Vai al contenuto

S/N3 - entro il 16/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lemon dice:

Ma come fa ad essere d'accordo? :^_^

era una domanda ironica/retorica. Stavo scherzando, voglio vedere come risponde esti alle accuse :D

1 minuto fa, Criceto dice:

Brava Zero! forse adesso ti ho capito anche io!

emm comunque no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, poi:

@Taddeo non piace molto neanche a me, sembra scazzato... nelle altre partite in cui ci ho giocato era decisamente più cazzuto...

Boh, forse il cambio di avatar lo ha depresso! :D

@Crisalide sta cercando di dire qualcosa, ma non ho capito cosa... qualcuno più intelligente di me rilegge la sua arringa? tipo @Poppolo o @Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

a me Esti sembrava buono, ma Criceto su Esti da quando giocano ha mai sbagliato?

Per cui la prendo molto sul serio questa accusa

Una volta, ma non è che ho sbagliato, mi ha deliberatamente perculato facendosi passare per sensitivo quando era lupo. 

Qui sono andata per deduzione dato quel che ha scritto. Gli ho anche chiesto che si facesse capire meglio e mi ha messo in ignore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già scritto che da me troverete al massimo due/tre post per fase quindi invece di ripetere il coretto "dov'è brida?" ,Giusto per incrementare altro spam, rileggetevi le mie cose scritte.

 

Io ringrazio il cimitero per avermi ascoltato visto che quando ho proposto la strategia si avevano dei dubbi su che cosa si stesse dichiarando inglo e non ho capito perchè siamo convinti che inglo sia lupo, io onestamente me lo vedo come renna. E secondo me sette e jack se hanno partecipato alla votazione hanno fatto cosa buona e giusta visto che la domanda era cosa si fosse rivelato inglo e serviva per capire se stesse o meno smentendo night. Ovvio che se poi fosse lupo chissene di quello che dice ma é comunque importante chiarire prima quello. 

 

Ora io voto night perchè non gli credo.

Riguardo a me dirò poco o niente visto che con un rogo apparentemente già deciso sbottonarmi aiuterebbe solo i lupi ad individuare eventuali bersagli, ma posso fare il mio ed essere pericolosa. 

 

Per tidus: io leggendo in diagonale la tya richiesta di benedizione manco l'avevo vista.. spero l'abbia fatto l'angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio mondo ideale, chi non ha tempo per giocare non si iscrive.

Prisci - Per me potrebbe morire all'istante. Se è Lupo che trolla con l'assenza, ottimo.

Thomas - Sa scrivere una bella arringa, bravoh. Se da domani contribuisce e si mostra contadino, bene.

Altrimenti non ne sentirò la mancanza.

Night - Mi avete convinto

 

Voto Night

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Helder dice:

(Plic: ma confondi "ansioso" con "ansiolitico"?)

Io vorrei, nel mio mondo ideale, aspettare due parole di Brida e Prisci.

Hahahahahahahh giuro che volev dire ansioso hahaha 

Scusate, è la stanchezza. 

 

Quoto su Brida e Prisci. 

Interessante quanto detto da @Criceto :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia - Bene. Altrimenti ci sta fottendo tutti :patpat:

Crisalide - Ho visto bene? Ho capito? Se sì, va bene che muoia tra un po'. Altrimenti boh.

Pleo - C'ha il colleggio. Esticazzi. Non ho nessun dato per farmi un'opinione.

Taddeo - C'ha l'altra partita. Esticazzi. Come sopra.

Entrambi dicono di avere un potere, se non sbaglio.

Esti - Criceto cazzuta mi piace un sacco. Io non ho parere su di lui. Se muore, ciao.

Brida - Mah. Per me a parte il giochino con la Renna non ha dato contributi in topic. Non so che pensare.

 

Mi pare siano tutti qui... Ora riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno raga(si, mi sono appena svegliato) :D

Okkey, oggi si roga Night

MEDICO LEGALE, fai l'analisi approfondita su di lui, vediamo se abbiamo la certezze che sia veramente Zanna Bianca

@Poppolo e @Mist, riuscite a fare uno schema per vedere quelli che erano dubbiosi o meno sul rogo di Night? Grazie :)

Bracconiere. hai campo libero, vai ad istinto, ma se vuoi un suggerimento puoi andare da Esti come dice Criceto o magari da un big che non ti convince, uno sicuramente sarà cattivo

MEDIUM: Stanotte sonda Jack

ONIROMANTE: Vai da Mist, se ci sei già andato, vai da Elayne

Dottore e Omeopata, mi fido di voi, seguite l'istinto e non pentitevi delle vostre scelte

BEFANA. Stanotte vieni da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto un pochino tutto
Tra gli arringanti non mi piacciono night, brida e crisalide
crisalide zcrive ma sembra che non ztia mai zul pezzo, zi nazconde dietro il non capire io la sonderei ce la vedo più lupo che altro.
brida è un po evanescente, ok non vuol zcrivere tanto ma oggi ci zi è ricordati di lei zolo per la ztoria del voto del cimi
night credo zia proprio lupo

Poi pliclalla per me è ztrana, ogni pozt zuo che leggo mi pare finto, coztruito. le dicono che è nervoza e oztenta tranquillità boh a pelle non mi convince

gli altri per ora li lascerei ztare 

a parte thomas che non mi pare di aver manco letto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Criceto dice:

Dunque, poi:

@Taddeo non piace molto neanche a me, sembra scazzato... nelle altre partite in cui ci ho giocato era decisamente più cazzuto...

Boh, forse il cambio di avatar lo ha depresso! :D

@Crisalide sta cercando di dire qualcosa, ma non ho capito cosa... qualcuno più intelligente di me rilegge la sua arringa? tipo @Poppolo o @Polle

Più che l l'avatar, anche per quello eh:D, il fatto è che resta difficile giocare super aggressivi in una partita da 37 persone dove puoi morire da un momento all' altro, poi non è che abbia un super ruolo ecco..non vorrei sbottonarmi troppo anche perché abbiamo un visto lupo, si dichiara zanna bianca si, ma se fosse l' evocatore come detto o anche il vendicatore perché farlo agire? Night

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teyla dice:

Silvia - Bene. Altrimenti ci sta fottendo tutti :patpat:

Crisalide - Ho visto bene? Ho capito? Se sì, va bene che muoia tra un po'. Altrimenti boh.

Pleo - C'ha il colleggio. Esticazzi. Non ho nessun dato per farmi un'opinione.

Taddeo - C'ha l'altra partita. Esticazzi. Come sopra.

Entrambi dicono di avere un potere, se non sbaglio.

Esti - Criceto cazzuta mi piace un sacco. Io non ho parere su di lui. Se muore, ciao.

Brida - Mah. Per me a parte il giochino con la Renna non ha dato contributi in topic. Non so che pensare.

 

Mi pare siano tutti qui... Ora riguardo

La partita non c entra comunque, era solo un discorso OT per rispondere a meri, non mi stavo di certo appigliando a quella

Link al commento
Condividi su altri siti

@Taddeo ma io mica mi aspetto presenza costante o gioco da rullo compressore a oltranza.

Non mi pare di aver letto tuo pareri incisivi su dinamiche/giocatori, per cui non ho modo di avere un'opinione su di te.

Lo scrivo a te e vale anche per gli altri di cui non posso avere un parere per lo stesso motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teyla dice:

@Taddeo ma io mica mi aspetto presenza costante o gioco da rullo compressore a oltranza.

Non mi pare di aver letto tuo pareri incisivi su dinamiche/giocatori, per cui non ho modo di avere un'opinione su di te.

Lo scrivo a te e vale anche per gli altri di cui non posso avere un parere per lo stesso motivo.

 

Aggiungo, quando non vedo opinioni di un giocatore, sono portata a ritenerlo ProL/Neutrale/Rubavittoria, mi pare normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Aggiungo, quando non vedo opinioni di un giocatore, sono portata a ritenerlo ProL/Neutrale/Rubavittoria, mi pare normale...

Io so che fino adesso ho dato poco apporto, ma ho anche specificato il perché, comunque ciò non toglie che puoi pensare quello che vuoi proverò a farti cambiare idea:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...