Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 6


Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

Taddeo impavido :o 

comunque alex forse ti ho capito ma non sono sicura perché c'è qualcosa che non quadra in quello che hai detto

non avrei giocato così quel ruolo, troppo cazzuto e avresti rischiato parecchio, tutt ora stai rischiando

 

 

 

Secondo me invece va giocato proprio così, sicura di avete capito cosa intende? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

Purtroppo è l'unica scelta tranquilla. 

Tu che idee ti sei fatto? 

Che probabilmente attualmente siamo messi, non dico bene, ma neanche male

Io non mi fido molto di quelli che provano a prendersi un ruolo, infatti di ruoli ce ne sono di più che effettivi in partita

Io nella lista ho messo sia i 4 Lupi che il Contadino Traditore, e praticamente li ho votati tutti i Lupi, il Traditore l'avevo messo a te :^_^

Ora sto cercando di votare per vedere le reazioni le persone a cui avevo messo come ruolo quelli di gente che è morta(tipo ad Elendor le avevo dato lo scemo del villaggio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Sto ancora aspettando le mie frasi da finto buono, Babbeo. Cosa aspetti? 

 

13 minuti fa, Mist dice:

Sto ancora aspettando le mie frasi da finto buono, Babbeo. Cosa aspetti? 

Non vado di certo a rileggermi le millanta pagine passate per quotarti, non lo faccio e non lo farò mai anche se fossi l' unico buono in partita, non ho tutto sto tempo e voglia anche di poterlo fare inoltre, tiro le mie considerazioni e voto

 

Ps:vinco la scommessa anche se sei rubavittorie/ambiguo eh, significa essere cattivo per me:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, white wolf dice:

Letto tutto ma in fretta.

Taddeo si da lo stesso ruolo che Tidus si dava il primo giorno e non avete rogato nessuno dei due.

Helder potrebbe aver fatto il teatro con Alex o mi sbaglio?

 

1 minuto fa, white wolf dice:

Letto tutto ma in fretta.

Taddeo si da lo stesso ruolo che Tidus si dava il primo giorno e non avete rogato nessuno dei due.

Helder potrebbe aver fatto il teatro con Alex o mi sbaglio?

Ma cosa diamine stai dicendo?

Tidus voleva morire al rogo,io no proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...