Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 7


Recommended Posts

Adesso, white wolf dice:

Non sapevi che Helder fosse il c.traditore, tra l'altro aveva votato poppolo decidendo il suo destino. Hai pensato, se fosse stato il traditore(ruolo che conosce il nome di tutti i lupi) non credo che avesse optato per uccidere uno dei lupi.

Poi su Alex ripeto aveva fatto una dichiarazione che, chi è presente nel forum da più tempo di me, probabilmente doveva capire...

 

Oh, incredibile, non sapevo il ruolo di qualcuno che viene rogato?

Ti fai un po' ridere da solo per le cagate che scrivi? :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro hai una clamorosa voglia di non morire per uno che in partita ha dato contributo NULLO.

 

E ora basta, che non posso mica passare la mattina a parlare coi lupi.

 

Elayne, a che ora chiudi la fase?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

@tartina se mi voti Taddeo io poi voto Tidus

 

Se sei contadina sei da ZERO in pagella.

Non posso credere che sia tu che Elayne siate neutrali/ambigui/lupi, quindi uno di voi sta giocando una partita semplicemente ridicola. Penso tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ho chiesto io UN favore, mandare Taddeo in arringa e state facendo di tutto per impedirmelo! Mi sembra che sono io quella che si dovrebbe incazzare

 

Due ore che ti chiedo di motivare e due ore che ti metti a ricattare e a minacciare.

No contadinissima, davvero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Arringo subito

Sono buono, sono il più contadino dei contadini

Il ruolo che mi è stato assegnato è intuibile se fate metagioco, abbastanza semplice capirlo 

È vero mi sono fossilizzato su poche persone, principalmente sul duo poppolo/mist ed uno era lupo, forse un po' troppo ecco

Sono utile ai contadini e non ci tengo ad essere rogato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...