è cattiva anche brida, sentiamole entrambe.

 

plic per me è ok

 

criceto non ho capito in che modo aveva qualcosa su esti, poi però mi sembra non abbia detto più niente, quindi non so che pensare di lei.

di esti, come ho già detto, potrebbe essere tutto.

 

abso?

 

helder boh, continua a non destarmi particolare sospetto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo finire di leggere ieri, sono partita da oggi e intanto ho risposto. comunque a me teyla sembrava buona, mi sembrava stesse giocando molto esposta come per attirare lo sbrano e ho segnato pastore ( come sapete io assegno tutti i ruoli entro 2-3 giorni :D )

non ho capito come si sia arrivati a evocatore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

devo finire di leggere ieri, sono partita da oggi e intanto ho risposto. comunque a me teyla sembrava buona, mi sembrava stesse giocando molto esposta come per attirare lo sbrano e ho segnato pastore ( come sapete io assegno tutti i ruoli entro 2-3 giorni :D )

non ho capito come si sia arrivati a evocatore.

 

perchè Sunnina è Re, Priscilla è appurato che non fosse lupo evocatore ma redentore, quindi "avanza" una morte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

perchè Sunnina è Re, Priscilla è appurato che non fosse lupo evocatore ma redentore, quindi "avanza" una morte

 

 

ok ho finito di leggere ieri, teyla smentiva guru che aveva una credibilità pari a zero, quindi lei evocatore mi sembra comunque improbabile. l'alternativa è teyla lupo con marsu, ma anche io mi ricordo che dopo la rivelazione su marsu ha subito detto che bisognava lasciar stare, la sua versione è credibile ed ha giocato sempre in maniera molto tranquilla. quindi li darei entrambi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi come facciamo ad essere certi che il ruolo non sia stato cambiato proprio a @Poppolo? Certificato sempre da @Tidus 

Stiamo facendo ipotesi assurde su un presunto giavellotto lanciato a Mist e guarda a caso oggi nessuno mi smentisce e tuttavia ancora mi da addosso.

E io non ho potuto agire.

 

Stiamo vagliando le ipotesi più assurde e tuttavia vi ho tutti più o meno contro.

Quando sostenevo che non fosse tidus il bersaglio più ovvio per il cambio ruolo perché sarebbe morto presto (e mi sbagliavo sembra) io avrei esattamente da diavolo agito su di lui.

 

Rimane fermo sulle sue convinzioni e siamo qua a pensare a @Teyla evocatore protetta dall'omeopata proprio quando decide di sacrificarsi (senza nessun apparente motivo peraltro) e poi poppolo dice:

boh il diavolo avrà cambiato il ruolo a chissà chi a notte 2 oramai non ci interessa non lo sapremo fino a fine partita

 

Non ci interessa sto cazzo. 

Poppolo intanto continua a suggerire di rogarmi quando lupo non posso esserlo mai!

Anche fossi il burlone (che è ancora vivo e vegeto) questo suo insistere su di me me lo rende sospetto.

Si è elevato per cosa poppolo? Da buoni e cattivi a destra e a manca su che basi?

 

Ma il visionario sono io.

Evidentemente ho perso troppi pezzi ma voi ci mettete tutti la mano sul fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lucky dice:

ammetto che le ultime pagine della notte le ho lette di frettissima ma mi pareva di capire che Teyla stesse smentendo Guru dandosi angelo no?

Quindi pastore non può essere...

Ragazzi o me lo sono sognata questa notte ma mi sembra che teyla si sia detta guardia con marsu eh. Ed andava contro guru per questo motivo (sul serio sono indecisa se l ho letto o me lo sto inventando di sana pianta :D) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non si riesca a trovare a chi è stato cambiato il ruolo è un bug non da poco, qui ha ragione Esti.

Che non si possa ricominciare a pensare a tutto dall'inizio è una cosa ovvia.

 

Mi piace pensare che è una partita persa e si vada avanti improvvisando come abbiamo fatto fino ad ora!

 

Ci sono diversi scenari per continuare la serie:

- Teyla era l'evocatore. Applausi.

- Un Lupo è tra gli insospettabili tipo Helder e Polle, ci sta e sarebbe il plot twist di cui abbiamo bisogno.

- Dobbiamo farci meno seghe e continuare sui soliti sospetti tipo Kelli, Esti, Brida e tutta la combriccola. Rimane la via più classica.

- Uno tra Poppolo e Tidus ci sta trollando, non escludiamolo ma mi sembra che mettendo insieme i pezzi sia la cosa più improbabile. Ovviamente ho zero voglia di rileggere tutto.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...