Vai al contenuto

Partita #20 - Esperimento


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Masa. 

Viene sbranata Kelli. 

Restano in vita il lupo Marco, il contadino traditore Alex, il pazzo Sgrulf che viene quindi bruciato. 

Vincono i lupi. 

Si uniscono alla loro vittoria il pazzo Jack, il pazzo Moon, il pazzo Masahashi, il pazzo Tidus, la pazza Lucky, il pazzo Sgrulf, la pazza Elendor, la pazza Kelli, il pazzo Elayne e il pazzo Taddeo. 

Perde il veggente Estiqaatsi2016. 

Grazie per aver partecipato e spero vi siate divertiti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Dovevamo fare metagame, siamo proprio scarsi.

Però per me l'unico vero pazzo era Moon, anche se all'inzio lo credevo Lupo con Ela che approfittava delle mie sondate casuali.


Se la fase fosse arrivata fino alla mia pausa pranzo, vi avrei raccontato questo:

 

Sono la Spia (quindi ruolo buono, visto Lupo e che conta Lupo), per questo vi ho detto che non credevo alla teoria dell'Illusione o all'idea che ci fossero buoni visti L (ci sono io che sono buono visto L!) e per questo non ho battuto ciglio di fronte a tanti presunti visti Lupi: è perché erano pro-L! Per questo Jack Meretrice ha visto Elendor non Lupo, in realtà era un pro-L. Per questo ho chiesto la Meretrice su di me, sapevo che dovevo morire perché conto Lupo e quindi, a malincuore, vi chiedo di rogarmi perché i Lupi non mi uccideranno mai visto che conto L. E sgrulf chiaramente è sincero, credetegli.

 

Nessuno mi avrebbe creduto, ovviamente, e mi avreste rogato lo stesso. Però mi sarei divertito di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita all'incontrario :D 

Pensavo un pazzo avrebbe perso, ma in realtà no. :D 

Comunque è chiaro che il Lupo in questa partita non può perdere, a meno che Taddeo lo puntava per sbaglio ad inizia partita con la falsa veggenza :D 

Infatti era un rischio ma va bene, poteva essere preso.

Immaginate se Elendor fosse stata la Lupa...

 

Mist: "Taddeo il pazzo perde, con tutti gli altri, mandando al rogo l'unico Lupo. Vince Esti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Partita all'incontrario :D 

Pensavo un pazzo avrebbe perso, ma in realtà no. :D 

Comunque è chiaro che il Lupo in questa partita non può perdere, a meno che Taddeo lo puntava per sbaglio ad inizia partita con la falsa veggenza :D 

Infatti era un rischio ma va bene, poteva essere preso.

Immaginate se Elendor fosse stata la Lupa...

 

Mist: "Taddeo il pazzo perde, con tutti gli altri, mandando al rogo l'unico Lupo. Vince Esti".

sai che sfiga XD beccata a casa da un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...