Vai al contenuto

La mattalizia - Cimitero


Moon
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Taddeo dice:

Io oltre a sospettare brida, non ho capito ancora lemon,non capisco se è scagionata da qualcuno, anche perché non è mai andata in arringa

Io ho sempre la convinzione inoltre che tra chi parla tanto si nasconde almeno un lupo, non riesco a togliere lo dalla testa

Tranquillo che quella sensazione ti accompagnerà sempre in ogni partita ed è sempre vera :^_^

 

Per il tuo essere bracconiere, un po' ti credo. Ero convinta che tu fossi neutrale o qualcosa del genere perché eri fin troppo cauto e poco presente. perciò il tuo dichiararsi tale non mi ha stupito. Ho voluto che lo dicessi apertamente perché non volevo farmi seghe mentali inutilmente,che sono una frana a capire i ruoli

 

Una cosa che non mi piace su è che stanno perdendo tanto tempo dietro a Mist, che può essere eliminato in tanti modi, se non sbaglio ci sono ancora ruoli come il serial killer 

tanto il rogo salterà di nuovo

 

@Sunnina tu dici di essere re,ma chi è che ce lo conferma? xD dovremo vedere solo i prossimi roghi come andranno, se deciderà la maggioranza o no

 

@JackShepard ciao sosia, se ci degnassi della tua presenza, sarebbe cosa gradita :^_^ mi fai quasi tenerezza a sentirti dire che nessuno ti ha creduto, mi sa che questa partita sei stato subito inquadrato male, posso confessarti che non mi sembri tanto cattivo? (ed ora non linciatemi, tanto sta cosa cambia poco e niente)

 

a proposito di voti, votiamo decidere un nome?

 

io dico merì,non mi ha mai convinta

 

zero si dice fante,ma a me non piace proprio..a pelle in questa partita :-S e silvia?? ma qualcuno l'ha certificata?

 

PS: adesso vado ad aggiornami in villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Elendor dice:

@Elayne :^_^mi hai fatto quasi tenerezza ahahah

 

cmq mi sono appena collegata, fatemi un riepilogo ordinato, una volta su non posso mica ritornare a leggere qui xD

 

@Sunnina come se sono buona?? ma dai, cmq ieri ero fuori casa,ora vado a rileggermi un po' di cose!

 

Dicevo a jack se è buono.. di te son sicura!

io entro metà pomeriggio sono al pc e provo a farti un buon riassunto 

ma temo non salirai perché mi sa che prisci mente.. spero di sbagliarmi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra i sospetti/non so cosa siano ho:

brida (per me si dice bracco/ruolo che uccide)

Silvia (non fa assolutamente nulla e segue le idee degli altri! Non mi piace)

thomas

pleo

guru

sgrulf

kelli

lemon

 

gli altri, anche se non so il ruolo, mi piacciono un po di più

direi di mandare brida o silvia se non le mandano loro.. giusto per evitare che votino i cattivi 

 

che dite?

io tra poco chiudo e torno dopo mezzogiorno 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

dici che mente? a me sembrava sincera :o 

 

È per un discorso di conta delle morti più che altro.. e perché un cattivo dovrebbe uccidere prisci che sembrava sospetta e poteva essere lupo? Per me non ha senso. Poi ripeto, spero di sbagliarmi 

 

prisci è una streghetta eh! Io la adoro e lei lo sa  :give_rose: Ma a lupi è tremenda!  :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

Io tra i sospetti/non so cosa siano ho:

brida (per me si dice bracco/ruolo che uccide)

Silvia (non fa assolutamente nulla e segue le idee degli altri! Non mi piace)

thomas

pleo

guru

sgrulf

kelli

lemon

 

gli altri, anche se non so il ruolo, mi piacciono un po di più

direi di mandare brida o silvia se non le mandano loro.. giusto per evitare che votino i cattivi 

 

che dite?

io tra poco chiudo e torno dopo mezzogiorno 

brida ogni tant scrive se nominata e non fa nulla a livello di ragionamenti, come silvia...e tu la dici bracco? uhm, non sono convinta su nessuna delle due

thomas mi era piaciuto in qualche post e mi aveva trasmesso buone vibrazioni,anche s e non ho capito assolutamente nulla del suo ruolo

pleo è stato visionato non lupo da tidus e io l'ho visto alleato dei contadini la notte in cui sono morta, se non è scagionato così,non saprei:^_^

sgrulf prima mi piaceva,adesso è scomparso e il suo lasciare le z da parte mi ha fatto pensare che fosse solo per non essere più tartassato e per passare inosservato, e vedo che ci è riuscito

lemon grande ?,non lo so

kelli a votle mi piace e a volte no

 

cmq ci troviamo sicuramente in linea, brida o silvia

 

voi altre che dite? date un parere che dobbiamo dare il voto del gufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Dr.Sushi :D

Lol

Boh, su stanno seguendo la corrente, pensavo di essere l'unica con le idee confuse, forse sono l'unica che lo scrive o.o

Pensano Priscilla cattivissima, (io spero che giochi ancora )stanno pescando un po' a caso.

Posso lasciarvi le mie impressioni, anche se sono la più incapace di tutti a lupi?

Io porterei uno tra: Alex, Lemon e Marsu . Per ora uno di questi tre.

Alla fine, entro quando si vota?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide dice:

Salve a tutti, Dr.Sushi :D

Lol

Boh, su stanno seguendo la corrente, pensavo di essere l'unica con le idee confuse, forse sono l'unica che lo scrive o.o

Pensano Priscilla cattivissima, (io spero che giochi ancora )stanno pescando un po' a caso.

Posso lasciarvi le mie impressioni, anche se sono la più incapace di tutti a lupi?

Io porterei uno tra: Alex, Lemon e Marsu . Per ora uno di questi tre.

Alla fine, entro quando si vota?

abbiamo fino alle 13 XD 

 

20 minuti fa, Elayne dice:

@Prisci porta me su!

Ti assicuro che ti darò tutto l'aiuto necessario!!! :give_rose:

biricchino,stai a cuccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Prisco dovrebbe mentire da redentore, boh vabbe, non la conosco quindi potrebbe anche essere se la conoscete meglio

Io sono assolutamente d' accordo con il nome di brida che non mi piace, anche Silvia

Meri è strana, di solito però fa così anche da buona però

Ma tartina invece? Ancora non l ho capita, qualcuno di voi si?

Non so neanche chi hanno già votato, se qualcuno ha un riepilogo voti sarebbe meglio:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nel caso in cui si dica re lo

votiamo domani! :D

potremmo anche non votare nessuno perché di fatto hanno certezze quanto noi.. però io vorrei evitare che un cattivo voti all'ultimo e loro vedano quel voto e si

incasinino.. vabbè che lo sanno che giù ci sono dei cattivi e può succedere 

 

che famo? Io non posso monitorare eventuali voti all'ultimo perché sono da cellulare 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

Brida già c è

A me non piace Silvia, o anche tartina, voi che dite?

 

Non piacciono nemmeno a me ma sono solo sensazioni! A parte Che lo sanno anche loro che possono essere quelle o poco più 

ma non vorrei pensassero che elendor le ha viste cattive

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i nomi in arringa piacciono

 

Poppolo vota Mist

Brida vota Mist (2)

Duke vota Guru

Lemon vota Brida

Plic vota Abso

Silvia vota kelli

 

a sto punto non sappiamo niente, non ci sono furti di ruoli, niente info, possiamo tranquillamente non votare tanto che cmq rogheranno Mist

mi sembra che si stiano già incasinando tra loro, ci manca solo che li mandiamo più in confusione

 

non so che pesci pigliare XD voi?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...