Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 7


Recommended Posts

1 minuto fa, white wolf dice:

Sono stato poco presente in questi giorni. Davvero pensate che Mist mi avrebbe salvato dal rogo se fosse stato buono? 

Gli conveniva arrivare alla fine con gente che è rimasta più in disparte perché così sarebbe stato più facile fidarsi di lui e non di me...

 

Ora mi metto d'impegno e provo ad aiutarti a incastrarmi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, white wolf dice:

Sono stato poco presente in questi giorni. Davvero pensate che Mist mi avrebbe salvato dal rogo se fosse stato buono? 

Gli conveniva arrivare alla fine con gente che è rimasta più in disparte perché così sarebbe stato più facile fidarsi di lui e non di me...

 

Allora

1. E' tutta una tattica per far uscire il vero immortale, dato che in lista non abbiamo ancora capito chi è e non vogliamo sbagliare a sbranare.

2. Non volevo rogare Poppolo perché avevo capito che era lupo, chiaramente.

3. Ho sacrificato Helder perché contava comunque contadino.

 

Ora ne penso altre.

Dai che ce la fai, io credo in te!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Mist Argenteo ci sta. Spiegherebbe anche perché ha giocato diversamente del solito per non pestare i piedi a nessuno, e non abbia mai rogato un lupo (Poppolo l'hanno fatto gli altri, non lui). Il perché si sia "dichiarato" ieri, mossa alla Elayne per guadagnarsi ulteriore fiducia mentre attivava il posseduto, sarebbe anche geniale.

Ma comunque sia, che sia Argenteo o meno, non va votato e/o rogato.

Al limite pensate con la vostra testa e decidete secondo voi chi è potenziale lupo.

 

Tidus a questo punto va bruciato, sempre e comunque. Non rischiamo di beccare l'Argenteo bruciandolo.

La domanda che rimane è "rischiamo di andare sull'Argenteo" oggi o no.

Tutto qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Ma infatti Mist Argenteo ci sta. Spiegherebbe anche perché ha giocato diversamente del solito per non pestare i piedi a nessuno, e non abbia mai rogato un lupo (Poppolo l'hanno fatto gli altri, non lui). Il perché si sia "dichiarato" ieri, mossa alla Elayne per guadagnarsi ulteriore fiducia mentre attivava il posseduto, sarebbe anche geniale.

Ma comunque sia, che sia Argenteo o meno, non va votato e/o rogato.

Al limite pensate con la vostra testa e decidete secondo voi chi è potenziale lupo.

 

Tidus a questo punto va bruciato, sempre e comunque. Non rischiamo di beccare l'Argenteo bruciandolo.

La domanda che rimane è "rischiamo di andare sull'Argenteo" oggi o no.

Tutto qui.

 

 

 

A me spiace che tu abbia deciso di giocarla pro lupi da neutrale.

Ti facevo meglio di così.

E' chiaro che a te fa comodo farci sbagliare i roghi perché puoi rubarla solo se la vincono i lupi, e poi hai paura che ti sbranino.

Ma mi spiace comunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Ti spiace che ti consideri più intelligente di quanto ti stai vendendo in pubblica ? 

Davvero ? :D 

 

Ma io non sono intelligente, io agisco di puro istinto.

Farmi passare per un freddo calcolatore è un errore da dilettanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Allora

1. E' tutta una tattica per far uscire il vero immortale, dato che in lista non abbiamo ancora capito chi è e non vogliamo sbagliare a sbranare.

2. Non volevo rogare Poppolo perché avevo capito che era lupo, chiaramente.

3. Ho sacrificato Helder perché contava comunque contadino.

 

Ora ne penso altre.

Dai che ce la fai, io credo in te!

 

 

Stai facendo psicologia inversa e ti riesce bene...

Stai mandando al rogo me perché ti ho mandato in arringa ieri basandomi su una tua non intuizione sul ruolo di Alex. Pensando di rischiare il rogo, nel caos generale ti sei dichiarato fingendoti immortale così nessuno avrebbe più dubitato di te.

L'immortale potrebbe anche non essere stato assegnato ma questo non lo stai considerando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, white wolf dice:

 

L'immortale potrebbe anche non essere stato assegnato ma questo non lo stai considerando...

 

Uhm, fammi pensare.

E' il mio ruolo e non sto considerando che non sia stato assegnato!

 

LOL

 

Questa è da Awards di fine anno :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma io non sono intelligente, io agisco di puro istinto.

Farmi passare per un freddo calcolatore è un errore da dilettanti.

 

 

 

Ti devo ricordare una partita Live di cui sei fiero dove, da Lupo, hai subito sbranato i tuoi amici che erano venuti apposta lì dopo viaggi lunghissimi perché così hai potuto fare passare il messaggio che "Mist non è Lupo, perché non sarà così stronzo a sbranare i suoi amici che hanno perso 3 ore di viaggio per giocare 5 minuti" ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Più che altro lì in mezzo manca il terzo lupo, secondo me è Taddeo

Lemon falla finita

 

Comunque white per me è naturale, ora lo dici anche tu @Mist perché lo davi lupo, per me non lo è

Ma su Elendor che abbiamo?

E kelli? Ormai mi sembrano tutti lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Ti devo ricordare una partita Live di cui sei fiero dove, da Lupo, hai subito sbranato i tuoi amici che erano venuti apposta lì dopo viaggi lunghissimi perché così hai potuto fare passare il messaggio che "Mist non è Lupo, perché non sarà così stronzo a sbranare i suoi amici che hanno perso 3 ore di viaggio per giocare 5 minuti" ?

 

 

Stai davvero paragonando il live al gioco via forum?

Il primo è divertente e rilassato, questo è un massacro rovina-amicizie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Lemon falla finita

 

Comunque white per me è naturale, ora lo dici anche tu @Mist perché lo davi lupo, per me non lo è

Ma su Elendor che abbiamo?

E kelli? Ormai mi sembrano tutti lupi

 

Un passo alla volta.

Non si può risolvere la partita adesso.

Mi attaccano, quindi è chiaro che la bomba in mezzo al branco sta dando i suoi frutti.

Ma non pretendiamo di arrivare a capire tutto senza prima vedere se il primo è lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Stai davvero paragonando il live al gioco via forum?

Il primo è divertente e rilassato, questo è un massacro rovina-amicizie.

 

 

 

Credo che nel caso specifico sia un paragone più che azzeccato.

Hai dimostrato di potere calcolare oltre la più perfida malvagità alla Elayne quella volta (io non lo avrei fatto).

In una partita LIVE.

Qui hai molto più tempo per pensarle, le mosse.

 

Comunque, stiamo parlando di aria fritta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Credo che nel caso specifico sia un paragone più che azzeccato.

Hai dimostrato di potere calcolare oltre la più perfida malvagità alla Elayne quella volta (io non lo avrei fatto).

In una partita LIVE.

Qui hai molto più tempo per pensarle, le mosse.

 

Comunque, stiamo parlando di aria fritta.

 

 

La foga e la decisione con cui state provando a ostacolare questo rogo parla più di qualsiasi altro ragionamento.

Da inizio partita, come avevo promesso, raramente mi sono tenuto voti o sono stato decisivo. Un argenteo non lo farebbe mai, perché è il ruolo che più di tutti può permettersi di sputtanarsi per salvare qualcuno.

L'unico rogo che ho guidato è stato quello di Helder, che mi pare sia stato comunque utile.

Quello di Alex ieri è stato il teatro dell'assurdo, ma sostenere che l'abbia pilotato io è da gente falsa, falsa e FALSA. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

L'unico rogo che ho guidato è stato quello di Helder, che mi pare sia stato comunque utile.

Quello di Alex ieri è stato il teatro dell'assurdo, ma sostenere che l'abbia pilotato io è da gente falsa, falsa e FALSA. 

Non sapevi che Helder fosse il c.traditore, tra l'altro aveva votato poppolo decidendo il suo destino. Hai pensato, se fosse stato il traditore(ruolo che conosce il nome di tutti i lupi) non credo che avesse optato per uccidere uno dei lupi.

Poi su Alex ripeto aveva fatto una dichiarazione che, chi è presente nel forum da più tempo di me, probabilmente doveva capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...