Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 5


Recommended Posts

5 minuti fa, Mist dice:

 

Li ho già visti.

Ha messo like a battute, normale Helder.

Non c'è una traccia che sia una.

 

ah allora mi risparmio la briga di guardarli... perchè stavo proprio iniziando :D

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

Sette mi sa che non deve piu prendere voti

 

ma io avevo pensato ad un'altra cosa.... ma allora ciaone!! Sette non ti faccio più domande :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1. JackShepard -> boh.. vado a momenti.. questo è quello in cui mi sembra buono (per me sicuramente lui ed elayne non sono lupi insieme)
3. Sunnina :sun_bespectacled:
4. Taddeo -> molto aggressivo verso poppolo e mist.. come dicevo, se è lupo secondo me è l'argenteo.. se no non si mette a pestare i piedi così
5. Tidus -> o dannoso o lupo
6. Mist -> per me buono
7. Crisalide -> per me buona

8. White Wolf -> enorme punto di domanda
9. Alex -> probabile lupo
11. elendor -> per me buona
13. kelli -> per me buona
14. Tartina -> per me buona

15. Lemon -> ambigua o lupa
19. Elayne -> ambiguo o lupo
20. Settebello -> quella roba lì :D

 

se ci ho preso con tutti quelli che credo buoni, escludendo settebello, gli "ibridi" rimangono:

jack

taddeo

tidus

ww

alex

lemon

elayne

 

se tidus dice il vero e jack è buono come dice.. allora taddeo (per me solo argenteo se è lupo), ww, alex, lemon, elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i nomi forti per il rogo di adesso sono due, Alex e Tidus.

White Wolf ha usato una frase che i nuovi usano spesso in modo genuino, "a fine partita vedrai che sono contadino". Se la dice Jack non gli credo, se la dice uno alle prime partite è diverso.

Taddeo, come detto, si espone parecchio e si avventura in terreni difficili. Ora non diteglielo che ve lo sto dicendo, ma il fatto che non abbia fatto marcia indietro quando gli ho ringhiato addosso gli ha fatto guadagnare punti da contadino. Al momento non mi preoccupa.

Lemon più passa il tempo e più mi vengono dubbi.

Crisalide gioca da contadina, ma sai che ridere se alla fine fosse lupo e la frase sul mio ruolo l'avesse detta anche ai lupi. Non a caso non mi hanno ancora puntato.

Sunnina è il favoloso uomo clessidra? Gli orari tornerebbero :D

Elendor sembra sempre buona, ma è un po' che non la vedo.

Kelli altro nome potenzialmente da lupo tranquillo, a suo agio perché nessuno la può sgamare.

Tartina buona, ormai me lo sono messo in testa.

Jack... pure? Mi sta convincendo.

Elayne non è contadino, dai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

1. JackShepard -> boh.. vado a momenti.. questo è quello in cui mi sembra buono (per me sicuramente lui ed elayne non sono lupi insieme)
3. Sunnina :sun_bespectacled:
4. Taddeo -> molto aggressivo verso poppolo e mist.. come dicevo, se è lupo secondo me è l'argenteo.. se no non si mette a pestare i piedi così
5. Tidus -> o dannoso o lupo
6. Mist -> per me buono
7. Crisalide -> per me buona

8. White Wolf -> enorme punto di domanda
9. Alex -> probabile lupo
11. elendor -> per me buona
13. kelli -> per me buona
14. Tartina -> per me buona

15. Lemon -> ambigua o lupa
19. Elayne -> ambiguo o lupo
20. Settebello -> quella roba lì :D

 

se ci ho preso con tutti quelli che credo buoni, escludendo settebello, gli "ibridi" rimangono:

jack

taddeo

tidus

ww

alex

lemon

elayne

 

se tidus dice il vero e jack è buono come dice.. allora taddeo (per me solo argenteo se è lupo), ww, alex, lemon, elayne

Da cattivo ti direi mai di essere buono???Suvvia!

@Sunnina io ancora devo decifrare quella cosa che ti ha detto laki e alla quale tu hai messo like: il ruolo a cui lei si riferiva, se ne e' in un certo qual modo "parlato" nelle ultime 4-5 fasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io Tidus l'ho pensato onnisciente, è l'unico a cui morire al rogo non interessa, mi sembra

 

Mi era sfuggito.

Avrebbe perfino senso.

C'è qualche suo atteggiamento che non torna con questa ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la schedina non specifica che deve essere vivo, ma dice che vince se il numero...blabla

EDIT è un po' come il chiromante, se muoiono non possono influenzare gli esiti, ma hanno sempre la possibilità di vincerla.

(e fu così che vinse polle)

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

 

Ma dove sta scritto ?

 

eh non sta scritto...

 

 

4 minuti fa, Mist dice:

Secondo voi quali sono i limiti del metagioco?

Se ad esempio chiedessi tre persone vive che avete messo contadini, come la vedreste?

 

Mi divertirei :D però non so... forse conviene chiedere a @Nightbay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...