Vai al contenuto

S/N2 - entro il 15/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Tidus dice:

Io ora devo andare a vedere Star Wars e non ci sarò in chiusura

@Mist, lascio tutto a te, penso tu abbia capito

 

L'idea me la sono fatta. Secondo me se è come penso io c'è anche qualcun altro che devi tenere d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io devo andare... non si può fare a meno di considerare la cosa... e inglo, guarda caso, è saltato fuori solo quando tidus ha cantato... all'inizio mi son chiesta che stesse dicendo.. ma mi rendo conto che senza un'uscita di un certo tipo, inglo non sarebbe mai stato preso in considerazione per il rogo.. quindi ritiro l'accusa a tidus!

tutto il resto mi sembra assurdo a notte 2.. in caso stessimo cannando penso lo scopriremo in fretta..

Inglo dai

 

1.     Poppolo vota sgrulf

2.     Alex vota sgrulf

3.     Night vota zero

4.     Tartina vota guru

5.     Elayne vota jack

6.     Duke vota sgrulf (3)

7.     Zero vota plic

8.     Teyla vota polle

9.     Silvia vota plic

10.  Guru vota plic

11.  Plic vota helder

12.  Taddeo vota plic

13.  Tidus vota inglo

14.  Abso vota zero (2)

15.  Meri vota plic (5)

16.  Lucky vota inglo

17.  Marsu vota jack (2)

18.  Sunnina vota inglo (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano da leggere le ultime due pagine, ma vorrei capire perché certi giocatori sono irrogabili

non si può votare chi è big

non si può votare chi non gioca da molto

non si può votare chi diverte

allora chi votiamo? cioè noi nuovi (cioè con esperienza meno di 1 anno) siamo sacrificabili?

Io voterò chi non mi piace, punto e basta

 

Adesso questo post prendetelo come volete, ma sto fatto di "irrogabili" mi ha fatto girare un attimo le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Mi mancano da leggere le ultime due pagine, ma vorrei capire perché certi giocatori sono irrogabili

non si può votare chi è big

non si può votare chi non gioca da molto

non si può votare chi diverte

allora chi votiamo? cioè noi nuovi (cioè con esperienza meno di 1 anno) siamo sacrificabili?

Io voterò chi non mi piace, punto e basta

 

Adesso questo post prendetelo come volete, ma sto fatto di "irrogabili" mi ha fatto girare un attimo le palle

woooo standing ovatioooon uniamoci noi nuovi e bullizzati e votiamo chi cazzo ci pare

 

comunque non mi dispiace inglo come primo rogo, l'unica cosa è che si sta agitando tanto, come se avesse un ruolo importante D: boh, ci stiamo fidando di tidus quindi? io non ho capito cosa sta dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

non trovo l'arringa di inglo, a che pagina è?

Vabbé dai, la faccio, volevo studiare un sacco di indizi da lasciar in maniera furba, ma niente avete scelto l'arringa al volo. 

Che dire? Eccomi qua. 

Ho un ruolo un po' meh. 

Sono giusto con la stagione. 

A qualcuno servo. 

Peggio soli, che ben accompagnati. 

Tanto ci pensa il re, Ahahahaha. Nah, non credo. 

Basta, mi sono dichiarato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Mi mancano da leggere le ultime due pagine, ma vorrei capire perché certi giocatori sono irrogabili

non si può votare chi è big

non si può votare chi non gioca da molto

non si può votare chi diverte

allora chi votiamo? cioè noi nuovi (cioè con esperienza meno di 1 anno) siamo sacrificabili?

Io voterò chi non mi piace, punto e basta

 

Adesso questo post prendetelo come volete, ma sto fatto di "irrogabili" mi ha fatto girare un attimo le palle

 

Una volta Poppolo faceva gli stessi discorsi. Adesso è irrogabile. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Nightbay dice:

Per quasi tutto il resto mi sento molto vicino a quasi tutto quello che ha detto Teyla, con la quale sono convinto che andrei d'accordo non solo in questa partita ma anche nella vita.

Conosciamoci, @Teyla.

 

Ehlamadonna! Ne sono lusingata ma allo stesso tempo ti trovo inquietante...

Sappi che non mi siederò mai accanto a te sul divano... per vedere X-Factor :D

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Mi mancano da leggere le ultime due pagine, ma vorrei capire perché certi giocatori sono irrogabili

non si può votare chi è big

non si può votare chi non gioca da molto

non si può votare chi diverte

allora chi votiamo? cioè noi nuovi (cioè con esperienza meno di 1 anno) siamo sacrificabili?

Io voterò chi non mi piace, punto e basta

 

Adesso questo post prendetelo come volete, ma sto fatto di "irrogabili" mi ha fatto girare un attimo le palle

grandeeee. voglio vedere chi si metterà a rompere dopo un post come questo, non l'ho detto io perchè a me avreste rotto le scatole se lo avrei fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

woooo standing ovatioooon uniamoci noi nuovi e bullizzati e votiamo chi cazzo ci pare

 

comunque non mi dispiace inglo come primo rogo, l'unica cosa è che si sta agitando tanto, come se avesse un ruolo importante D: boh, ci stiamo fidando di tidus quindi? io non ho capito cosa sta dicendo

hahahahahaah 

 

tornando seri: sto leggendo ora tidus e non ho capito che gli è preso O.o dopo lo rileggo meglio,per ora mi sto concentrando sugli arriganti visto che dovrei votare, anche se poi il re deciderà,ma vabbè

 

i commenti alle arringhe le ho fatte,ora sto leggendo i vari interventi

 

vedo plic molto agitata

inglo tranquillo, non so se perchè sicuro di essere irrogabile o davvero è senza colpe @Inglo :) dimmi un po' dai ^^

 

@Polle me dici qualcosa pure te per convincermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti elendor è così.

vota chi preferisci senza problemi.

 

questione Inglo: l'ho detto molto prima di quando ha parlato Tidus = non avevo capito il ruolo, non lo ho capito tutt'ora, ma il piglio e le vibrazioni erano proprio da cattivo.

 

questione elayne: specialmente rivolta a @Mist , tu riesci a dare un senso ai suoi vaneggiamenti sulla gente che sparisce e ritorna? può essere buono uno che scrive contenuto del genere?

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...