Vai al contenuto

S/N4 - entro il 18/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Teyla dice:

Non ti ho chiesto di confermare/smentire.

Ti ho invitato, come ho fatto con altri, a partecipare e dire la tua.

Avete già detto tutto voi, mi pare chiaro cosa succederà stanotte, i cattivi tanto non si esporranno, i buoni pesanti purtoppo lo son già in diverso numero. 

Devo fare spam? Non è il mio stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah già, il forum!

Scusate ma sono sempre al solito punto dell'ultimo messaggio perché oggi non mi sono mai collegato (ho un paio di notifiche, dopo le leggo.. almeno quelle).

 

Sono buono.

Ho accusato Inglo, Night e Mist quindi fate voi (dichiarazione rischiosissima perché magari è venuto fuori che son tutti buoni mentre non c'ero!). Ho giocato tutto d'istinto, quindi ho probabilmente giocato bene!

 

Veggente dichiarato, Oniromante dichiarato...una pacchia! Posso sbilanciarmi senza problemi, non mi sbraneranno mai. Sono un rulo importante. Ho agito un po' meh. Boh.

 

Se volete di più, taggatemi.

Se mi avete già fatto domande, ritaggatemi. 

Se non sono in arringa, scusatemi. 

Se qualcuno mi sta accusando di qualcosa, ahahah, taggateci!

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina, di grazia, cosa rende me più sospetto di te ad esempio?? Onestamente avete rotto un po' il cazzo, contro di me non avete, ne avrete mai nulla di reale, perché sono a posto. E questo continuare ad accusare senza NESSUN motivo, che non le vostre paturnie, onestamente mi rimbalza. Sto giro brucia Mist, e amen, ma da domani ogni attacco personale senza supporto di prove lo considererò un modo per eliminarmi. Nessun problema a tornare in arringa tutte le volte che volete, ma stavolta un giro ve lo fate pure voi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notifica di @Poppolo che non posso quotare perché topic chiuso.

 

Fraintendo l'arringa di Inglo in maniera disarmante, mille riferimenti, giorno uno, per me tutte cose che fa da cattivo. Mi sembrava impossibile che uno esponesse  così il suo ruolo. Dico che tra gli arringanti per me lui è quello più sacrificabile. 

 

Appena posto il mio riassunto vedo una decina di messaggi nuovi. Il Topic è Inglo cattivo perché l'ha detto Tidus. Sono contento, magari c'avevo preso. 

Non avevo idea del perché Tidus accusasse Inglo, non avevo ancora letto (ma l'ho detto) Però boh.

 

Credo di non aver capito come mai sono stato incoerente, Poppolo. Io ho accusato Inglo a sensazione e subito dopo ho visto che c'era qualcuno che lo accusava per un motivo vero. Meglio. Il motivo vero l'ho scoperto ore dopo quando ho letto Tidus. 

 

Se non ho risposto al tuo dubbio, ritaggami. 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Prisci dice:

Ammetto di leggere solo le intro e qualche post qua e là per cui non ho letto perchè Lemon vota me (nè intendo farlo salvo non ci siano motivazioni parecchio fantasiose) ..sono curiosa visto che qlcn dice di avermi sondata buona.

 

Poi Mist visto cattivo vota me.

Altra cosa strana se sottolineo che nella mia arringa ho detto che vorrei essere sbranata.

 

Ora.. a me non me ne frega molto.

Ma mi sembra chiaro che ci sia qualcosa di losco.

Tipo che i cattivi si sbattono e i buoni annaspano.

 

E questa contatela come arringa perche devo cucinare le lenticchie.

E' uno scherzo, vero? Ti ha sondata un ruolo che non distingue i lupi dai contadini, capisci che si possono continuare ad avere dubbi. Credi che dicendo che sei un ruolo che va sbranato i lupi ti sbranino? Che senso ha dirlo? Se i buoni stanno annaspando non sarebbe il caso di iniziare a dar loro una mano? Mist che non sa chi sono i lupi vota te supersospetta dopo essere stato incastrato, dovrebbe essere una prova di innocenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scoccia veramente tutto ciò, ma io il weekend non riesco a stare al passo. Forse domattina riuscirò a rileggere almeno la fase della notte di ieri.

 

Quindi se Poppolo vuole chiarimenti su di me resto a disposizione, tanto posso difendermi benissimo senza bisogno di inventarmi nulla, ma non ho idea di cosa sia successo da ieri mattina in poi!

 

(Tra l'altro non so veramente se sono in arringa o meno, ho arringato perché quando ho scritto il messaggio oggi ho visto un voto su di me :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon ti stai facendo troppe pippe.

Io non ho letto nemmeno i ruoli in partita per cui non so chi mi abbia sondata.

So solo chi sono io e sono un contadino che vuole essere utile. Ma non votando e accusando ad minchiam (perché tanto non sto capendo e farei solo danni, come fai tu) ma seminando.

Come giocare il mio ruolo, mi spiace, lo decido io.

Se poi su 30 partecipanti circa ti sembra sospetto è perché non stai cercando i lupi o li cerchi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Prisci dice:

Lemon ti stai facendo troppe pippe.

Io non ho letto nemmeno i ruoli in partita per cui non so chi mi abbia sondata.

So solo chi sono io e sono un contadino che vuole essere utile. Ma non votando e accusando ad minchiam (perché tanto non sto capendo e farei solo danni, come fai tu) ma seminando.

Come giocare il mio ruolo, mi spiace, lo decido io.

Se poi su 30 partecipanti circa ti sembra sospetto è perché non stai cercando i lupi o li cerchi male.

Ma perché ti sei iscritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Thomas Cale dice:

Me la sto facendo sotto.. 

 

epperò , thomas, l'ultimo che si è lamentato che facevo il capetto era Alex un paio di partite fa, ed Alex era lupo

nessun buono si lamenterebbe mai che torchio la gente.

quindi purtroppo sei fisso tra i miei cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Masahashi dice:

Mi scoccia veramente tutto ciò, ma io il weekend non riesco a stare al passo. Forse domattina riuscirò a rileggere almeno la fase della notte di ieri.

 

Quindi se Poppolo vuole chiarimenti su di me resto a disposizione, tanto posso difendermi benissimo senza bisogno di inventarmi nulla, ma non ho idea di cosa sia successo da ieri mattina in poi!

 

(Tra l'altro non so veramente se sono in arringa o meno, ho arringato perché quando ho scritto il messaggio oggi ho visto un voto su di me :D )

 

hai risposto in modo abbastanza coerente e di getto.  mi fido abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Poppolo dice:

 

epperò , thomas, l'ultimo che si è lamentato che facevo il capetto era Alex un paio di partite fa, ed Alex era lupo

nessun buono si lamenterebbe mai che torchio la gente.

quindi purtroppo sei fisso tra i miei cattivi

Io non contesto che tu faccia il capetto, ma che tu non accetti nessuna opinione diversa dalla tua, e chiunque ti contraddica sia automaticamente cattivo. E questa ne è la prova..  

Detto ciò di essere nella tua lista cattivi mi interessa quanto essere in quella delle altre 2... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas, non è vero eh.  io non ammetto semplicemente che mi si dia del cattivo visto che sono stato sondato da ogni ruolo sondatore esistente in partita. non solo ho accusato, sembra, le persone giuste e ho avuto intuizioni che sembra, per la maggior parte, nel verso corretto.

 

quindi chi lo fa, per me, sta semplicemente mandando segnali per farsi riconoscere. quindi non è vero che gli do del cattivo per ripicca. gli do del cattivo poiché secondo me lo fa per tattica.

se so che un tizio è buono certo, anche se quello mi dice "lupo" io mai e poi mai ricambio dicendogli "ti ho beccato" o cagate del genere.

un buono non fa così. mai e poi mai mi spiace.  se un buono fa così allora non ha voglia di vincere la partita, tutto qua.

 

ribadisco, sono stato super sondato, ho avuto intuizioni giuste, Qualunque buono sano di mente accetta qualunque critica e qualunque sbroccata che provenga da me, in questo momento, poiché sa che non ci sono doppi fini dietro ma sono realmente i miei pensieri.

 

il giudizio su di te posto che non ho capito se ci sono indizi in quel che hai scritto, continua ad essere tendenzialmente negativo. oltretutto a te piace quando gioco cazzuto, non mi hai mai criticato per questo.  Inoltre non ho assolutamente esagerato in partita nè fatto/detto nulla di chissà che oltraggioso. 

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

thomas, non è vero eh.  io non ammetto semplicemente che mi si dia del cattivo visto che sono stato sondato da ogni ruolo sondatore esistente in partita. non solo ho accusato, sembra, le persone giuste e ho avuto intuizioni che sembra, per la maggior parte, nel verso corretto.

 

quindi chi lo fa, per me, sta semplicemente mandando segnali per farsi riconoscere. quindi non è vero che gli do del cattivo per ripicca. gli do del cattivo poiché secondo me lo fa per tattica.

se so che un tizio è buono certo, anche se quello mi dice "lupo" io mai e poi mai ricambio dicendogli "ti ho beccato" o cagate del genere.

un buono non fa così. mai e poi mai mi spiace.  se un buono fa così allora non ha voglia di vincere la partita, tutto qua.

 

ribadisco, sono stato super sondato, ho avuto intuizioni giuste, Qualunque buono sano di mente accetta qualunque critica e qualunque sbroccata che provenga da me, in questo momento, poiché sa che non ci sono doppi fini dietro ma sono realmente i miei pensieri.

 

il giudizio su di te posto che non ho capito se ci sono indizi in quel che hai scritto, continua ad essere tendenzialmente negativo. oltretutto a te piace quando gioco cazzuto, non mi hai mai criticato per questo.  Inoltre non ho assolutamente esagerato in partita nè fatto/detto nulla di chissà che oltraggioso. 

 

 

E allora hai sempre ragione tu.. :give_rose:

 

No, a parte gli scherzi, pensa pure quello che vuoi, è è un tuo diritto, ci mancherebbe..  Dico solo che esser buoni certificati, non ti dà automaticamente la scienza infusa. Posso fidarmi di te, cosa che ho fatto fin dall'inizio, ma non essere d'accordo col tuo modus operandi, almeno in questo caso, lo trovi veramente così strano?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma buono certificato da chi?Dall'oniromante? Potresti benissimo essere lupo.Tidus da veggente chissà cosa è diventato. E' facile per voi cattivi riconoscersi così, anche perché avete avuto vita facile. Il diavolo si nasconde tra qualche big. E avete alzato un bel trittico. 

 

Questa è la mia opinione e non mi potete dire che un'opinione del genere va tenuta per sé ( cioè, io le mie opinioni devo tenermele senza esporle, però se non le espongo sono cattivo, se le espongo sono cattivo, voi invece potete scrivere tutte le cazzate che vi passano per la testa spammando allegramente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...