Vai al contenuto

S/N4 - entro il 18/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Lemon dice:

Da quel che ricordo ti capita di partecipare poco sia dalupo ce da buono, però da buono in qualche modo ti fai capire, adesso stai attaccando apparentemente a caso

In realtà partecipo molto quando ho tempo,  quando ho meno tempo partecipo meno ma mi piace giocare xD il non partecipare non fa parte di nessuna strategia.  Ora non mi sono fatto capire perché ho seguito poco e dovevo recuperare pezzi.  Cmq basta mi sono scocciato di giustificarmi.  Io faccio il mio fin quando posso.  Poi si vede u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Il redentore se non sbaglio ha una notte in cimitero per scegliere il miglior candidato, per cui lascerei a lui capire tra i morti di cui non si sa niente chi conviene portare, di Duke siamo sicuri e con i dolcetti della befana potrebbe regalare ancora un paio di notti ad altri

 

Che poi l'unico redentore possibile, per esclusione, è Elayne.

Ha avuto un atteggiamento da ProL da una parte, ha cercato di fare intendere di avere info dall'altra.

Una strategia alla Elayne?! Dovrei proprio rileggerlo, ma non c'ho voglia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto mist. Ero convinta di aver più tempo stamattina. Niente ho avuto un imprevisto. Comunque vedo alcuni schieramenti netti su chi va contro chi. Almeno fino a qualche pagina fa. Sarebbe interessante uno schemino che appena mi collego dal pc vedo di mettere giù. Se uno è buono possiamo escludere l'altro e viceversa.

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Lemon dice:

Il redentore se non sbaglio ha una notte in cimitero per scegliere il miglior candidato, per cui lascerei a lui capire tra i morti di cui non si sa niente chi conviene portare, di Duke siamo sicuri e con i dolcetti della befana potrebbe regalare ancora un paio di notti ad altri

 

Infatti intendevo che bisogna dare direttive precise all'angelo (se agire o non agire e in caso su chi) di modo che in caso il redentore volesse agire anche lui non si accavallerebbe con l'angelo. 

Mi ero perso la dichiarazione di Duke, avevo inteso fosse Settebello la befana, ma ammetto di potermi essere perso qualche pezzo per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute su Sette non ci sono certezze. A me pare strano sia stato tanto sprovveduto, che da Befana si rivolgesse in modo tanto diretto a Tartina. Lui in genere da buono quando lascia indizi su di se tende a farlo in modo sottile. Non l'ho mai riletto, sinceramente.

L'impressione che mi è rimasta è che fosse buono, niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque posso dire che per me per mandare il diavolo ribelle potevamo aspettare una notte? ^^'

Su Tidus intendi? Siamo ancora in tempo a farlo aspettare, no?

 

Pensi che il diavolo possa aver aspettato perché il ribelle sprecasse il potere?

 

28 minuti fa, Teyla dice:

 

Che poi l'unico redentore possibile, per esclusione, è Elayne.

Ha avuto un atteggiamento da ProL da una parte, ha cercato di fare intendere di avere info dall'altra.

Una strategia alla Elayne?! Dovrei proprio rileggerlo, ma non c'ho voglia...

 

A me Elayne aveva ci fatto pensare con una battuta che poteva essere una pessima giocata da redentore, però appunto, era così palese che sembrava più un cattivo che si spacciava redentore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 13!
L'esito del rogo è deciso: Mist viene condannato alla morte per combustione.

 

Ma poco prima che l'inserviente di turno, torcia in mano, dia inizio all'esecuzione, un fetore di marcio e di putrefazione inonda la sala consiliare e tutti fuggite fuori. Una risata sinistra accompagna la vostra fuga precipitosa.

 


Poteri entro le 13:30! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

E' stato già detto cosa fare. Non capisco perché tu faccia questa considerazione solo ora...

Commentavo @Lucky

Tidus non ha detto nulla a riguardo... A me sa di uno che il Ribelle non lo disdegnerebbe...

 

perchè c'è un orario preciso in cui può venire in mente una cosa? Dopo scade e non vale? :D

comunque ok bracconiere sai cosa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...